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gsxr 750 k8 erogazione da 600 fino a 10.000 g/m

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    #1

    gsxr 750 k8 erogazione da 600 fino a 10.000 g/m

    ragazzi ma ? la mia che si deve slegare o cosa?
    ho montato filtro bmc e scarico completo arrow thunder, sono andato 2 volte in pista ed ho notato che sotto i 10.000 g/m questa moto ? davvero morta...
    ok che il 750 ? come un 600 bombardato ma cribbio il mio vecchio 636 di spinta ne aveva gi? sopra i 7000!
    ne ho avuto la riprova sabato a varano, entro a cannone nel curvone a sx dietro un 636 usciamo ed io ero attorno ai 7000....apro....e vedo il 636 che se ne va via (non sto a dirvi le imprecazioni quando beccavo i cancelli coi bicilindrici che poi spalancavano sul dritto)...insomma mi aspettavo di +!
    ? vero che lo scarico ha un tappo esagerato col db killer, oggi la provo senza e vediamo se ? quello che tappa troppo.
    per poter camminare di + ho messo anche un pignone con un dente in - ma sembra sempre lunga di rapporti e che sotto spinga davvero poco
    resto sempre in attesa che gixxo spari fuori qualche mappa per la mia motina per poter provvedere magari con una power commander ma direi che come erogazione non ? entusiasmante.
    quando poi invece arriva ai 10.000 si incazza e spinge forte come se decollasse....
    praticamente adesso ho adottato una guida basata ancor + sulla scorrevolezza a centro curva di quanto non facessi col ninja.... mi sa che dovr? mettere anche una corona con 2 denti in + e usarla come una moto da cross

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    #2
    secondo me se ti va via il 636 o sta di rapporti piu' corti e qundi e' normale ho c'hai la mappa C
    Last edited by emassi78; 30-06-08, 17:13.

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      #3
      ma la mia la sento un po vuota da basso, ma poi tira eccome.....

      e guardacaso anche io ho avuto modo di provare con il mio socio una tirata e ha il ninja e ti dico...io sono uscito di rotonda in terza, lui in seconda, ma niente da fare...ciauuuu

      io totally originale e lui scarico

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        #4
        bhà mi sembra davvero strano....comunque ho provato a togliere quel cavolo di DB killer made in Arrow e E' UN ALTRA STORIA....cavolo si vede che strozza troppo, ci sarà una differenza di almeno una decina di cavalli dai 6.000 ai 10.000 giri, il problema è che fa un CASINO BESTIALE
        quasi quasi provo a tagliarlo sul fondo e a renderlo + corto...che dite??

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          #5
          Io provengo da un bicilindrico ma dire che il Gixxer 750 k8 ? vuota ai medio - bassi c'? ne vuole...anche se non ho mai provato un 636...ma non ti sorge il dubbio che abbia aperto prima di te?

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            #6
            Originally posted by Giux View Post
            Io provengo da un bicilindrico ma dire che il Gixxer 750 k8 ? vuota ai medio - bassi c'? ne vuole...anche se non ho mai provato un 636...ma non ti sorge il dubbio che abbia aperto prima di te?
            ascolta non ha aperto prima di me sicuramente...e comunue vuoi mettere se anche avesse aperto prima anche di poco coi cv in + non l'avrei ripreso??
            ? quel cavolo di db killer che tappatroppo!
            oggi l'ho tolto ed ha un erogazione completamente diversa
            devo modificarlo!!!!

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              #7
              Originally posted by JOSKA View Post
              ascolta non ha aperto prima di me sicuramente...e comunue vuoi mettere se anche avesse aperto prima anche di poco coi cv in + non l'avrei ripreso??
              ? quel cavolo di db killer che tappatroppo!
              oggi l'ho tolto ed ha un erogazione completamente diversa
              devo modificarlo!!!!
              Joska ma tu hai montato i collettori originali del k7 ed hai eliminato il cat e terminale arrow?

              Non pu? essere anche questa una spiegazione...

              Che il DB Killer tappi non c'? dubbio ma che la renda cos? "ferma" ai medio-bassi come la descrivi mi sembra che ci sia qualcosa di strano. Io monto un completo arrow con collettori racing e filtro aria BMC qualcosina sotto ho perso ma la coppia si sente gi? bene a 6000 giri, poi ? ovvio che dagli 8000 - 10000 giri ? tutta una progressione di potenza....

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                #8
                Originally posted by emassi78 View Post
                secondo me se ti va via il 636 o sta di rapporti piu' corti e qundi e' normale ho c'hai la mappa C
                Quotone per emassi...ricordo al mugello che uscivo dalla bucine col mio 10 r bombardato e lunico che mi faceva stare li col culo era proprio un tizio con un k6 750...lo passavo solo a fine rettilineo...può darsi che il db killer te la strozzi troppo però quella moto è un missile..mah?!

                ecco ho letto ora che col db va meglio..ma scherzi sai quanti cavalli tira via...mannaggia a chi li ha inventati....
                Last edited by lorisbatacchi; 30-06-08, 21:23.

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                  #9
                  Originally posted by lorisbatacchi View Post
                  Quotone per emassi...ricordo al mugello che uscivo dalla bucine col mio 10 r bombardato e lunico che mi faceva stare li col culo era proprio un tizio con un k6 750...lo passavo solo a fine rettilineo...pu? darsi che il db killer te la strozzi troppo per? quella moto ? un missile..mah?!

                  ecco ho letto ora che col db va meglio..ma scherzi sai quanti cavalli tira via...mannaggia a chi li ha inventati....
                  Loris senza db killer spinge da paura dopo i 6000...con il db killer ? un cadavere fino ai 10.000, probabilmente quello dell'Arrow per contenere i db (che senza sono davvero tanti..fa un baccano da paura) ? tapatissimo e non fa sfogare.
                  non sai se qualcuno lo ha modificato migliorando la situazione e contenendo comunque il rumore??

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                    #10
                    Io ho provato di recente sia il 636 che il 750 K6 e devo dire che il primo ha un motore migliore ai bassi nonostante la cilindrata inferiore. Poi il 750 si riprende con gli interessi dopo i 10mila e fischia.

                    Il Suzu è un finto 750 e va usato impiccandolo per bene, guidandolo come un 600 sfruttando l'ottima percorrenza e tenendolo sempre vicino al limitatore con una marcia in meno di quello che mettereste.

                    Motoristicamente è molto meglio il 675, mura all'improvviso ma almeno ti tira via dalle curve bene e ha una coppia bella piena a tutti i regimi.

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                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Io ho provato di recente sia il 636 che il 750 K6 e devo dire che il primo ha un motore migliore ai bassi nonostante la cilindrata inferiore. Poi il 750 si riprende con gli interessi dopo i 10mila e fischia.

                      Il Suzu ? un finto 750 e va usato impiccandolo per bene, guidandolo come un 600 sfruttando l'ottima percorrenza e tenendolo sempre vicino al limitatore con una marcia in meno di quello che mettereste.

                      Motoristicamente ? molto meglio il 675, mura all'improvviso ma almeno ti tira via dalle curve bene e ha una coppia bella piena a tutti i regimi.

                      Ecco...allora non sono io minkione e poi il 636 04 aveva davvero un gran bel motorone.
                      comunque ? anche quel fottutissimo db killer che soffoca il suzu..devo trovare un accrocchio per tenerlo senza che faccia cos? tanti danni

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                        #12
                        io ho da poco imparato che lo scaricop che volevo io ha il dbkiller saldato internamente...e li come faccio ???

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                          #13
                          allora, aggiornamento, quando sono tornato da casa sono andato dai miei vicini fabbri e mi sono fatto segare a metà il db kille....risultato..suono meno devastante e alle sgasate da fermo sembra che il motore risponda comunque bene...devo fare la prova su strada...
                          solo credo che non passi la prova fonometrica a Varano ..cercherò di farmene fare uno dai fabbri e magari gli faccio tanti buchi sul cilindro interno

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                            #14
                            tra 600 e 750 la differenza c'e' e pure sensibile... provati tutti e due, k6 intendo!

                            il 750 comincia a spingere a 8000 e da 10000 in su va forte, sotto non conviene stare, usa una marcia in meno in caso.

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                            • Font Size
                              #15
                              A Magione due miei amici giravano uno con il 600 k8 e l'altro con il 750 k7,che dire la differenza di motore c'era ma non era abissale in questo tracciato, entrambi 1,16 sul giro con le stesse modifiche ovvero pc usb 3 by Ferracci con mappa dedicata,Arrow completo mod. Thunder scat,slip on filtro Bmc

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