Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto si trova la millona k7-8 nuova?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Giuliano da Febur (post di Mito22) c'? un K7 con 0Km (ZERO) che viene via a 9.500euri. Con altri 250 euri me lo spediscono in tutta Italia. Totale 9.750 per una moto NUOVA.
    Mi dai una valida ragione per prendere la tua e non quella da Febur?
    Beh,non credo proprio che dalle mie parti si facciano spedire una moto da un concessionario che non conoscono..
    E cmq sia il mio discorso ? valido QUI dalle mie parti,dove k7 alla fine ce ne sono pochi,e nuovi non se ne trovano se non a prenotarla..
    Io se devo rischiare e farmi spedire una moto che potrebbe anche arrivare rovinata(o esserlo gi?)fra l'altro col problema di andare a fare tagliandi dove non l'ho comprata pena un trattamento magari non appropriato(qui da noi funziona cos?)alla fine io preferirei vederla e toccarla con mano ed averla nel conce sotto casa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuliano@ View Post
      Beh,non credo proprio che dalle mie parti si facciano spedire una moto da un concessionario che non conoscono..
      E cmq sia il mio discorso ? valido QUI dalle mie parti,dove k7 alla fine ce ne sono pochi,e nuovi non se ne trovano se non a prenotarla..
      Io se devo rischiare e farmi spedire una moto che potrebbe anche arrivare rovinata(o esserlo gi?)fra l'altro col problema di andare a fare tagliandi dove non l'ho comprata pena un trattamento magari non appropriato(qui da noi funziona cos?)alla fine io preferirei vederla e toccarla con mano ed averla nel conce sotto casa.
      io capisco il tuo ragionamento per? non ? che vivi in una montagna inaccessibile o in burundi, se un tuo compaesano trova un k7 a 8500 a roma che f? non lo prende perch? ? lontano?? non credo proprio, insomma la moto te la prendi dove trovi l'affare che sommandoci anche i costi di viaggio rimane un'affare

Comment

• Font Size
        a jack..te tra moto.it e porta portese stai piu avvelenato di me...
        io pure a sto punto aspetto...dopo aver svenduto il mio k5 nero a 6500e ci voglio rispendere la stessa cifra...
        ma se come dite voi cn l uscita del k9 il k7 crollera^ al volo....
        secondo me quella a 8500 cn yoshi ? un bell affare ..poi magari gli dai 8200 e viene via uguale..vediamo quanto resta l inserzione.
        ormai ..il miglior momento ? genn cn l anno nuovo..
        io ora sto vedendo 3 4 k5 a 6800 6700.uno in particolare...7500km sta messo bene..ma nn ha i tagliandi registati..dice che gli ha fatti lui..visto che quello dei 1000 e quello dei 6000 sono relativamente facili e ci capisce...
        vuole 6700...forse ..compreso il pass gliela levo...a sto punto a genn il k5 k6 a quanto lo prendo???a 6000e!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dennis82 View Post
          a jack..te tra moto.it e porta portese stai piu avvelenato di me...
          io pure a sto punto aspetto...dopo aver svenduto il mio k5 nero a 6500e ci voglio rispendere la stessa cifra...
          ma se come dite voi cn l uscita del k9 il k7 crollera^ al volo....
          secondo me quella a 8500 cn yoshi ? un bell affare ..poi magari gli dai 8200 e viene via uguale..vediamo quanto resta l inserzione.
          ormai ..il miglior momento ? genn cn l anno nuovo..
          io ora sto vedendo 3 4 k5 a 6800 6700.uno in particolare...7500km sta messo bene..ma nn ha i tagliandi registati..dice che gli ha fatti lui..visto che quello dei 1000 e quello dei 6000 sono relativamente facili e ci capisce...
          vuole 6700...forse ..compreso il pass gliela levo...a sto punto a genn il k5 k6 a quanto lo prendo???a 6000e!!
          il discorso ? stato fatto tempo f?, se non si ha fretta di comprare inevitabilmente si riesce a trovare l'affare buono, questo ? il periodo con i prezzi pi? elevati perch? in piena stagione da moto, come cominciano piogge e freddo i prezzi calano, tanti che si sono presi la moto per l'estate la vendono d'inverno perch? inutilizzata, l'uscita del modello nuovo incide pure lei....sto guardando anche i 750 e se ne trovano una marea di k6/7 che con l'uscita del k8 hanno subito un bel calo di prezzo....insomma a parte casi particolari il prezzo lo f? il mercato drogato in continuazione da nuove uscite e non i venditori purtroppo

Comment

• Font Size
            Ultrone, ma tu il Suzu non l'hai già?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ultrone, ma tu il Suzu non l'hai gi??
              si ma lui compra poi vende poi si pente e poi ricompra e poi arriva la nostalgia e poi arivende per poi ricomprare...finch? non arrivano le cavallette

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                si ma lui compra poi vende poi si pente e poi ricompra e poi arriva la nostalgia e poi arivende per poi ricomprare...finch? non arrivano le cavallette
                Che bordello..

Comment

• Font Size
                  un mio amico è arrivato ieri a mezzanotte da potenza dove ha acquistato da un privato un k7 1000 con 3.900 km. a €.9.000,00 compreso passaggio, gli ha dato anche la pcIII e la pompa brembo ant. 18X20mm. !
                  la moto è perfetta

tra andata e ritorno ha speso 160,00€. circa........................esattamente metà prezzo della pompa brembo!
                  Last edited by gioitano; 02-07-08, 09:00.

Comment

• Font Size
                    senza offendere nessuno, ma mi sa che giuliano la moto se la terra per un bel po di tempo, in quanto a quel prezzo credo non la vender?, ammenoche come lui dice scende qualcuno dalla montagna dalle sue parti che non ha mai visto un k7 e forse lo compra

ovviamente scherzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gioitano View Post
                      un mio amico ? arrivato ieri a mezzanotte da potenza dove ha acquistato da un privato un k7 1000 con 3.900 km. a ?.9.000,00 compreso passaggio, gli ha dato anche la pcIII e la pompa brembo ant. 18X20mm. !
                      la moto ? perfetta

tra andata e ritorno ha speso 160,00?. circa........................esattamente met? prezzo della pompa brembo!
                      La met? di cosa? Va che non esiste la misura che gli ha dato.. non ? che gli ha dato il 750 con adesivi 1000?

Vabb?, per 500 euro in pi? prendo una moto NUOVA per?..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        io capisco il tuo ragionamento però non è che vivi in una montagna inaccessibile o in burundi, se un tuo compaesano trova un k7 a 8500 a roma che fà non lo prende perchè è lontano?? non credo proprio, insomma la moto te la prendi dove trovi l'affare che sommandoci anche i costi di viaggio rimane un'affare
                        Innanzitutto occore precisare una cosa.
                        Voi mi parlate di affari sul nuovo,di moto quasi regalate,di usati a prezzo quasi da scooterone..
                        Io ieri guardando Su MOTO.IT,sia per i k7 nuovi,che usati,tutti questi prezzi che voi dite non li ho visti.
                        Per il nuovo si ha da spendere almeno 10500..
                        Per l'usato come il mio,che ha detta vostra lo dovrei fra poco vendere a peso,sia concessionari che privati si mantengono fra i 9000Euro(e sono pochissimi)e i 10mila ed oltre(e sono la maggioranza)..Quindi non sono pazzo a chiedere anche 10mila Euro,ripeto per una moto che NON ha ancora un anno di vita,e che ha 1900(millenovecento)km,cioè quasi inusata.

Tornando sull'affare del k7 a 8500 Euro(fuori zona):
                        Quel prezzo se c'è stato è stato una rarità,in quanto io non ne ho visti.
                        Prendere la moto fuori zona significa cmq dover sbrigare a distanza pratiche seccanti.
                        Innanzitutto la moto io personalmente se non la vedo di persona me la possono anche regalare ma non la prendo.
                        Poi la parte burocratica, bonifici bancari o altro, che io non mi fiderei a mandare a chi non conosco.
                        Last edited by giuliano@; 02-07-08, 09:17.

Comment

• Font Size
                          La met? di cosa? Va che non esiste la misura che gli ha dato.. non ? che gli ha dato il 750 con adesivi 1000?

Vabb?, per 500 euro in pi? prendo una moto NUOVA per?..
                          infatti la penso come te.
                          non è che se risparmio 1000 euro mi cambia la vita....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuliano@ View Post
                            Innanzitutto occore prescisare una cosa.
                            Voi mi parlate di affari sul nuovo,di moto quasi regalate,di usati a prezzo quasi da scooterone..
                            Io ieri guardando Su MOTO.IT,sia per i k7 nuovi,che usati,tutti questi prezzi che voi dite non li ho visti.
                            Per il nuovo si ha da spendere almeno 10500..
                            Per l'usato come il mio,che ha detta vostra lo dovrei fra poco vendere a peso,sia concessionari che privati si mantengono fra i 9000Euro(e sono pochissimi)e i 10mila ed oltre(e sono la maggioranza)..Quindi non sono pazzo a chiedere anche 10mila Euro,ripeto per una moto che NON ha ancora un anno di vita,e che ha 1900(millenovecento)km,cio? quasi inusata.

Tornando sull'affare del k7 a 8500 Euro(fuori zona):
                            Quel prezzo se c'? stato ? stato una rarit?,in quanto io non ne ho visti.
                            Prendere la moto fuori zona significa cmq dover sbrigare a distanza pratiche seccanti.
                            Innanzitutto la moto io personalmente se non la vedo di persona me la possono anche regalare ma non la prendo.
                            Poi la parte burocratica, bonifici bancari o altro, che io non mi fiderei a mandare a chi non conosco.
                            ma come puoi pensare che uno si prenda una moto usata a 10000 euro quando nuova si trova a meno di 10500????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              infatti la penso come te.
                              non è che se risparmio 1000 euro mi cambia la vita....
                              Gianluca, ti mando subito il mio cc che mi bonifichi 1000 euro..

Bè è un discorso più pratico che altro..

La power usata la si troverà sui 150, la brembo (se esiste) sui 150.. non è 'sto affare della ******* secondo me insomma..

Non vi dico cosa ho pagato la mia a gennaio.. sennò vi viene la delusione..

Cmq. tornando a Giuliano.. uno fa il prezzo che vuole.. se è alto non la vende.. se la vende, MEGLIO!

Poi dipende anche dalla zona e dal periodo.. ovvio che la politica si Suzuki (che è poi quella delle altre sorelle giapponesi) di fare promozioni e buttare giù i prezzi, specialmente per chi ha comprato le moto l'anno scorso a 12500 (ottimo prezzo poi).. non è simpatica..

Calcolate cmq. che vige la regola di mercato che solo per l'acquisto ( 10 km o 10mila) andrebbe subito scalata tutta l'iva (20%).. poi si valuta..
                              Last edited by mito22; 02-07-08, 09:15.

Comment

• Font Size
                                Gianluca, ti mando subito il mio cc che mi bonifichi 1000 euro..

Bè è un discorso più pratico che altro..

La power usata la si troverà sui 150, la brembo (se esiste) sui 150.. non è 'sto affare della ******* secondo me insomma..

Non vi dico cosa ho pagato la mia a gennaio.. sennò vi viene la delusione..

Cmq. tornando a Giuliano.. uno fa il prezzo che vuole.. se è alto non la vende.. se la vende, MEGLIO!

Poi dipende anche dalla zona e dal periodo.. ovvio che la politica si Suzuki (che è poi quella delle altre sorelle giapponesi) di fare promozioni e buttare giù i prezzi, specialmente per chi ha comprato le moto l'anno scorso a 12500 (ottimo prezzo poi).. non è simpatica..

Calcolate cmq. che vige la regola di mercato che solo per l'acquisto ( 10 km o 10mila) andrebbe subito scalata tutta l'iva (20%).. poi si valuta..
                                dai non fare il cazzone.
                                intendo dire che se devo spendere 9500 euro ne ho anche 10500.
                                tra l'altro prendendo una moto usata anche se poco, ha comunque gomme,catena e pasticche usurate o comunque da cambiare a breve.
                                non vedo il risparmio anzi....

Comment

X
                                Working...
                                X