Ragazzi sono in procinto di prendere un k7 750 e volevo cambiare scarico un informazione la valvola di scarico dove e' messa siu collettori o sul pentolone ...e come si illude grazie mille ciao ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help ragazzi k7 750
Collapse
X
-
Originally posted by xatio View PostRagazzi sono in procinto di prendere un k7 750 e volevo cambiare scarico un informazione la valvola di scarico dove e' messa siu collettori o sul pentolone ...e come si illude grazie mille ciao ciao,Ferracci mi ha dato la mappa dedicata per Arrow full e anche con db killer inserito ovviamente stappato ovvero eliminando il tapo che si trova in fondo al db killer stesso la moto va da spettacolo
Guarda nel mercatino sezione Suzuki li troverai un utente che vende lo scarico completoLast edited by EMI R1; 08-07-08, 22:26.
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Originally posted by EMI R1 View PostTi do un cosiglio metti il completo e pc3,vedrai che bomba,ad un mio amico ho settato la pc3 che domani va a Misano e purtroppo come molti di voi sapranno si gira con db killer inserito,Ferracci mi ha dato la mappa dedicata per Arrow full e anche con db killer inserito ovviamente stappato ovvero eliminando il tapo che si trova in fondo al db killer stesso la moto va da spettacolo
Guarda nel mercatino sezione Suzuki li troverai un utente che vende lo scarico completo
Comment
-
Originally posted by xatio View PostLo so ma se monto il completo devo levare la valvola e sul kawa mi si accendeva la spia volevo sapere se c'e qualche trucco per illodere la valvola e....o se la levo sul k7 nn succede nulla?????grazie ragazziii
Comment
X
Comment