Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzuki 1000

ciao avrei in mente di cambiar moto , bisogna pero' vedere a quanto riuscirei a piazzare la mia 03... dato che esce il k5 sapreste dirmi piu' o meno a quanto si puo trovare il 1000 k4 nuovo , anche verso ottobre novembre , tanto per avere un idea.. conviene..??

• Font Size
    Fossi in te prenderei una qualunque 2004 ma usata...

Comment

• Font Size
      a me starebbe anche bene... ma penso non sia facile vendere la mia... non che abbia nulla di rotto, anzi ho tutti i pezzi originali ma non saprei..la mia non la scontano per un altro usato vero..??

Comment

• Font Size
        ho appena letto un post di poco tempo fa in cui dicevano che il millone nuovo lo fanno 9800 euro su strada... sara' vero..??SUL SITO DELLA SUZUKI HO APPENA VISTO IL "1000 MLADIN REPLICA " MA DALLE NOSTRE PARTI NON,L HO MAI VISTO... COPME MAI..?? CMQ LO FANNO 10800 DOLLARS..

Comment

• Font Size
          Verissimo

Comment

• Font Size
            Se vai solo in pista non ha senso prendere il K4 nuovo secondo me.....cercane un K3 usato con pochi Km e poi lo fai da pista.

Comment

• Font Size
              non moltissimo ma la uso anche in strada.. ora devo solo vedere di trovare un acquirente..come consigliate di fare..??

Comment

• Font Size
                Re: suzuki 1000

Originally posted by alex.r1
                ciao avrei in mente di cambiar moto , bisogna pero' vedere a quanto riuscirei a piazzare la mia 03... dato che esce il k5 sapreste dirmi piu' o meno a quanto si puo trovare il 1000 k4 nuovo , anche verso ottobre novembre , tanto per avere un idea.. conviene..??
                le migliori offerte per il k4 nuovo sono tra i 10.000 e 10.500?.

Comment

• Font Size
                  Mi sa che la promozione Suzuki ? agli sgoccioli ...quindi bisogna muoversi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex.r1
                    non moltissimo ma la uso anche in strada.. ora devo solo vedere di trovare un acquirente..come consigliate di fare..??
                    Io ho preso una R1 '04 con 1600 km a 10.900 ?...

... inixia a cercare online!!!

Comment

• Font Size
                      L'R1 03 la vendi abbastanza facilmente a 8500 euro e il suzu 1000 lo trovi a brescia a 9600 euro in strada.Con poco pi? di mille euro ti porti a casa la moto nuova che anke se ? un modello 03 va come le nuove 04 forse anche meglio in alcuni casi!!!
                      Oppure se hai da spendere qualcosa in + aspetti il K5 che sar? un missile terra aria!!!
                      Io sono nelle tue stesse condizioni e st? meditando se fare ancora la stagione prossima o prendere il K4 adesso...boooo...il problema ? che non vorrei ke il k4 perda troppo valore con l'uscita del K5...comunque penso proprio ke alla fine lo prender? poi io adoro il suzu senza nulla togliere alla mia stupenda R1 03!!!

Comment

• Font Size
                        nulla da fare , e' stato un piccolo abbaglio il suzuki, mi piace moltissimo sopratutto il 1000 k4 pero' sono andato proprio oggi dal mio conc yamaha e se tutto va bene a novembre ordino la r1 05 sperando in una colorazione bianco- rosso unpo sportiva...

Comment

• Font Size
                          azz, si pensa gi? alla 05

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupo_TypeR
                            azz, si pensa gi? alla 05
                            Sar? solo un cambio colorazioni!

Comment

• Font Size
                              Si ok ma mi stupisce il fatto che la gente pensi gi? all'acquisto....in effetti ? normale...per? a me ? sembrato strano

Comment

X
                              Working...
                              X