ragazzi ma ? la mia che si deve slegare o cosa?
ho montato filtro bmc e scarico completo arrow thunder, sono andato 2 volte in pista ed ho notato che sotto i 10.000 g/m questa moto ? davvero morta...
ok che il 750 ? come un 600 bombardato ma cribbio il mio vecchio 636 di spinta ne aveva gi? sopra i 7000!
ne ho avuto la riprova sabato a varano, entro a cannone nel curvone a sx dietro un 636 usciamo ed io ero attorno ai 7000....apro....e vedo il 636 che se ne va via (non sto a dirvi le imprecazioni quando beccavo i cancelli coi bicilindrici che poi spalancavano sul dritto)...insomma mi aspettavo di +!
? vero che lo scarico ha un tappo esagerato col db killer, oggi la provo senza e vediamo se ? quello che tappa troppo.
per poter camminare di + ho messo anche un pignone con un dente in - ma sembra sempre lunga di rapporti e che sotto spinga davvero poco
resto sempre in attesa che gixxo spari fuori qualche mappa per la mia motina per poter provvedere magari con una power commander ma direi che come erogazione non ? entusiasmante.
quando poi invece arriva ai 10.000 si incazza e spinge forte come se decollasse....
praticamente adesso ho adottato una guida basata ancor + sulla scorrevolezza a centro curva di quanto non facessi col ninja.... mi sa che dovr? mettere anche una corona con 2 denti in + e usarla come una moto da cross
ho montato filtro bmc e scarico completo arrow thunder, sono andato 2 volte in pista ed ho notato che sotto i 10.000 g/m questa moto ? davvero morta...
ok che il 750 ? come un 600 bombardato ma cribbio il mio vecchio 636 di spinta ne aveva gi? sopra i 7000!
ne ho avuto la riprova sabato a varano, entro a cannone nel curvone a sx dietro un 636 usciamo ed io ero attorno ai 7000....apro....e vedo il 636 che se ne va via (non sto a dirvi le imprecazioni quando beccavo i cancelli coi bicilindrici che poi spalancavano sul dritto)...insomma mi aspettavo di +!
? vero che lo scarico ha un tappo esagerato col db killer, oggi la provo senza e vediamo se ? quello che tappa troppo.
per poter camminare di + ho messo anche un pignone con un dente in - ma sembra sempre lunga di rapporti e che sotto spinga davvero poco
resto sempre in attesa che gixxo spari fuori qualche mappa per la mia motina per poter provvedere magari con una power commander ma direi che come erogazione non ? entusiasmante.
quando poi invece arriva ai 10.000 si incazza e spinge forte come se decollasse....
praticamente adesso ho adottato una guida basata ancor + sulla scorrevolezza a centro curva di quanto non facessi col ninja.... mi sa che dovr? mettere anche una corona con 2 denti in + e usarla come una moto da cross
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