Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto si trova la millona k7-8 nuova?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by giuliano@ View Post
    Quindi concludendo io sarei fuori mercato,cio? o lo ? ? Boy a 9800,o viceversa...?
    E cmq la mia non ha un anno..
    Sul fuori zona hai detto tutto...Se possibile,ma non per tutti ? possibile o viene comodo spostarsi,e per che cosa poi...?
    Alla fine ne deve valere veramente la pena...
    E se la moto ha un problema,ammettiamo un vizio occulto(incidente o altro)che scopro quando arriva qui,che faccio?
    Prendo l'aereo e vado a prendere a calci nel sedere chi me l'ha venduta...?
    Preferisco prenderlo a calci nel sedere qui....
    Mi prendo le ferie per stare al telefono e spiegare...
    Si,c'? la garanzia,ovvio,ma qui da me facilmente ti rispondono..."portala dove l'hai presa...."...

    Io cmq non sono daccordo a prendere mezzi specie usati a distanza....
    si sei fuori mercato per il resto d'italia ma se nella tua regione ? un prezzo che consente di venderla allora buon per te...

    per quanto riguarda il mezzo, se lo prendi da un privato la provi questo ? sottinteso e ne esamini ogni minimo particolare, se la prendi da un concessionario dovrebbe essere tutto in regola altrimenti poi i problemi son suoi....e la garanzia ha validit? su tutto il territorio dell'unione europea, quindi vai da qualsiasi concessionario del marchio della tua citt? o regione e deve farti tutto quello che farebbero in un'altro posto, ? il loro lavoro.....insomma da reggio a roma son poche ore di viaggio, se trovo a roma a 8500 la vengo a prendere di corsa piuttosto che spendere 1500 euri di pi? per prendere la stessa cosa sotto casa.....per esempio qui le auto usate le si vanno a prendere generalmente nelle marche dove i prezzi sono sensibilmente pi? bassi che a roma o nel lazio in generale, e non chiedermi perch? ma ? cos?...se la trovo allo stesso prezzo qua da me ok altrimenti vado l? (e finora tutti andiamo l? )

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by giuliano@ View Post
      Si,c'? la garanzia,ovvio,ma qui da me facilmente ti rispondono..."portala dove l'hai presa...."...
      un concessionario ufficiale non pu? permettersi di risponderti cos?...

      Comment


      • Font Size
        #78
        io sono a foggia credo in sud italia ho comprato una moto a napoli, una a roma, una a modena, una a noale, ecc ecc e mi ? sempre convenuto e non ho mai avuto problemi, da premettere non ho mai comprato una moto dai concess di foggia

        sar? scemo io forse, oppure con tutti i soldi che ho risparmiato 1000 la, 600 la, 800 la, 500 la , mi ? uscita quasi una moto gratis

        ? idem con le auto, mai comprato un auto a foggia, proprio l'ultima che ho preso la sono andata a prendere a Vicenza, che da foggia dista quasi 1000km.... sar? scemo.... eppure quando sono tornato mi sono ritrovato 2000 euro in tasca risparmiati..

        Comment


        • Font Size
          #79
          Il punto alla fine è uno..
          Io

          conosco la mia realtà..,come voi la vostra..

          Sono due cose ben diverse..

          Se ci sono conce e privati che applicano il prezzo che faccio io,evidentemente loro conoscono il loro mercato..

          Quindi è secondo me inutile menare sul fatto che non venderò la moto..

          Io la ragiono con i piedi a terra a casa mia,altri a casa loro...ogniuno penso conosca i polli del suo orto...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by giuliano@ View Post
            Quindi concludendo io sarei fuori mercato,cio? o lo ? ? Boy a 9800,o viceversa...?
            E cmq la mia non ha un anno..
            Sul fuori zona hai detto tutto...Se possibile,ma non per tutti ? possibile o viene comodo spostarsi,e per che cosa poi...?
            Alla fine ne deve valere veramente la pena...
            E se la moto ha un problema,ammettiamo un vizio occulto(incidente o altro)che scopro quando arriva qui,che faccio?
            Prendo l'aereo e vado a prendere a calci nel sedere chi me l'ha venduta...?
            Preferisco prenderlo a calci nel sedere qui....
            Mi prendo le ferie per stare al telefono e spiegare...
            Si,c'? la garanzia,ovvio,ma qui da me facilmente ti rispondono..."portala dove l'hai presa...."...

            Io cmq non sono daccordo a prendere mezzi specie usati a distanza....

            qui in zona si trovano k7 con pochi km (pochi significa fino a 5-6000km) a 9000? (ma non si scende sotto), mentre se cerchi un'R1 sei fortunato se la trovi a 9500.
            non penso per? che ci sia una differenza tra nord e sud, xch? se giro tutti i concessionari della sicilia sicuramente trovo il conces. che deve rientrare e possibilmente te la passa 500? meno, ma quella ? un' "OCCASIONE"

            penso che in generale un k7 si vende intorno ai 9000?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by giuliano@ View Post
              Il punto alla fine ? uno..
              Io

              conosco la mia realt?..,come voi la vostra..

              Sono due cose ben diverse..

              Se ci sono conce e privati che applicano il prezzo che faccio io,evidentemente loro conoscono il loro mercato..

              Quindi ? secondo me inutile menare sul fatto che non vender? la moto..

              Io la ragiono con i piedi a terra a casa mia,altri a casa loro...ogniuno penso conosca i polli del suo orto...
              ma infatti su questo non si discute, se nella tua zona ? cos? fai bene a venderla a quel prezzo, l'unico punto che non riesco a spiegarmi ? perch? un calabrese debba spendere di pi? quando potrebbe trovarla a meno da un'altra parte? vale anche sul nuovo, se trovi a meno a napoli roma o savona perch? regali i soldi al concessionario ladro della tua citt??...prendi il treno e te la vai a prendere a meno ...34boy ha messo in vendita la sua e gli chiesi in pm il prezzo perch? se era buono avrei preso il treno, disbrigato le pratiche, offerto un caff? a lui e parenti e sarei tornato a roma a cavallo della mia moto.....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by gekid83 View Post
                un concessionario ufficiale non pu? permettersi di risponderti cos?...
                Si,certo...
                ma se io me ne vado da un concessionario ufficiale,con una moto incidentata e riparata,non comprata da lui(quindi problemi che nulla hanno a che vedere con la garanzia)mi dice in automatico di rivolgermi dove l'ho presa.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by cco4681 View Post
                  penso che in generale un k7 si vende intorno ai 9000€
                  Pensi giusto...
                  Ma se fai una media dei prezzi dell'usato, fra conce e privati presenti sul web la cifra si stabilizza fra i 9000 ed i 10500 Euro.

                  E sono molte quelle che oscillano sopra i 9000Euro.

                  Girate,vedete i prezzi e poi mi dite..
                  Last edited by giuliano@; 02-07-08, 11:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by giuliano@ View Post
                    Pensi giusto...
                    Ma se fai una media dei prezzi dell'usato, fra conce e privati presenti sul web la cifra si stabilizza fra i 9000 ed i 10500 Euro.

                    E sono molte quelle che oscillano sopra i 9000Euro.

                    Girate,vedete i prezzi e poi mi dite..
                    giuli? non guardare i prezzi scritti nell'annuncio, telefona e tratta e vedrai che minimo 500 euro si tirano gi?...insomma se devi vendere una cosa e vuoi farci 10 nell'annuncio metterai 11 cos? c'? il margine di trattativa, tu avrai ci? che chiedi e chi compra ? contento che ha avuto lo sconto
                    per la mia r6 volevo 4800 e il mio amico concessionario l'ha messa in vendita a 5.400, il cliente ha trattato e l'ha presa a 5.000...4800 a me e 200 al conce

                    adesso le k7 sono intorno a 9500/9700 mediamente, vuol dire che a 9/9200 te la porti a casa e in alcuni casi anche a meno , poi trovi l'affare a 8.500 come quell'annuncio che ho postato, ecco per quello mi sposto anche di parecchio, ma solo per l'affare, per il prezzo medio me la cerco qui da me

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Raga, visto che ne parlate tanto, se qualcuno vuole la mia con carene RiZZla, scarico Leovince Singolo, forcelle rifatte con lo step massimo di Mr. Molla + molla Hyper al Mono, a 9.000e basta che mi fa un fischio!

                      Se poi la vuole di "serie" con gniente, a 8.000 gliela mollo, ma intrattabili ovviamente!

                      Giuliano il problema è INTERNET! Se metti un annuncio a quel prezzo su internet, dove la gente è sgamata ed è disposta a muoversi, chi legge quel prezzo può solo mettersi a ridere.

                      Al contrario, su base locale, come dici tu, mettendoci sopra un cartello vendesi e facendola vedere direttamente a potenziali clienti che non hanno dimestichezza con internet, allora la puoi vendere.

                      Ci sono concessionari che hanno prezzi assurdi (altissimi) e a volte riescono a vendere lo stesso a qualche sprovveduto che non conosce il valore del mercato reale, ma ci sbatterà la testa quando a sua volta la vorrà rivendere... Nel calcolo statistico ci sta anche la possiboilità di venderla a uno che controlla i prezzi solo su Motociclismo o Eurotax.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Raga, visto che ne parlate tanto, se qualcuno vuole la mia con carene RiZZla, scarico Leovince Singolo, forcelle rifatte con lo step massimo di Mr. Molla + molla Hyper al Mono, a 9.000e basta che mi fa un fischio!

                        Se poi la vuole di "serie" con gniente, a 8.000 gliela mollo, ma intrattabili ovviamente!

                        Giuliano il problema è INTERNET! Se metti un annuncio a quel prezzo su internet, dove la gente è sgamata ed è disposta a muoversi, chi legge quel prezzo può solo mettersi a ridere.

                        Al contrario, su base locale, come dici tu, mettendoci sopra un cartello vendesi e facendola vedere direttamente a potenziali clienti che non hanno dimestichezza con internet, allora la puoi vendere.

                        Ci sono concessionari che hanno prezzi assurdi (altissimi) e a volte riescono a vendere lo stesso a qualche sprovveduto che non conosce il valore del mercato reale, ma ci sbatterà la testa quando a sua volta la vorrà rivendere... Nel calcolo statistico ci sta anche la possiboilità di venderla a uno che controlla i prezzi solo su Motociclismo o Eurotax.
                        quoto in pieno... in giro ce ne sono ancora di polli!
                        cmq ormai quasi tutti usano internet e prima di fare un acquisto, specialmente se importante come quello di una moto, si informano bene anche su ampio raggio... guardare solo il proprio orto al giorno d'oggi con i mezzi che ci sono è stupido o quantomeno poco vantaggioso secondo me...

                        PS: ultrone mi mandi qualche foto della tua su rufforaffa@alice.it? ma com'è che la vendi? e quanti km ha?
                        Last edited by gekid83; 03-07-08, 01:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Giuliano io sono della tua zona e ho visto la moto,ma onestamente a 10000 non la prenderei mai,dato che ormai nuova il concessionario di pellaro la da a 11000 o poco piu e dato ke ormai le moto non si comprano in contanti ma con il finanziamento preferisco spendere 1000 euro in piu ed avere un k8 bianco e blu con i cerchi in tinta nuovo con un anno in meno di vita.Guarda non perche siamo di reggio calabria non simao informati,anch io vedo internet e onestamente se trovo una moto nuova a buon prezzo me la faccio spedire,dato ke ormai si puo fare tranquillamente.Se riuscirai a venderla a 10000 buon per te se rimane ancora ferma pensaci.E comunque gurada ke il k9 sara cambiato parecchio e snellito,cosa in cui il k7 k8 pecca parecchio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by sign.dudy View Post
                            Giuliano io sono della tua zona e ho visto la moto,ma onestamente a 10000 non la prenderei mai,dato che ormai nuova il concessionario di pellaro la da a 11000 o poco piu e dato ke ormai le moto non si comprano in contanti ma con il finanziamento preferisco spendere 1000 euro in piu ed avere un k8 bianco e blu con i cerchi in tinta nuovo con un anno in meno di vita.Guarda non perche siamo di reggio calabria non simao informati,anch io vedo internet e onestamente se trovo una moto nuova a buon prezzo me la faccio spedire,dato ke ormai si puo fare tranquillamente.Se riuscirai a venderla a 10000 buon per te se rimane
                            ancora ferma pensaci.E comunque gurada ke il k9 sara cambiato parecchio e snellito,cosa in cui il k7 k8 pecca parecchio.
                            Tranquillo ti conosco bene..

                            la moto nuova il conce te la da 11500(quindi 1500 in pi?)se per te non sono nulla,per altri che hanno i soldi contati fanno la differenza.
                            La moto anche io la finanzio(non pretendo contanti).
                            La mia moto non ha un anno di vita.
                            Non la sto dando via per questione economiche,ne per comprare altro,e ne tantomeno la svendo ORA,semmai dopo e a chi mi sta pi? simpatico.
                            L'avevo data gi? a 10500 compreso passaggio ma non voglio permute invendibili,senn? era gi? venduta da tempo(e ne ho pretendenti con permuta per 10500)..!!
                            Se non la vendo non ci sono problemi,la uso,oltre che la mia ? sempre pi? nuova del tuo k5 percui perder? sempre meno di te.

                            E non per ultimo un appunto:

                            Non venire a farmi la morale su un forum,e sui prezzi, proprio tu che:

                            Hai tentato di toglierti il tuo k5 preso di seconda mano,tenuto male,chilometrato, pretendendo dopo un anno(ed in piena era k7)di prendere la stessa cifra che l'hai pagato(dopo ben tre anni e due proprietari).
                            Dimentichi quanti mesi ? stata ferma dal conce poich? il prezzo era fuori mercato?
                            Dimentichi che alla fine mesto mesto te la sei andata a riprendere dal conce perch? non la vendevi?
                            Dimentichi che il conce in cui era ferma la tua k5 ne ha venduta una identica alla tua,pi? nuova,ma a quotazione?

                            Dario ricorda che ogniuno deve fare il frocio col proprio sedere,non con quello degli altri.
                            Con i soldi altrui tutti siamo buoni a fare gli affari,ma quando dobbiamo rivendere chiediamo cifre assurde.
                            Percui tranquillo,prenditi la moto dove vuoi,la mia lasciala perdere,anzi dopo quello che scrivi non te la darei nemmeno a 9900Euro.

                            P.S:
                            Come mai ancora non sei andato a prenderti il k7 fuori citt??
                            Sono MESI che ci giri intorno,ma nessuno regala niente,nemmeno tu.
                            Ah dimentico che hai la permuta e che non la regali nemmeno tu(guarda che coincidenza).....!!
                            Last edited by giuliano@; 06-07-08, 10:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Su non accaloriamoci, tanto il forum non è il mondo! chi vende chiede quello che vuole, chi compra se è realmente intenzionato fa un'offerta e si valuta.
                              Vero è che ci sono zone in cui il k7 è molto svalutato, vedi Bologna; qui tutti vogliono Honda e Yamaha. A questo aggiungiamo che ora c'è veramente un po' di "rana" e la gente pensa alle ferie e le super sportive usate si svalutano da bestia.
                              Intanto entro lunedì devo decidere la permuta del mio 750 k5 con un k 7 di 8 mesi il k7 yoshimura viene circa 9000 €, ma della mia mi danno un sasso in mano e i privati non si fanno neppure vivi
                              ciao e buone pieghe a tutti con le proprie moto e quelle nuove
                              Last edited by rafagas; 05-07-08, 11:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                ste cose private ditele in pm pero^---
                                anche perche nn si potrebbero commentare....
                                io dico solo una cosa...ma scusate..ultrone ancora nn riesce a vendere a 9000e la sua k7 che ha su una carena in vtr rizla da paura che insieme all originale...attira sempre il compratore..e 500e circa di molle e lavorazione di mr molla...
                                originale la darebbe a 8000e.
                                ma mica ? scemo???? solo che se volete mettere gli annunci e tenerli li per mesi e mesi...
                                io avevo bisogno...me lo dovevo levare..il giorno dopo ho venduto a 6500 un k5 originale...cn 11000km.questo a febb marz.
                                sulle moto ci si perde....tutti bravi a rivendere a quanto si paga...
                                la colpa ? delle case...oggi le kawa 1000nuove le danno a 10800 capite si!!
                                le 750 nuove a 9100 9500
                                e leggo annunci di k6 k7 750 a 7500 8000e...fio mio..ma quando la vendi???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X