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disable clutch switch suzuki gsx r

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    #1

    disable clutch switch suzuki gsx r

    Qualcuno sa come disabilitare l'interruttore della frizione della mitica GSXR 1000 K5?

    Chi pratica le piste sicuramente avr? avuto la necessit? di disabilitare l'interruttore in questione.
    Grazie.

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    #2
    Meglio non farlo, se ponticellato o manomesso, la centralina lo rileva come non funzionante e taglia potenza, vedi nei file di Gixxo

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      #3
      Infatti volevo sapere se esiste una via "elettronica" per eliminare tale interruttore.

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        #4
        Originally posted by luciano View Post
        Infatti volevo sapere se esiste una via "elettronica" per eliminare tale interruttore.
        credo proprio che non esista o lo tieni o se ti da' fastidio lo sposti dove piu' ti piace

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          #5
          Originally posted by luciano View Post
          Infatti volevo sapere se esiste una via "elettronica" per eliminare tale interruttore.
          una bella yoshimura con cablaggio racing, e' un attimo che ce vo!

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            #6
            Originally posted by bananarama View Post
            una bella yoshimura con cablaggio racing, e' un attimo che ce vo!
            ..2500 eurelli .....

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              #7
              Originally posted by gt98 View Post
              ..2500 eurelli .....
              Ma si.. due lire..

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                #8
                metti un interruttore da un'altra parte che premendolo ti permette di avviare il motore, poi lo rilasci

                vv

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                  #9
                  Originally posted by gixxo View Post
                  metti un interruttore da un'altra parte che premendolo ti permette di avviare il motore, poi lo rilasci

                  vv
                  E' quello che far?, avevo intenzione di collegarlo al freno posteriore tramite un interruttore a pressione. Cosa ne pensi?

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                  • Font Size
                    #10
                    io ho tolto il blocchetto e ho ritirato solo i 2 fili dell'interuttore frizione fino al cablaggio....risolto il problema...

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                      #11
                      Originally posted by suzukista View Post
                      io ho tolto il blocchetto e ho ritirato solo i 2 fili dell'interuttore frizione fino al cablaggio....risolto il problema...

                      Meglio

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                        #12
                        Originally posted by suzukista View Post
                        io ho tolto il blocchetto e ho ritirato solo i 2 fili dell'interuttore frizione fino al cablaggio....risolto il problema...
                        Potresti spiegare meglio? togliendo il cablaggio alla centralina arriva un contatto aperto? Come inganna la centralina?
                        Grazie.

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                          #13
                          sotto al blocchetto sx c'è l'interuttore frizione , tu devi togliere il blocchetto e sganciare il connettore sotto la stumentazione (segui i fili dal blocchetto in poi fino al connettore). Guarda i colori dei fili dell'interuttore frizione (non li ricordo) e guarda dove si innescano nel connettore.POi porta i due fili interuttore frizione (bastano di piccole dimensioni tipo 2x1 o 2x0,75 )nel connettore e il gioco è fatto.Li devi solo sostituire dato che gli originali sono fasciati tutti insieme con quelli del blocchetto..

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