Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come va il 750 K4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come va il 750 K4?

    .......

  • Font Size
    #2
    non so se ? stato gia ampiamente trattato ma chi la ha cosa dice? ? meglio direttamente il 1000one oppure no? parlo di un uso stradale e quindi strade di montagna...ciao ciao r

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh, per uso stradale e in zone montane non ci sono sostituti ai cm3, vai sul 1000.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vediamo se risponde Alemovistar... da quello che ho visto in pista io a Misano la moto va un gran bene!!! Ok, il pilota c'?.. ma anche la moto va...

        Comment


        • Font Size
          #5
          che dire........... .io la ho da un po di mesi (4000km).prima avevo un gisssssi 600 K1............da usarla sembra proprio una 600 con tanti cavalli ...... ......ma con una dotazione da 1000.......direi ottima sotto tunti i punti di vista .salvo le gomme montate di serie ..........unica cosa da fare e regolare per bene le sospe ......sia dietro che molto davanti .......ottimi anche i freni . premetto che io la ho usata solo per strada e non sono un gran smanettone ..........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Vediamo se risponde Alemovistar... da quello che ho visto in pista io a Misano la moto va un gran bene!!! Ok, il pilota c'?.. ma anche la moto va...




            ....secondo me ? una...........BOMBA!!!.....

            ...sai quel giusto compromesso tra cavalli, ciclistica, peso e maneggevolezza......ecco d'ora in poi lo puoi tradurre con una sola parola:.....GSXR750.....tutto attaccato!...

            .......seriamente.....in strada l'ho provato ben poco....ma in pista t posso dire che ? davvero una moto sincera.....!....prima volta a misano due settimane f?....mi sono divertito come un bimbo.....

            ...in entrata e staccata ? una roccia....non si scompone davanti di un mm....dietro si alza e v? un pochino di qua e di l?....ma ? proprio quello il bello.... (basta rifare le sospensioni da Brugnara)

            ...in uscita spalanchi con giudizio la manopola del gas e la moto comincia a scivolare dolcemente...quasi ti dicesse:"adesso apri ancora un pochino che derapiamo e poi quando sono dritta ci penso io".... ...in uscita dalla doppia prima del rettilineo dei box ero sempre su una ruota in accelerazione.....2a marcia.....

            ...molto stabile sul veloce....e molto veloce nei cambi!:...

            ...difetti: al momento ho solo riscontrato un p? di vibrazioni...ma secondo me dovute alle cerene in vtr che non hanno gli stessi agganci delle originali....

            Consiglio: COMPRATEVELA, PREPARATEVELA E GODETEVELA!!!!....

            ciao ciao....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Credo a benzina....

              Comment


              • Font Size
                #8
                effettivamente ragazzi le vostre parole sono state confermate anche dal programma di tg2 motori se non sbaglio di qualche domenica fa dove la gsxr750 ha vinto contro le 1000 2 cilindri (...non ho capito se ha vinto pure contro le sorellone 1000 4 cilindri...) cmq ha vinto!!!! Per? la pista ha delle esigenze ben diverse io parlo di un uso stradale dove serve piu che altro coppia e naturalmente tutto il resto, per questo mi chiedevo se anche per la strada un motore che cmq come il 750 gira alto vada bene anche per un uso stradale rispetto alle altre 1000....voi per la strada cosa dite un bel bicilindrico o la mostruosa TNT io sono fissato la voglio provareeeeeeeeeeeeee grazie ragazzi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'ho provata e devo dire ke la ciclistica mi ha sorpreso per reattivit? e stabilit? mentre il motore assolutamente privo di freno in rilascio contribuisce a dare una sensazione di scorrevolezza assoluta, senz'altro pagante in pista...

                  ... dal punto di vista prestazionale per? a mio avviso ? considerabile solo come un super 600, non aspettatevi riprese fulminee similari alle 1000...

                  ... il motore va fatto girare sempre dannatamente alto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mikifromflorence

                    ... dal punto di vista prestazionale per? a mio avviso ? considerabile solo come un super 600, non aspettatevi riprese fulminee similari alle 1000...

                    ... il motore va fatto girare sempre dannatamente alto...



                    ...su questo punto di vista non sono proprio d'accordo!...

                    ...credo invece che i bassi non sfigurino per nulla difronte allo strapotere di un 1000.....la differenza ? notevole solo nell'attimo in cui si gira di colpo la manopola del gas.....ma nella ripresa non vedo tutto questo gap!...

                    ...lo dimostra il fatto che a misano nel carro prendevo si e no 60m di allungo su tutta la lunghezza della curva(da r1 2004 di jacque)!.... in staccata per?......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e bisogna comunque considerare che come cilindrata ? molto pi? vicina al 600 che al 1000

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ....e bisogna comunque considerare che come cavalleria ? pi? vicino al mille che al seicento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Kenfalco
                          ....e bisogna comunque considerare che come cavalleria ? pi? vicino al mille che al seicento
                          beh 122cv scaricati a terra ........da recensione superbike..............mica tanti........dato che da libretto ne ho 148cv(all' albero alla fine)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mastla
                            beh 122cv scaricati a terra ........da recensione superbike..............mica tanti........dato che da libretto ne ho 148cv(all' albero alla fine)
                            Considerando i dati dichiarati dalla Suzuki, ovviamente
                            Il mio milleK2 ne avrebbe 160cv all'albero (ma, poi alla ruota saranno 145cv circa).
                            Per il 1000K4 sono 164cv all'albero.
                            Per il 600 K4 sono 120cv all'albero.
                            Quindi mi semba che ci siamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...il 600 (che posseggo) ne ha attorno ai 100 alla ruota.

                              A proposito di riviste...secondo voi qual'? la pi? affidabile?. A volte si leggono delle discrepanze assurde...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X