Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto si spegne e poi riparte k5 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho pulito tutti i contatti ,cambiato le candele e ho aggiunto l'olio ( era sotto la linea del minimo) e il problema e' scomparso durante le 4 ore di questa domenica .
    MISTERO DELL' F I , HO RISOLTO O NON HO RISOLTO . QUESTO E' IL PROBLEMA .

Comment

• Font Size
      ....quoto per evitare il lavaggio a pressione, causa potenziali rogne elettriche di acqua che vista la pressione, si infila pure dove nn deve

detto questo, io ho fatto un "guado" l'anno scorso sotto un ponte allagato a Mi, con l'acqua che arrivava a filo delle prese d'aria, davanti, la moto è andata ha guadato perfettamente

e problemi 0

Comment

• Font Size
        Nel codone c'è il sensore che taglia la corrente in caso di caduta e sul cruscotto segnala FI
        Prova a verificare che funzioni correttamente.

Comment

• Font Size
          anche a me dava questo errore, l'ho risolto pulendo e stringendo il cavo di massa della power.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by saveriocbr View Post
            anche a me dava questo errore, l'ho risolto pulendo e stringendo il cavo di massa della power.........

Ora che ci penso, quando ho montato il "jack" per attaccare il caricabatteria lo ha fatto pure a me.... il negativo si era smolllato, stretto a morte, risolto il problema

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              toglietemi una curiosit?....ma se beccate della pioggia che fate?!la vendete?!
              e ma l'idrogetto ? da evitare ragazzi, con quella pressione l'acqua si infila sotto i connetori, rischiate se vi v? bene di far salatare qualche fusibile, se vi va male fate partire qualche centralina, io l'idrogetto ho provato a usarlo una sola volta per pulire la parte bassa del motore che era un p? che non lo curavo e quindi era un p? incrostato, poi v? b? ho dato una sciacquata anche al resto ma a debita distanza, l'unico sintomo dopo ? stato l'antifurto EcoAllarm che non si inseriva, ma dopo aver asciugato il tutto con il compressore e un breve giretto ? passato tutto.

Cmq in linea di massima io vi sconsiglierei l'uso di idrogetti, se non per cerchi, io non lo user? mai pi? cmq, troppo aggressivo.

Comment

• Font Size
                tutto ? bene quel che finisce bene

Le moto hanno connettori stagni gi? da anni, lavandole non causa alcun problema.

Se compare l'errore " FI " ? bene risalire al codice esatto dell'errore , in quel modo andate a colpo sicuro senza perdere tempo.

Qui qualche info :

I codici guasto sono gli stessi anche per i millecicc?

vv

Comment

• Font Size
                  Si appunto la cosa migliore ? interrogare la centralina per sapere che codice di errore da ... semplicissimo e si arriva subito al problema, comunque sia olio sotto il minimo ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxo View Post
                    tutto ? bene quel che finisce bene

Le moto hanno connettori stagni gi? da anni, lavandole non causa alcun problema.

Se compare l'errore " FI " ? bene risalire al codice esatto dell'errore , in quel modo andate a colpo sicuro senza perdere tempo.

Qui qualche info :

I codici guasto sono gli stessi anche per i millecicc?

vv
                    finalmente uno che almeno una volta ha smontato dei connettori!!!! il probema della mia ? che con il check attivo non f? entrare per la diagnosi!!!!e senz diagnosi non si s? dove sia il problema!non ? questione di acqua,ma di altro purtroppo!dopo 10gg non siamo ancora riusciti a trovarne i piedi.vedr? domani sostituendo tutto l'impianto elettrico....

Comment

• Font Size
                      scusatemi, ma dove si trova esattamente il sensore x quando si cade o x altri motivi si mette la moto a terra.
                      Dico questo una volta appoggiai la moto a terra mettendoci sotto una coperta ecc... , provai ad accendere la moto stando a terra si accendeva lo stesso. Kiss? se funzioni o meno a me bhoooo

Comment

• Font Size
                        a me ? successa la stessa cosa col k5.

mi si ? spenta di brutto alla quercia di misano.

toccato e scollegato e ricollegato un po' di connettori e poi ? ripartita.

pensavo poi fosse il sensore di inclinazione (vicino alla batteria, sotto il serbatoio, riconoscibile dalla scritta "upper"), sostituito, ma nessun risultato.

erano i serraggi dei cavi sulla batteria, puliti con carta seppia, serrato bene, ora tutto ok.

poi ho trovato anche due cavi, lato sx sempre sotto il serbatoio, che si erano consumati la guaina con lo sfregamento tra di loro.... ripristinati con nastro isolante....

PS.. idrogetto MAI!!!!!

Comment

• Font Size
                          Pasquale fai il ponticello al connettore sotto la sella cosi avri il codice preciso dell'errore, cosi è molto + facile ed è quello che fanno i conce per prima cosa.
                          ciao e fammi sapere.

Comment

• Font Size
                            marce' grazie adesso non c'e' piu' questo problema ho girato 3 ore di file e non e' successo piu' due settimane fa' lo faceva di continuo adesso come ho scritto sopra ho pulito tutti i contatti e non si e' piu' verificato .
                            ho provato le dunlop race slik e ho riscontrato che si spaccano se mi spieghi come mettere le foto te le faccio vedere
                            comunque sto due secondi dal record della pista adesso le sospensioni iniziano a lavorere

Comment

• Font Size
                              nella mia il connettore sotto la sella era proprio venuto via,ecco spiegato il perchè si spegneva.Dentro a quel cappuccio c'è un ponte tra 2 fili.

Comment

X
                              Working...
                              X