Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Qualifier rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop Qualifier rr

Ciao, una domanda a chi mi pu? dare una risposta :
    faccio fatica a portare in fondo l'anteriore del mio gsxr 750, mi manca un po' di manico o c'? qualche segreto particolare? Mi riferisco all'uso su strada e una sola uscita in pista...
    Grazie!!!

• Font Size
    Bè dipende da molti fattori... io non starei tanto a guardare le cose che si guardano al bar...

Che pressione hai? Su che strade vai? Da quanto vai in moto? Che stile hai? La forcella e le sospensioni come sono messe?

Benvenuto.. presentati sulla sezione PRESENTAZIONI!

Comment

• Font Size
      Ciao, grazie d'avermi risposto....
      All' ant. tengo 2,25 e post. 2,5....spesso e volentieri (purtroppo o per fortuna) ho la morosa seduta dietro e quello mi frena un po' sulle strade di tutti i giorni....Mi piacciono le curve quindi appena posso vado su strade di montagna...
      Sono un appassionato motociclista,nato per caso, dal 2004 anno in cui ho comprato un sv 650 s che mi ha fatto scoprire il piacere di guidare una moto.
      Dall'anno scorso ho comprato un gsx r 750 che ha aumentato il mio piacere di guida, pochissimi giorni di adattamento al nuovo 4 cilindri e pieghe di tutto rispetto con le gomme originali Bridgestone Bt014...
      a settembre la mia prima ed entusiasmante uscita in pista a Franciacorta, con un risultato pi? che soddisfacente per il mio battesimo della pista ( ho fatto solo il pomeriggio e alla fine giravo in 58").quello ? stato anche il mio primo giorno con le nuovissime gomme dunlop che dicevo e non mi sono per niente trovato male, anzi, solo che soprattutto a sx non scendo bene fino in fondo all'anteriore...
      La moto ? originalissima se non per lo scarico arrow montato 20 giorni fa...
      Mettendo la fascetta sulla forcella ho notato che ? arrivata a 1 cm dal fine corsa...dici di intervenire?Chiarisco che in meccanica non sono affatto un fenomeno...
      Ciao a te e tutti gli altri....
      Tra l'altro dov'? la sezione presentazioni che dicevi? non la trovo!!!

Comment

X
      Working...
      X