Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso il TC direttamente dalla Suzuki..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guido.. poi non è che ti rivediamo al TC5?!?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Guido.. poi non ? che ti rivediamo al TC5?!?!?
      Capottato!!!

Comment

• Font Size

Ps: invidia x?......xch? io son uno di quelli k il gas non ? capace a darcelo e quel coso l? mi libererebbe la mente,........ oltre che il portafogli....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Miki il sistema si basa su due sensori alle ruote (ant. e post.) più un filo che preleva il segnale di apertura della valvola a farfalla e un'altro che preleva il segnale dei giri-motore, quindi si appoggia 4 variabili, quindi non è un primitivo anti-spin, am un TC già mediamente evoluto.

Se mi vedi entusiasta non è per giocare con un oggetto nuovo o fare lo sborone, ma per il mostruoso effetto prestazionale che ho visto con i miei occhi.

Il mio amico aveva il K7 come il mio, lo ha dato via e ha preso il 1098R.

Anche lui va forte ma io sono sempre stato più veloce di lui in ogni frangente: ingresso, percorrenza, inclinazione, apetura, e questo era un dato accertato e assodato.

Ebbene da quando ha preso il 1098R ha cominciato ad andare veramente forte in uscita curva. In ingresso gli entro nei tubi di scarico (il TC in ngresso non ti serve) ma dopo la percorrenza LUI apre MEZZORA prima di me! Lo avverti proprio, è innaturale la sua apertura, io ci provo ad anticipare per stargli dietro ad aprire prima, ma proprio non ci riesco a farlo così e già da metà curva! Per stragli dietro in un percorso misto mi sono venuti i capelli bianchi, perchè stando dietro e non potendo fare il mio ritmo, ogni curva mi rubava un metro!

Poi mi ha fatto stargli accanto in curve strette per vedere cosa facva: entrava spalancando completamente in queste curvette da 60-70 all'ora con piega incredibile e uscita quasi in impennata con il motore che spernacchiava e il portatarga che vibrava tutto!

In definitiva con il TC: si migliora molto l'uscita di curva, specie se non hai le manate di gas già come tua dote, si ha una stabilità e un feeling in percorrenza che ti permette di piegare ancora di più.
          Più il percorso è tortuoso e lento e più il TC influisce e ti dà un vantaggio. Più è veloce e meno vantaggio ti dà, ma sul misto medio è veramente mostruoso!
          Ciò è tutto molto bello ma hai idea di quanti milioni di calcoli e test e chilometri di prove abbiano fatto in ducati prima di rilasciare quel prodotto?

Io della 1098R mi fiderei perkè sanno quanto riskiano e hanno progettato il tutto conoscendo il costo di una causa per negligenza progettuale e omicidio colposo...

... se perdi il posteriore e ti schianti nel muro perkè il TC gubellini ha fallito ke fai oltre a ringraziare di essere ancora vivo?

Piangi?

Last edited by MiKiFF; 04-07-08, 14:04.

Comment

• Font Size
            Bhuahhahah, questa ? veramente bastarda dentro

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ciò è tutto molto bello ma hai idea di quanti milioni di calcoli e test e chilometri di prove abbiano fatto in ducati prima di rilasciare quel prodotto?

Io della 1098R mi fiderei perkè sanno quanto riskiano e hanno progettato il tutto conoscendo il costo di una causa per negligenza progettuale e omicidio colposo...

... se perdi il posteriore e ti schianti nel muro perkè il TC gubellini ha fallito ke fai oltre a ringraziare di essere ancora vivo?

Piangi?

Diceva il saggio ... più menti insieme ragionano meglio di una ...
              Io non ho mancanza di fiducia nelle capacità di Diego G. ma torno a rimostrare la mia titubanza che mi ha portato a intervenire anche nell'altro post sul TC: questa non è roba che testi, se và bon altrimenti correggi il baco e via ... deve andare e basta.
              D'altro canto il fatto che l'abbia fatto ducati non dice nulla nel senso che bisogna vedere e in quanti l'hanno sviluppato ma soprattutto chi l'ha sviluppato, il fatto che ci hanno vinto un motomondiale correndoci una marea di volte senza contare i test ... bhé quello dice qualcosa

Lamps
              Mirko
              Last edited by buzzy84; 04-07-08, 15:00.

Comment

• Font Size
                L'esperienza in Motogp c'entra poco perchè sebbene le tecniche vengano mutuate da questa, il TC commerciale non è nemmeno lontano parente di quello che hanno le MotoGP, quindi i paragoni hanno poco senso.

Semai si può fare affidamento all'esperienza di un individuo che lo fa di lavoro nella MotoGP, essendo Diego un Telemetrista di Gresini. Quindi non è un prodotto sviluppato nella lontana america da qualche scienziato pazzo, ma un prodotto che mette in campo anni di esperienza.

Io intanto lo provo e sono sicuro che imparerò a dar più gas più che a non far derapare la moto, quindi il discorso di MikiFF non c'entra una sega perchè non girerò mai con lo stile di uno Stoner o di un Hayden al limite dell'aderenza per cui potrebbe diventare pericoloso se non funzionasse a dovere.

Comment

• Font Size
                  Mh.. la nico ancora non me l'ha mandato...

Comment

• Font Size
                    Meglio così! Rimani vivo ancora qualche giorno!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Meglio così! Rimani vivo ancora qualche giorno!
                      Certo così posso venire a trovare te, che fiori vuoi?!?!

PS: me mandi i dati per pagarti i fianchetti e il sottocoda che sennò non vernicio mai più?!?!
                      Last edited by mito22; 04-07-08, 16:08.

Comment

• Font Size
                        Certo cos? posso venire a trovare te, che fiori vuoi?!?!

PS: me mandi i dati per pagarti i fianchetti e il sottocoda che senn? non vernicio mai pi??!?!
                        Hai raGGione! Mi dimentico sempre, ma prima dei dati fammi dare un'okkiata in cantina se ho tutto.

Comment

• Font Size
                          Mh.. la nico ancora non me l'ha mandato...
                          cosi impari giovedi ci sono passato davanti 2 volte

Comment

• Font Size
                            Davide novità?

Comment

• Font Size
                              Aspetto il corriere...

Guido.. me mandi i pezzi de coda?!?!?

Comment

• Font Size
                                Vogliamo aggiornamenti!

Anche il mio TC è sul furgone del Corriere...

Davide facciamo a gara a chi ha buttato via peggio i soldi!

Comment

X
                                Working...
                                X