Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Me li farebbe come favore un amico, se è un'emergenza ok sennò non gli voglio rompere i coglioni, ha già un botto di lavoro ke metà basta...
E a proposito di barbonite, rendetevi conto come ho girato visto che non ho fatto a tempo a montare (fortunatamente) le carene solo pista appena verniciate dal carrozziere...
E a proposito di barbonite, rendetevi conto come ho girato visto che non ho fatto a tempo a montare (fortunatamente) le carene solo pista appena verniciate dal carrozziere...
mi spiace tanto.... Megione per me è la pista dove chi va piano ha piu' possibilita' di intralciare chi va forte... comunque sotto i 20"
pero' sono cose che possono capitare......
alla prossima dai miki!!!!!
...beh se la dinamica è come è stata descritta da MiKiFF, la "pero' sono cose che possono capitare......" non è proprio azzeccata.
Piuttosto io direi che "pero' sono cose che si possono evitare......" visto che si tratta di prove libere e non di gare!
Che senso ha rischiare di farsi male e fare male, oltre a spendere soldi inutilmente, per passare a tutti i costi qualcuno che non ha capito bene che in pista non si puo' scherzare ?
D'altra parte l'ha detto anche MiKiFF "... come si suol dire: l'avessi mai fatto!"
Siccome ormai la pista è di moda/esigenza per una serie di motivi, c'è sempre più gente di qualsiasi tipo che la frequenta....
Mi piacerebbe che un po' tutti quanti prendessero atto di questo, e che pensassero una volta di più rispetto a un po' di anni fa'....ad azzardare manovre e azioni ...più adatte nelle giornate/turni dedicate ai piloti
Comunque assurdo il comportamento del tipo, sulle prime pensavo al solito niubbo che si ? spaventato vedendoti arrivare a velocit? warp, ma qui questo se l'? anche andata a cercare... certe teste calde proprio non le capisco!
Dai su, almeno le carene non erano quelle appena verniciate....
Comment