Originally posted by leo esperanza
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A quanto si trova la millona k7-8 nuova?
Collapse
X
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostGiuliano si capisce dalle tue parole che ovviamente tieni alla tua moto e al suo valore proprio perch? non te l hanno regalata quando l hai presa...per? la dura legge del mercato vuole che un K7 usato adesso non valga pi? di 8500? se tenuto bene e con non troppi km nuova la danno a 10500?...quando uscir? il k9 e di sicuro sar? una moto completamente diversa allora il k7 prender? una ulteriore svalutazione e sar? allora che me la prender? anche io...
basta vedere qui..http://www.moto.it/quotazioni/quotaz...x=15&Cerca.y=8
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View PostRag?,le quotazioni ufficiali,e non a "sedere altrui"mi sembrano chiare..poi ripeto se uno la vuole dare a "peso"son fatti suoi..
basta vedere qui..http://www.moto.it/quotazioni/quotaz...x=15&Cerca.y=8
Tu compreresti una moto usata un anno e mezzo allo stesso prezzo di una nuova Km zero?
Comment
-
Originally posted by beatino View PostQueste quotazioni non rispettano assolutamente il valore reale di mercato....prova pure a vendere una moto a quei prezzi, vedrai come non la comprerà nessuno...
Tu compreresti una moto usata un anno e mezzo allo stesso prezzo di una nuova Km zero?
valore reale di mercato...
Quindi è una equazione fra richiesta in una determinata zona,giacenza del nuovo,e richiesta dell'usato.
E poi non ho capito il discorso..."usata un anno e mezzo......??"...
Io se entravo a vedevo la mia(sembra un gioco di parole)la preferirei ad una nuova,e mi terrei in tasca bei soldini...
La mia non ha neanche un anno,1900 km,ed arrivo a 10mila,quando per averla nuova da me non se ne trovano se non k8 a 11400.
Credo che la mia sia appetibile e con una quotazione al limite fra svendita/regalo e convenienza.Last edited by giuliano@; 01-07-08, 20:39.
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View Posthai detto bene...
valore reale di mercato...
Quindi ? una equazione fra richiesta in una determinata zona,giacenza del nuovo,e richiesta dell'usato.
E poi non ho capito il discorso..."usata un anno e mezzo......??"...
Io se entravo a vedevo la mia(sembra un gioco di parole)la preferirei ad una nuova,e mi terrei in tasca bei soldini...
La mia non ha neanche un anno,1900 km,ed arrivo a 10mila,quando per averla nuova da me non se ne trovano se non k8 a 11400.
Credo che la mia sia appetibile e con una quotazione al limite fra svendita/regalo e convenienza.
Mi dai una valida ragione per prendere la tua e non quella da Febur?
Comment
-
a reg? quante chiacchiere, la k7 in ottime condizioni si trovano ormai tra gli 8500 e i 9000....questa ? un'esempio, 6000 km e scarichi yoshi quelli di serie che dovrebbero alzare il prezzo di quando l'ha presa nuova...
qua a roma altre 2 su porta portese una a 8700 con 7000 km e una a 9000 con 2000 km.....e siamo in piena stagione, tempo 3 mesi e le si prendono a 8000
Comment
X
Comment