popcorn.....e mi siedo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho preso il TC direttamente dalla Suzuki..
Collapse
X
-
ma non eravate tutti contro l'elettronica !!!!!!!!!!!!!!!!!!......che uccide lo spettacolo!!!!!!!!!!!!!
..................vi piace ehhhhhh!!!ditelo......spalancare il gas del gsxr1000 senza pietà senza metterselo di cappello mentre gli altri sono li che tentano di parzializzare ...che libidine !!!......ma almeno nella sezione motomondiale abbiate un po di dignità!!!
appena è un po più abbordabile mi sa che ci faccio un pensierino ...viva il progresso!!!Last edited by magro59; 03-07-08, 06:30.
Comment
-
Originally posted by Cinghi View Postma per curiosita...quanto costa sto giocattolino???
Originally posted by Ultrone View PostQuesto ? quello di Gubellini: http://www.diegogubellini.com/tractioncontrol.htm
Originally posted by polsogrippato View Posted ho letto che sta sui 1300+iva....
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostDai che qualche 50 euri dal listino tre li levano!
Secondo me costerà sui 2.000 euri...
Davide hai un link per vedere di che si tratta?
Mandame i dati per pagarti e manda il codone!Last edited by mito22; 03-07-08, 08:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa dove lo hai visto/trovato? Non riesco a trovare nessuna info in rete!
Voglio sapere se ? meglio il tuo o il MIO
Tutti si trova.. con conoscenze e soldi..
Comment
X
Comment