Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!!!:carene vtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO!!!:carene vtr

Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto!!!
    Ho appena acquistato le carene racing(quelle con vasca sotto) in vtr della motogpricambi per la mia 750 k7 e ora mi viene una domanda che per molti di voi sar? una cazzata:ma come si attaccano????
    Cio? mi spiego cupolino l'attacco al telaietto anteriore,semicarene dx e sx al cupolino e vasca alle semicarene,ma semicarene e vasca non vanno anche attaccate al telaio o cmq alla moto?come si fa?
    Stessa domanda vale per il codone monoposto!!!
    Aiutatemi!!!!

• Font Size
    cribbio.....devi mettere le viti da dove le hai tolte nelle originali!

Comment

• Font Size
      ..........

Comment

• Font Size
        mi viene da consigliarti di NON MONTARLE DA SOLO....visto che dovrai smontare TUTTA la moto.....

via fari, via frecce, via supporto fari, via condotti airbox...

fattele montare dai retta a me

Comment

• Font Size
          beh fatti dae almeno una mano da chi ha pi? esperienza di te, soprattutto per non fare buchi inutili visto che le carene sono tutte vergii, quindi da sbucherellare

Comment

• Font Size
            smontare le carene ? una stupidata anche perch? fari frecce ecc. vengono via assieme a cupolino e codone i vari cavi elettrici li smonti in un attimo e non puoi sbagliare a ricollegarli montare quelle in vtr ? pi? semplice ancora, qualche problema al massimo puoi averlo a rimontare le carene originali

Comment

• Font Size
              io ho messo dado e controdado, uno infilza nel telaio e quello esterno serve per tirare la vite

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                io ho messo dado e controdado, uno infilza nel telaio e quello esterno serve per tirare la vite
                TE sei una cosa esagerata, dimmi per favore che questa l'ha pensata un po prima di scriverla!!!!

Rifle come fai a dirgli che ? una cavolata che non ha ancora capito il verso di montaggio?!?! ascolta a me, fattele montare da un amico pi? esperto e la prossima volta che lo dovrai fare saprai come si fa!!!
                Last edited by Demi; 08-07-08, 21:37.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Demi View Post
                  TE sei una cosa esagerata, dimmi per favore che questa l'ha pensata un po prima di scriverla!!!!

Rifle come fai a dirgli che ? una cavolata che non ha ancora capito il verso di montaggio?!?! ascolta a me, fattele montare da un amico pi? esperto e la prossima volta che lo dovrai fare saprai come si fa!!!
                  ma no son serio (caxxo x 1 volta )

lui scrive:semicarene e vasca non vanno anche attaccate al telaio o cmq alla moto?come si fa?

anch'io quando ho messo s? le carene ho imprecato xch? non capivo come metterle...poi piano piano ragionando ho trovato un sistema funzionante, dado e controdado, anche se poi ci sono spessori, i dadi sono 3 insomma ? un p? elaborato, ma di principio ? dado e controdado

ostia non credo che ale82 non capisca il senso di montaggio, mica ? un puzzle!, penso che stia incontrando la stessa difficolt? che ho avuto io , cio? come fissarle al telaio

Comment

• Font Size
                    Allora ci sono i buchi per le viti in basso a Sx vicino al cavalletto e in basso a Dx sotto la pedana del freno, Metti su la carena che avr? spero i vari attacchi al telaio e nei vari punti di ancoraggio, poi fori la vasca in corrisponenza dei punti che ti ho detto e con degli spessori di gomma le fissi, occhio a non stringere troppo le viti che la VTR come il carbonio , come tutto ? anche fragile e le vibrazioni in combinazione con la troppa forza di serraggio fanno crepare e rompere tutto! Cmq Come dice Marco il Dado e controdado risolver? i tuoi problemi, non avevo letto che fosse per quella parte delle carene, Vedi che la pigrizia fa commettere errori!
                    Last edited by Demi; 09-07-08, 07:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Demi View Post
                      avr? spero i vari attacchi al telaio e nei vari punti di ancoraggio, poi fori la vasca in corrisponenza dei punti che ti ho detto e con degli spessori di gomma le fissi,

attacchi? la mia non ne ha ! e ne ho visti diversi altri con soluzioni simili alla mia, quando te la faccio vedere poi capisci meglio

spessori di gomma? la vasca la puoi avvitare nella parte post con delle viti normalissime, ma ? la parte che v? sul telaio che non si s? come fissarla, xch? in quel punto ci sono si i riferimenti di dove v?, ma non c'? niente x poi incastrarla nel telaio

Comment

• Font Size
                        se sono della motogpricambi...beh..AUGURI!...avrai da lavorare un bel po

e se non sei da solo o lo fai per la prima volta fatti dare una mano che è meglio...

Comment

• Font Size
                          la tua che marca è? xchè ricordo che c'è un produttore (ma non ricordo quale) che intelligentemente gli ha fatto dei "maschi" da incastrare nel telaio, la maggior parte non ne ha

Comment

• Font Size
                            Bisogna vedere dove hanno gli attacchi e se devi forare tu..

Comment

• Font Size
                              onestamente le mie stanno su anche senza attaccarle al telaio.....

Comment

X
                              Working...
                              X