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Ma la versione K5 Yoshimura.....

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    #31
    Quindi....

    Conviene lasciare i collettori originali con il finale Yoshimura o mettere un completo Akra o Arata più RB3??

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      #32
      Originally posted by elio View Post
      come scrivevo prima dalle verifiche al banco (niente sensazioni, valori assolutamente troppo vicini per avvertire la differenza a meno di moto fuori mappa) il singolo sul K7 rende meglio fino ai 7.000 circa (? pi? costante) mentre il doppio va meglio sopra calando meno dopo la P.max, con circa +2cv rispetto al singolo su prodotti entrambi di qualit?

      il pista con motore originale secondo me va meglio il doppio visto che la moto ha meno tendenza ad impennare ed oltre i 10.000 il grafico ? costantemente superiore di qualche cv

      sul grafico di accelerazione da 7000 a 13.200 con il doppio la moto ? pi? rapida a prendere (-0,1 secondi su 3,9 secondi)

      resta chiaramente la differenza di peso (tra 1 ed 1,5kg) e di costo oltre che sicurezza di rompere un terminale almeno quando si cade
      Era proprio quello che volevo sapere, grazie mille.

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