Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help ragazzi k7 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help ragazzi k7 750

Ragazzi sono in procinto di prendere un k7 750 e volevo cambiare scarico un informazione la valvola di scarico dove e' messa siu collettori o sul pentolone ...e come si illude grazie mille ciao ciao

• Font Size
    Originally posted by xatio View Post
    Ragazzi sono in procinto di prendere un k7 750 e volevo cambiare scarico un informazione la valvola di scarico dove e' messa siu collettori o sul pentolone ...e come si illude grazie mille ciao ciao
    Ti do un cosiglio metti il completo e pc3,vedrai che bomba,ad un mio amico ho settato la pc3 che domani va a Misano e purtroppo come molti di voi sapranno si gira con db killer inserito ,Ferracci mi ha dato la mappa dedicata per Arrow full e anche con db killer inserito ovviamente stappato ovvero eliminando il tapo che si trova in fondo al db killer stesso la moto va da spettacolo
    Guarda nel mercatino sezione Suzuki li troverai un utente che vende lo scarico completo
    Last edited by EMI R1; 08-07-08, 22:26.

Comment

• Font Size
      La valvola ? sui collettori, prima del catalizzatore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Ti do un cosiglio metti il completo e pc3,vedrai che bomba,ad un mio amico ho settato la pc3 che domani va a Misano e purtroppo come molti di voi sapranno si gira con db killer inserito ,Ferracci mi ha dato la mappa dedicata per Arrow full e anche con db killer inserito ovviamente stappato ovvero eliminando il tapo che si trova in fondo al db killer stesso la moto va da spettacolo
        Guarda nel mercatino sezione Suzuki li troverai un utente che vende lo scarico completo
        Lo so ma se monto il completo devo levare la valvola e sul kawa mi si accendeva la spia volevo sapere se c'e qualche trucco per illodere la valvola e....o se la levo sul k7 nn succede nulla?????grazie ragazziii

Comment

• Font Size
          Originally posted by xatio View Post
          Lo so ma se monto il completo devo levare la valvola e sul kawa mi si accendeva la spia volevo sapere se c'e qualche trucco per illodere la valvola e....o se la levo sul k7 nn succede nulla?????grazie ragazziii
          basta scollegare il pin 30 sul connettore nero che va in centralina e d elimini la spia del FI

Comment

• Font Size
            eccoci quello volevo sapere sai mica anche dove posso trovare un manuale d'officina in italiano....

Comment

• Font Size
              se vai sul forum gsx r cè il tutorial con tanto di documentazione fotografica per fare l' operazione

Comment

• Font Size
                Credo che anche il manuale di installazione della Pc3 riporti di scollegare il pin come sopra ? stato detto,ci sono anche le immagini se non erro

Comment

X
                Working...
                X