Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k4 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

k4 1000

Per l'anno prox, tante ideee, daytona 675, R1 oppure k4 1000, x chi ce l'ha un eventuale descrizione? Com?? gestibile non so ditemi

• Font Size
    t posso solo dire...PRENDILA!!!!!compri moltissimo con pochissimi soldi(in confronto alle altre....)..forse nn t ricordi ma io ero quello col K4 bianco blu con faretti tipo 999 alla Gardata....e poi sta moto ? affidabile,strapotente e sfruttabilissima....unica pecca un po d on-off sull'accelleratore...per il resto...stupenda!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollo64 View Post
      t posso solo dire...PRENDILA!!!!!compri moltissimo con pochissimi soldi(in confronto alle altre....)..forse nn t ricordi ma io ero quello col K4 bianco blu con faretti tipo 999 alla Gardata....e poi sta moto ? affidabile,strapotente e sfruttabilissima....unica pecca un po d on-off sull'accelleratore...per il resto...stupenda!!!!
      si certo che me la ricordo, gran bel mezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsxf750 View Post
        si certo che me la ricordo, gran bel mezzo
        E ALLORA COMPRALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......Guard a,se c sara occasione d rivederci te la faccio provare cosi ti togli ogni dubbio!!!

Comment

• Font Size
          io ce l ho avuta..e ho abuto anche il k5.
          levata l estetica...su cui nn discuto..posso dirti che la differenza c ?..ma poi nn cosi esagerata..
          il motore ? fenomenale pure il k4.certo ? piu pesante..piu cicciotta e nella guida si sente..in piega nei cambi di direzione ecc ecc.
          le sosp-..nn sono un esperto..ma a me sembrano simili..forse il k4 ? bello seduto dietro...? un po troppo accomedante seduto insomma..
          sotto il k4 ha un gran motore e su strada va davvero forte...
          i freni sono peggiori del k5..ma credo che cn tubi una pompa radiale e pasticche buone si possa risolvere..
          manca la frizione antisaltellamento...ogni tanto serve..anche su strada e cn il k4 ..si sente la mancanza..con il k5 talmente lavorava bene che...mi dimenticavo di averla...
          sicuramente..una ? da 8.5 l altra da 7.
          poi certo ..se ci metti l estetica..
          calcola pero^ che a 4 500e ti porti a casa bei k4.a quel prezzo nn predi nulla..se riesci ad arrivare a 6500 7000.la k5.

Comment

• Font Size
            Posso suggerirti di prendere in considerazione la mia?

Pronta pista.
            Pi? tutte le cose originali. In pratica 2 moto in una!

Comment

• Font Size
              che dirti,ne ho vista una stamattina e la lacrima è scesa come sempre,maledetti bastardi che me l'hanno zanzata....cmq che direoriginali i freni fanno cagare,io gli misi tubi in treccia e pompa,bè un altro mondo,sfioravo il dito e tac ferma.....il motore non ha bisogno di commenti,unico perfetto,io avevo messo su corona +2 denti,in sesta a 130 riprendevo come se fossi in 3 fantastica...pronta a qualsiasi regime...in pista poi minchia se andava e forse non arriverà ai giri del k5 ma quelli che bastano eccome...ti dico solo di comprarla e poi mi dirai.....se ne trovo una in giro a prezzo umana mi sa che ci rifaccio un pensierino ,come l'amo quella moto e poi quel culetto,il piu bello in assoluto k5 ecc..non ce nèp

Comment

X
              Working...
              X