Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k7 1000 su banco prova fuchs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tecnosedici View Post
    Per Gixxo.
    ciao sono il diretto interessato per quanto riguarda la suddetta prova del GSX-R1000, il banco prova interrompe la prova a 12500giri/m circa perch? la potenza della moto comincia a calare e lui ti fa vedere a che regimi di giri si ? raggiunto il pikko max potenza. come ben saprai ? vero che il limitatore ? molto piu' alto ma il regime al quale la moto sviluppa la sua max potenza ? ben lontano dal limitatore.
    voglio ringraziarti in pubblico per l'assistenza che ogni volta presti.
    Saluti Tenosedici
    toh il mio capo meccanico
    allora ti ringrazio qua visto che sabato non t'ho visto quando l'ho ritirata..
    la moto va come un missile grazie mille
    e grazie a gixxo per la relativa assistenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucasante View Post
      toh il mio capo meccanico
      allora ti ringrazio qua visto che sabato non t'ho visto quando l'ho ritirata..
      la moto va come un missile grazie mille
      e grazie a gixxo per la relativa assistenza
      Hai visto Luca che ti avevo consigliato l'officina e il relativo capo-offina giusti .

Poi un giorno ci vediamo e me la fai provare .

Comment

• Font Size
        si si ma la moto l'ho sempre portata li'

quando ti pare un sabato si fa un giretto

Comment

• Font Size
          la differenza tra le 2 mappe è pochissima è dopo 10 min , credo sia l'olio che si è riscaldato, prova a fare prima la mappa del tuo meccanic e poi l'altra, cioè il contrario della prova che hai fatto, e vedrai gli stessi cv ma a mappe invertite.
          ciao

Comment

• Font Size
            l altra sera ho incontrato un ragazzo al distributore con un k 7 con scarichi Arrow...mi ha fatto vedere una aperta...ci sono rimasto di merda...ma quanto va sta moto!!!!e che rumore fa!!!e che fiammate tira!!!
            Last edited by lorisbatacchi; 01-08-08, 06:44.

Comment

• Font Size
              se pensi che un mio amico ha solo il terminale akra singolo,corona +1 e bmc,e rispetto alla mia sembra un 'altra moto...
              e che tuono quando apre...

Comment

• Font Size
                sui 179 cv alla ruota....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuliano@ View Post
                  se pensi che un mio amico ha solo il terminale akra singolo,corona +1 e bmc,e rispetto alla mia sembra un 'altra moto...
                  e che tuono quando apre...
                  Ed io ancora nn l'ho provata....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Salvus View Post
                    sui 179 cv alla ruota....
                    179 alla ruota con che modifiche?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lorisbatacchi View Post
                      l altra sera ho incontrato un ragazzo al distributore con un k 7 con scarichi Arrow...mi ha fatto vedere una aperta...ci sono rimasto di merda...ma quanto va sta moto!!!!e che rumore fa!!!e che fiammate tira!!!
                      carburata bene , non c'? che dire...

Comment

• Font Size
                        sui dynojet frenati del CIV e del mondiale STK, banchi che danno la misura alla ruota con correzione CE, la K7 1000 originale di motore con scarico racing e con gommatura SC2 o K2 in genere restituisce valori massimi di 170cv ruota per i motori migliori (come assemblaggi e tolleranze di fabbrica che possono incidere anche per i 3-4cv)

incide poi per il risultato finale il tipo di banco, la giusta regolazione dello stesso, il tipo di correzione (CE o DIN, quest'ultima dà valori maggiori), il sistema di fissaggio del posteriore della moto (con cinte o meno), la pressione di gonfiaggio, il tipo di pneumatico (tra un dunlop slick KR ed uno stradale ci ballano anche 8cv)

come diceva kindly quando si fanno parecchi lanci al banco c'è sempre differenza tra il primo e l'ultimo lancio (sulla mia dopo 20 lanci c'erano circa 4cv in pi&#249 dovuti al fatto che l'olio è andato in temperatura ed il motore ha preso le giuste tolleranze

quindi per vedere se effettivamente c'è stato un incremento di potenza con la mappatura fatevi rimettere la mappa 0 (quella a parametri tutti zero e quindi come con centralina originale)
                        Last edited by elio; 08-08-08, 11:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          sui dynojet frenati del CIV e del mondiale STK, banchi che danno la misura alla ruota con correzione CE, la K7 1000 originale di motore con scarico racing e con gommatura SC2 o K2 in genere restituisce valori massimi di 170cv ruota per i motori migliori (come assemblaggi e tolleranze di fabbrica che possono incidere anche per i 3-4cv)

incide poi per il risultato finale il tipo di banco, la giusta regolazione dello stesso, il tipo di correzione (CE o DIN, quest'ultima d? valori maggiori), il sistema di fissaggio del posteriore della moto (con cinte o meno), la pressione di gonfiaggio, il tipo di pneumatico (tra un dunlop slick KR ed uno stradale ci ballano anche 8cv)

come diceva kindly quando si fanno parecchi lanci al banco c'? sempre differenza tra il primo e l'ultimo lancio (sulla mia dopo 20 lanci c'erano circa 4cv in pi?) dovuti al fatto che l'olio ? andato in temperatura ed il motore ha preso le giuste tolleranze

quindi per vedere se effettivamente c'? stato un incremento di potenza con la mappatura fatevi rimettere la mappa 0 (quella a parametri tutti zero e quindi come con centralina originale)

...per? in questo caso il valore potrebbe essere INFERIORE a quello di serie...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            [/B]

...per? in questo caso il valore potrebbe essere INFERIORE a quello di serie...

Ma comunque hai perfettamente l'idea della differenza data dalla mappa

vv

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 34 boy View Post
                              Ed io ancora nn l'ho provata....
                              Ti avviso che questa attuale ? un altra con gli stessi pezzi della precedente e sempre nera..
                              Quindi ricapitolando:
                              1 1000k7 Bianca/azzurra(come la nostra),e 3 1000k7 nere.
                              Tutto nell'arco di un anno e mezzo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuliano@ View Post
                                Ti avviso che questa attuale ? un altra con gli stessi pezzi della precedente e sempre nera..
                                Quindi ricapitolando:
                                1 1000k7 Bianca/azzurra(come la nostra),e 3 1000k7 nere.
                                Tutto nell'arco di un anno e mezzo.

Comment

X
                                Working...
                                X