Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto si trova la millona k7-8 nuova?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by otta74 View Post
    giuliano, scusa se mi permetto....

    io ho appena venduto una Tuono 06... ho fatto il tuo ragionamento e l'ho venduta a quanto ho deciso io.

    il fatto ? che, devi cambiare "clientela"...nel senso che devi trovare gente, che non bazzica internet, i forum e via dicendo... insomma dovrai trovare qlc che conosca solo le quotazioni dei giornali e che non sia a conoscenza delle offerte a km zero e delle difficolt? del mercato....

    tu (giustamente) ti lamenti...ma hai provato a darla in permuta per vedere quanto te la valutano?
    porca ******* quei ladroni mi danno solo 5000 euro nella mia cberrina 06, non mi ci far pensare! nuova si prende con 7000
    e dire che ? ancora la pi? bella
    Last edited by gekid83; 06-07-08, 17:30.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by otta74 View Post
      giuliano, scusa se mi permetto....

      io ho appena venduto una Tuono 06... ho fatto il tuo ragionamento e l'ho venduta a quanto ho deciso io.

      il fatto ? che, devi cambiare "clientela"...nel senso che devi trovare gente, che non bazzica internet, i forum e via dicendo... insomma dovrai trovare qlc che conosca solo le quotazioni dei giornali e che non sia a conoscenza delle offerte a km zero e delle difficolt? del mercato....

      tu (giustamente) ti lamenti...ma hai provato a darla in permuta per vedere quanto te la valutano?
      Qui da me,anche se si bazzica su internet,molti(come me d'altronde)la moto la vogliamo vedere,toccare con mano.
      Anzi si usa pi? il "passa parola"fra amici,che sapendo poi come la si tiene, attrae pi? o meno con interesse.
      Ovvio che se il prezzo ? spropositato si lascia perdere,o si cerca di trattare.
      Io la moto sono disposto a trattarla sino ad un determinato punto,ma siccome non ho la necessit? impellente di toglierla,male che vada me la tengo.

      Per la permuta ? un discorso a parte,ma a me non interessa darla dentro considerando che non devo prendere niente.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Comunque rientrando in tema il 1000K7 o K8 nuovo ormai lo si trova facilmente sugli 11.000 euro se non meno, e sicuramente a Settembre-Ottobre anche sotto i 10.500.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Qui da me per ora il k8 si trova a 12mila.
          Ovvio che dopo l'estate,e conseguentemente l'anno prossimo calerà inesorabilmente.

          Comment


          • Font Size
            #110
            La calabria si è staccata dall' italia, è uno stato apparte...

            e basta tanto l'ultima parola ce l'hai sempre tu, tanto abbiamo capito che la tua moto la può prendere solo uno che scende dalle montagne che non sa cosa sono i giornali, che non sa cosa sono le quotazioni, e soprattutto non ha mai visto un Pc, e crede che internet è una cosa che si mangia

            scappata per un soffio ieri un k7 a roma in ITALIA a 8200. peccato se avesi chiamato un giorno prima.....
            Last edited by leo esperanza; 07-07-08, 12:59.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Bello mio:
              Se il prezzo del k8 qui è di 12 che colpa ne ho io...?

              Comment


              • Font Size
                #112
                nessuna colpa, ma ti limiti a vendere solo nella tua zona e non in tutta italia.

                Con prezzi competitivi si riesce a vendere in tutta italia e non solo nel rione di casa.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Infatti,hai detto bene..
                  Però anche il prezzo "competitivo"deve essere equilibrato.
                  Io se non vendo entro un certo periodo pazienza,me la tengo,ecco perchè non svendo a mo di frutta che si sta perdendo nelle cassette.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by beatino View Post
                    Comunque rientrando in tema il 1000K7 o K8 nuovo ormai lo si trova facilmente sugli 11.000 euro se non meno, e sicuramente a Settembre-Ottobre anche sotto i 10.500.
                    Avevo ragione, ora i 1000 K7 - K8 si trovano a meno di 10.000 nuovi o immatricolati ma a Km zero.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      se poi aspetti un altro anno trovi anche il k9 a quei prezzi ma nel frattempo non te la godi :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by rafagas View Post
                        se poi aspetti un altro anno trovi anche il k9 a quei prezzi ma nel frattempo non te la godi :P
                        Direi di non cominciare a fare quotazioni a caso gi? ora sul k9 che non ? uscito in commercio(almeno fra 5 mesi)ed ancora non si sa l'effetto vendita.
                        Un altro anno sarebbe quando esce,dubito che una moto subito uscita ve la regalino a 10500.
                        Restiamo con i piedi per terra con i prezzi,che gi? solo a chiacchiere da bar si sta trattando una moto quale il k7 a mo di spazzatura.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by giuliano@ View Post
                          Tranquillo che lo so,uno e a vendere,e l'altro al ritiro da parte del conce..
                          Cmq ripeto che l'usato k7 varia e di molto da zona,e da altri fattori"personali"...
                          darlo a 7500 nel 2009 significherebbe trovare k5 a 5000(io detraggo mila Euro per come fai tu)...
                          Non credo che i prezzi scendano per "intuito"quindi al regalo...
                          A questo punto conviene assicurarla furto ed incendio..
                          e ti pagano il valore eurotax

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            riferito solo in parte a giuliano

                            intervengo solo xke curioso di una cosa.....

                            a partire dal fatto ke una moto con pochi km o non nn ha differenza.

                            si sa bene in questo forum ke un mille comincia ad andare bene sopra i 20000 km(si ventimila) quindi uno gode di piu di una ke ne ha poki quando ci monta a apre il gas.
                            ma a parte questo ? giusto ke uno la cerca con poki km xke la vuole sfruttare.
                            x me non attendibile xke la comprerei con qualsiasi kmetraggio.

                            poi no so una cosa......se un k7, ke si sa ha meno valore di un r1 xke il mercato lo regge peggio, vale come dici tu 10000 euro.....allora la mia r1 07 ke vendo a 8300 euro sul mercatino dovrei ke la svaluto a bestia.....

                            anzia ke la regalo....

                            senti sono stato in conce qualke giorno fa...e mi hanno detto ke mi danno 8900 euro cosi con le gomme finite ma poi se puo parlare meglio al momento dell acquisto.
                            quindi credo ke 9000 me le danno tutte.

                            io l ho messa in vendita a 8300 xke la vorrei vendere a breve e poi cmq sia anke xke so ke sar? il prezzo di gennaio marzo se no l ho venduta prima.
                            secondo te ha una linea giusta vendere o cercare di vendere la tua k7 a 10000 euro?????????!!!!!!!!!!!

                            non voglio dire ke non puoi xke uno kiedo cio ke vuole...ma mi sa ke la terai in garage fino a ke non avra le ragnatele all interno delle carene. e alla fine ci prenderai 5000 euro....

                            fidati....ho parenti in calabria e x giunta motociclisti....non so xke ma mi dicno ke ne hanno gia trovate 3 di k7 a non piu di 8700-9300 euro.

                            usati e con pokissimi km....sar? ke nel tuo paese le vendon a un po di piu...????

                            poi un altra ipotesi......se c ? poco giro di k7 dalle tue parti come dici tu....non ti sembra illogico dire ke hanno prezzi piu alti....!!!!

                            io so ke se una moto ha poco giro la vendon a meno x far girare il mercato.

                            infatti i kawa 10r 08' qui in toscana te le tirano dietro(senza offesa x i verdoni).
                            pensa ke li comprano a 10000 nuovi e uno ultimamente a 9800.

                            beh pensaci.....non voglio dire ke sei pazzo anzi....soo ke cosi penso ti prendi solo delle proteste e tieni la moto ferma.

                            pensa tornando alla mia r1.....l ho messa a 8300 euro...completa di diversi accessori ed ? gia un mese fra un po ke ? li.......e si sa bene di ke moto si parla...

                            gurda il risultato vendite.....parlano da soli....

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              CAzzarola ragazzi.... che svalutazioni che ci sono!!
                              Infatti io penso che terrò il mio k1 finche non lo distruggo... ormai con tutti i soldi che ci ho speso sopra è diventata una sbk.... e sicuramente solo per avere un telaio un pò più agile (che mi permette di andare mezzo secondo a giro più veloce) ed un'estetica più recente non cambio moto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by giuliano@ View Post
                                Direi di non cominciare a fare quotazioni a caso gi? ora sul k9 che non ? uscito in commercio(almeno fra 5 mesi)ed ancora non si sa l'effetto vendita.
                                Un altro anno sarebbe quando esce,dubito che una moto subito uscita ve la regalino a 10500.
                                Restiamo con i piedi per terra con i prezzi,che gi? solo a chiacchiere da bar si sta trattando una moto quale il k7 a mo di spazzatura.
                                Giuliano sai leggere le faccine?????? capisco che tu sia concentrato sul tema per? ogni tanto scherzare non fa male

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X