Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio in vetroresina K7 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serbatoio in vetroresina K7 1000

Ho visto su ebay un serbatoio in carbonio per il K7 1000, sapete se qualcuno lo fa in vetroresina?

• Font Size
    Si, sempre su Ebay: 99euro

http://cgi.ebay.it/copriserbatoio-su...d=p3286.c0.m14
    Last edited by Ultrone; 01-07-08, 08:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      si mette al posto dell'originale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by cco4681 View Post
        si mette al posto dell'originale?
        Ma vaaaa! ? un copriserbatoio! Sotto rimane sempre l'oriGGinale.

Comment

• Font Size
          ma sbaglio o nel titolo si parlava di serbatoio e non di copriserbatoio......
          serbatoi in vtr non mi pare proprio ne facciano..

Comment

• Font Size
            Si, forse ho inteso male io. Azz, ma che schifezza sarebbe un serbatoio in vetroresina? E se si crepa? E la vetroresina resiste alla benzina?

Comment

• Font Size
              In VTR? Ma scherzate? Si l'aprilia 250 lo aveva..

Ma mettete carbonio/kevlar o alluminio.. non fate cazzate che vien fuori un macello..

Soprattutto non fidatevi di serbatoio carbonio che costino troppo poco..

Questo è fico.. http://cgi.ebay.it/Serbatoio-carboni...QQcmdZViewItem

Però tra due giorni mi sa che andrà su di parecchio.. butto un'offerta quasi quasi.. cazz 3 kg..

Ultrò.. mandami i dati per pagarti i fianchetti del codone e il sottocodone!
              Last edited by mito22; 01-07-08, 10:59.

Comment

• Font Size
                il problema non è tanto se la vtr resiste alla benzina, ma il fatto che la vtr non è un materiale conduttore, e questo potrebbe accumulare elettricità statica, esterna al serbatoio e scoccare scintilla (come i maglioni di lana d'inverno) con conseguente risultato

I serbatoi sono in metallo, o carbonio, entrambi materiali conduttivi o, unico esemplare non in metallo (che io sappia) è quello delle Aprilia RSV1000 dal 2001 in poi! un materiale apposito 'nylon rotazionale' che, è resistente e condutivo

E poi, infine ci sono i problemi di tenuta meccanica/stangna in caso di caduta per evitare la fuoriuscita del carburante.

P.S. oppure volete che ad ogni rifornimento ci sia il camion dei pompieri pronto con un cavo di terra collegato alla moto come sugli aerei ?
                Last edited by vojager; 01-07-08, 20:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vojager View Post
                  il problema non ? tanto se la vtr resiste alla benzina, ma il fatto che la vtr non ? un materiale conduttore, e questo potrebbe accumulare elettricit? statica, esterna al serbatoio e scoccare scintilla (come i maglioni di lana d'inverno) con conseguente risultato

I serbatoi sono in metallo, o carbonio, entrambi materiali conduttivi o, unico esemplare non in metallo (che io sappia) ? quello delle Aprilia RSV1000 dal 2001 in poi! un materiale apposito 'nylon rotazionale' che, ? resistente e condutivo

E poi, infine ci sono i problemi di tenuta meccanica/stangna in caso di caduta per evitare la fuoriuscita del carburante.

P.S. oppure volete che ad ogni rifornimento ci sia il camion dei pompieri pronto con un cavo di terra collegato alla moto come sugli aerei ?
                  anche quello del monster 620 dark non era in metallo

Comment

• Font Size
                    ma prenderne uno originale incidentato e rifarlo, mettendo a nanna quello vostro ancora nuovo no?

Comment

X
                    Working...
                    X