Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k7 1000 su banco prova fuchs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    k7 1000 su banco prova fuchs

    moto con pc3+modulo anticipo
    scarichi arrow thunder no dbkiller no catalizzatore
    sonda out

    che ne dite?


    tenendo conto la prova statica..
    fosse stata dinamica quindi con airbox in pressione
    quanti cv mancano all'appello piu' o meno??
    Last edited by lucasante; 12-07-08, 18:55.

  • Font Size
    #2
    ma sono 181 cv all'albero?

    Comment


    • Font Size
      #3
      181.3 grazie
      eh si alla ruota sarebbero un po' troppi mi sa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucasante View Post
        181.3 grazie
        eh si alla ruota sarebbero un po' troppi mi sa
        power power

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande mototpotente!
          168 alla ruota!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho messo anche il kit passo 520 li guadagno 0.5cv??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lucasante View Post
              ho messo anche il kit passo 520 li guadagno 0.5cv??
              mi sa proprio di si
              cmq sono troppi lo stesso per i comuni mortali

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dico che la rilevazione al banco ha qualcosa che non va, la Gsxr 1000 K7 arriva al limitatore a 13.400 rpm in prima/quinta, 13.000 in sesta
                Dal grafico risultano circa 12,800 rpm , la potenza risulta quindi sfalsata.

                Assumendo lo stesso errore in tutte le prove, per il resto mi sembra una bella curva di potenza/coppia, perfettamente lineare e priva di buchi

                vv

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pi? che la potenza in se mi stupisce la linearit? della curva! complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah.. si vede che il banco non ha retto la potenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la mia 1000k6 con completo akra +power + modulo sullo stesso banco in din ne da alla ruota 170 e spicci.
                      Last edited by kindly; 16-07-08, 06:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Voglio provarlo anch'io un Fuchs allora...
                        Complimenti a tutti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per Gixxo.
                          ciao sono il diretto interessato per quanto riguarda la suddetta prova del GSX-R1000, il banco prova interrompe la prova a 12500giri/m circa perchè la potenza della moto comincia a calare e lui ti fa vedere a che regimi di giri si è raggiunto il pikko max potenza. come ben saprai è vero che il limitatore è molto piu' alto ma il regime al quale la moto sviluppa la sua max potenza è ben lontano dal limitatore.
                          voglio ringraziarti in pubblico per l'assistenza che ogni volta presti.
                          Saluti Tenosedici

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kindly View Post
                            la mia 1000k6 con copleto akra +power + modulo sullo stesso banco in din ne da alla ruota 170 e spicci.
                            Ricordo la prova di Motociclismo...156cv...14 e rotti cavalli in pi?...davvero non male...
                            Come lo ZZR1400 '08...anzi un cavallino in pi?...e come l'Hayabusa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tecnosedici View Post
                              Per Gixxo.
                              ciao sono il diretto interessato per quanto riguarda la suddetta prova del GSX-R1000, il banco prova interrompe la prova a 12500giri/m circa perch? la potenza della moto comincia a calare e lui ti fa vedere a che regimi di giri si ? raggiunto il pikko max potenza. come ben saprai ? vero che il limitatore ? molto piu' alto ma il regime al quale la moto sviluppa la sua max potenza ? ben lontano dal limitatore.
                              voglio ringraziarti in pubblico per l'assistenza che ogni volta presti.
                              Saluti Tenosedici
                              Mitico
                              grazie a te per la spiegazione, e buon lavoro

                              vv

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X