Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione ieri: gran gas e bel botto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dany999s View Post
    innanzitutto non ti sei fatto nulla e quindi

    poi : se vuoi fare 15 a Magione ti ci vorrebbe un 1098 , che nel curvone in fondo vola !!! considera che uno incapace come me gira a 19 basso
    guarda che per fare il 15 gli basta mettere gomme nuove


    'ndo s'avvia quel polmone rosso conto una K5?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Il dopo ? circa uguale...

      Comment


      • Font Size
        #33
        azz mi dispiace miki

        Comment


        • Font Size
          #34
          stendersi per colpa di altri fa sempre rodere le balle il doppio rispetto a sdraiarsi da soli... almeno a me!

          che poi mica ho capito perche'

          1- ***** ti rallenti? a sto punto metti la moto sul cavalletto e gira per la pista a piedi a raccattare roba no?

          2- perche' ha ridato gas cosi? che gli rodeva a farsi passare?

          boh!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bananarama View Post
            stendersi per colpa di altri fa sempre rodere le balle il doppio rispetto a sdraiarsi da soli... almeno a me!

            che poi mica ho capito perche'

            1- ***** ti rallenti? a sto punto metti la moto sul cavalletto e gira per la pista a piedi a raccattare roba no?

            2- perche' ha ridato gas cosi? che gli rodeva a farsi passare?

            boh!

            Si per?..in questi casi..mi perdoner? Mikiff, la colpa..in genere e nel mezzo!
            Non parlo del caso specifico , non cero ,non so e non giudico..ma in genere...
            Purtroppo spesso e volentieri pur di non buttare un buon giro ci assumiamo dei rischi " inutili"!
            La pista e bella e divertente ma molto spesso diventa " pericolosa" per quella e che io chiamo la differenza di potenziale!
            Cio? spesso c'? troppa sproporzione fra chi va piano e chi corre!
            E i comportamenti dell'uno mettono in pericolo quelli degli altri e viceversa.
            Un po di buon senso da parte di entrambi magari eviterebbe di rovinarsi la giornata

            Comment


            • Font Size
              #36
              bravo miki, per la caduta la moto si riabbercia e grande commissario che ancora non ha postato il suo 1.18

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kinggixi View Post
                Si per?..in questi casi..mi perdoner? Mikiff, la colpa..in genere e nel mezzo!
                Non parlo del caso specifico , non cero ,non so e non giudico..ma in genere...
                Purtroppo spesso e volentieri pur di non buttare un buon giro ci assumiamo dei rischi " inutili"!
                La pista e bella e divertente ma molto spesso diventa " pericolosa" per quella e che io chiamo la differenza di potenziale!
                Cio? spesso c'? troppa sproporzione fra chi va piano e chi corre!
                E i comportamenti dell'uno mettono in pericolo quelli degli altri e viceversa.
                Un po di buon senso da parte di entrambi magari eviterebbe di rovinarsi la giornata
                Per guidare in mezzo alla strada con la mano sul serbatoio girato indietro aspettando l'ispirazione per spalancare c'? il viale dei colli...

                ... siamo in pista mica a guardare il panorama...

                ... non ? la differenza di prestazione ma l'imprevedibilit? delle azioni a rendere pericolosa la pista, anche come in questo caso dove il pilota pi? lento era comunque un abitudinario del tracciato non certo il neofita...

                ... magari quando dici 'ste kaxxate con faccine ridenti annesse abbi la decenza di preoccuparti di capire se sono relazionate al contesto...

                ... onde non far ulteriormente inkaxxare ki ha gi? subito un bel danno, questo ? buon senso.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ...ma forse kinggixi voleva dire che, proprio perchè tu arrivando da dietro e avendo visto il tizio in un comportamento non corretto per dove si trovava, potevi alleggerire un po' il gas per evitare i danni..... e magari , poi tornato ai box, gli dicevi due paroline....
                  Last edited by vojager; 12-07-08, 13:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Per guidare in mezzo alla strada con la mano sul serbatoio girato indietro aspettando l'ispirazione per spalancare c'? il viale dei colli...

                    ... siamo in pista mica a guardare il panorama...

                    ... non ? la differenza di prestazione ma l'imprevedibilit? delle azioni a rendere pericolosa la pista, anche come in questo caso dove il pilota pi? lento era comunque un abitudinario del tracciato non certo il neofita...

                    ... magari quando dici 'ste kaxxate con faccine ridenti annesse abbi la decenza di preoccuparti di capire se sono relazionate al contesto...

                    ... onde non far ulteriormente inkaxxare ki ha gi? subito un bel danno, questo ? buon senso.

                    Guarda che non volevo offenderti o salire in cattedra parlando di una cosa che non conosco...mi sembra anche di averlo scritto come premessa!
                    Era un discorso in generale che esulava da quanto accaduto a te!
                    Questo speravo fosse chairo

                    E comunque mi spaice che tu te la sia presa

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      A me dispiace che improvvisamente dall'essere non particolarmente impegnato sono stato messo in condizione o di fare un lungo pauroso o di tentare una cosa quasi impossibile ed essermi dunque sdraiato...

                      ... manco frate indovino poteva prevedere che dopo avermi visto sopraggiungere ben più velocemente avrebbe riaccelerato e si sarebbe pure rimesso in traiettoria dai...

                      ... l'unica attenuante è che di certo se al posto mio c'era qualcuno che girava 10 secondi più lento non gli piombava sopra in un nanosecondo dopo essersi rigirato in avanti...

                      ... ed entrando anche più piano nella S uno più lento si sarebbe tranquillamente accodato, forse era questo il senso del ridare gas ma lui non l'ha detto...

                      ... lui ha detto: chi è davanti ha sempre ragione

                      ... hai voglia ad avere buon senso.

                      Last edited by MiKiFF; 12-07-08, 16:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        A me dispiace che improvvisamente dall'essere non particolarmente impegnato sono stato messo in condizione o di fare un lungo pauroso o di tentare una cosa quasi impossibile ed essermi dunque sdraiato...

                        ... manco frate indovino poteva prevedere che dopo avermi visto sopraggiungere ben pi? velocemente avrebbe riaccelerato e si sarebbe pure rimesso in traiettoria dai...

                        ... l'unica attenuante ? che di certo se al posto mio c'era qualcuno che girava 10 secondi pi? lento non gli piombava sopra in un nanosecondo dopo essersi rigirato in avanti...

                        ... ed entrando anche pi? piano nella S uno pi? lento si sarebbe tranquillamente accodato, forse era questo il senso del ridare gas ma lui non l'ha detto...

                        ... lui ha detto: chi ? davanti ha sempre ragione

                        ... hai voglia ad avere buon senso.


                        Be direi di no.. anche perch? una frase detta cosi merita na cascata in faccia

                        In fatti se guardi i primi post avevo scritto che la monovra quanto meno "curiosa" era secondo me stupida e dettata ra "rosicamentodamighinavvicinamento"

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          a sto punto... scusate ma mi sembra che sia un bello stronzo quello...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            mikiff, ti rigiro il consiglio: bocciad'alcoolconcotone ed accendino

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              che pezzo di fango il tipo con il cbr

                              mi spiace conte!
                              Last edited by gioitano; 12-07-08, 19:22.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Mi dispiace Mikif! Per?, dai, alla fine ? andata bene: la ricerca ostinata del .15" poteva costarti molto di pi?!
                                E' indubbio che il tipo ha fatto almeno 2 cazzate (rallentare cos? e poi, vedendoti arrivare, ripartire) per? era troppo tardi per dargliela s??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X