Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ultrone sei un grande , grazie
E' per un'amico .
Io ho un CBR 1000 del 2007.
Pero' mi sono infoiato con il 1000 Suzu , se la cambiero' sara' per una Suzuki .
Non so' perche' te l'ho scritto , ma mi e' scappato di scrivertelo e te l'ho scritto . azzz sono messo bene oggi
No no, Mito ,
cazzarola ho appena tirato a casa il CBR e purtroppo non lo sto' usando per nulla.
Pensa che l'ho presa usata e aveva 5700 km , adesso dopo 3 mesi e mezzo ne ha su 6500 .
Se va' avanti cosi' la vendo e poi vedo l'anno prossimo .
E' nuova ce l'aveva un tipo di 57 anni e ci andava al bar.
La versione 07 in effetti è un'altra moto rispetto alla 04, e hanno fatto solo microaffinamenti, ovvero quelli che fa subito un utente smaliziato (corona 2 denti in più, alzata del posteriore, ecc.).
Io le ho provate entrambe, l'unica cosa che le accomuna è la tipologia di erogazione simil-elettrica ma... con 20cv in più a favore del K7!
Sostanzialmente si tratta di passare da una moto onesta alla regina dei 1000. La differenza c'è eccome, specie se liberi il MOSTRO che alberga dentro l'innocuo aspetto, con un bello scarico singolo e modificando la ciclistica, ribaltandola in avanti.
La versione 07 in effetti ? un'altra moto rispetto alla 04, e hanno fatto solo microaffinamenti, ovvero quelli che fa subito un utente smaliziato (corona 2 denti in pi?, alzata del posteriore, ecc.).
Io le ho provate entrambe, l'unica cosa che le accomuna ? la tipologia di erogazione simil-elettrica ma... con 20cv in pi? a favore del K7!
Sostanzialmente si tratta di passare da una moto onesta alla regina dei 1000. La differenza c'? eccome, specie se liberi il MOSTRO che alberga dentro l'innocuo aspetto, con un bello scarico singolo e modificando la ciclistica, ribaltandola in avanti.
La 07 ha un forcellone pi? corto, in totale ha un passo di 20 mm pi? corto.
lo spaevo che facevate cosi' adesso sono ancora piou' infoiato . ma a questo punto conviene vedere cosa tirano fuori con il k9 .
Nel caso non fosse bella e decidessi di prendere un k8 lo sconterebbero di piu'.
giusto
Comment