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Ariscoppietta k4 600 serius problem!!!

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    #16
    Allora gente, la cosa ? pi? seria del previsto....
    8? e 16? valvola aspirazione completamente carbonizzata, relative sedi valvole da rettificare, valvola PAIR che non funziona e guarnizione testa Yoshi da cambiare......
    Allora, premesso che non sono andato dal mio solito meccanico, ma da un amico che gira e gira mi ha detto che mi hanno dato na mezza sola....(costui ? meccanico honda ed ora lavora anche in proprio) il problema ? dipeso dal fatto che l'80% dei lavori al motore sono stati eseguiti bene....
    il restante 20% NO!!!
    Mi riferisco al fatto che dopo aver lavorato la testa (davvero ben fatta), montato le cammes e fatta la messa in fase (anche questo eseguito magistralmente) il tipo si ? rotto i coglioni ed il delicato lavoro di punteriue lo ha fatto con i piedi, per di pi? a fine rodaggio, mi ha detto che era a posto e che aveva controllato tutto, cosa non vera......
    Ora sono in piena estate, a piedi, con una bella cifra da spendere (dopo 2000 km che avevo fatto tutto il motore nuovo) e con i coglioni altamente girati

    Non auguro a nessuno una cosa simile.... specie dopo che eri felice e contento di aver un 600 che dava paga ai 750 e teneva a bada anche qualche 1000

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      #17
      brutta sfiga questa , sti interventi o li fa gente che si dedica a ste cose ..o meglio originale ..

      paga ai 1000? ma era turbo per caso ??

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        #18
        Originally posted by maconfireblade View Post
        brutta sfiga questa , sti interventi o li fa gente che si dedica a ste cose ..o meglio originale ..

        paga ai 1000? ma era turbo per caso ??
        caro marco, non sto a dir cazzate da bar, certo, non era una motopotente, ma ad un paio di R1 2003-2004, in accellerazione (1?-4?) ho fatto vedere i sorci verdi.... dopo mi hanno preso, per? credimi meglio i miei pochi cavalli da CORSA che i tanti da strada.....

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          #19
          Originally posted by albertogsx View Post
          caro marco, non sto a dir cazzate da bar, certo, non era una motopotente, ma ad un paio di R1 2003-2004, in accellerazione (1?-4?) ho fatto vedere i sorci verdi.... dopo mi hanno preso, per? credimi meglio i miei pochi cavalli da CORSA che i tanti da strada.....

          beh anche tu per? ... ti accanisci sulle povere R1 ...

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            #20
            Originally posted by Tdmax View Post
            beh anche tu per? ... ti accanisci sulle povere R1 ...

            eh come non farlo...


















            sono un boccone cos? ghiotto...

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              #21
              toccare il motore ? cosa mooolto delicata, non ? la prima volta che sento storie del genere, anche peggio a volte. C'? una gran inconpetenza in giro

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                #22
                Originally posted by bladebiella View Post
                toccare il motore ? cosa mooolto delicata, non ? la prima volta che sento storie del genere, anche peggio a volte. C'? una gran inconpetenza in giro
                non posso che essere daccordo, ma la cosa che a me fa rabbia ? che la competenza questo mecca l'aveva........... solo che alla fine del lavoro si era rotto un po....

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                  #23
                  beh ... ci sar? una garanzia no?
                  voglio dire che se il lavoro ? stato eseguito male e questo ? dimostrabile dovresti venir rimborsato quantomeno del danno materiale in teoria...

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                    #24
                    Originally posted by Tdmax View Post
                    beh ... ci sar? una garanzia no?
                    voglio dire che se il lavoro ? stato eseguito male e questo ? dimostrabile dovresti venir rimborsato quantomeno del danno materiale in teoria...
                    impossibile......
                    essendo un motore cos? mspinto ed avendo percorso circa 2000 km la colpa ? mia...........
                    vallo a dimostrare che non ? cos?........
                    pazienza...

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                      #25
                      mah ... la colpa ? tua ase grippi perch? tiri a freddo ... non se una valvola ? piantata ...
                      Io andrei a discutere col meccanico e cercare un compromesso.
                      In bocca al lupo!

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