Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto si trova la millona k7-8 nuova?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by leo esperanza View Post
    infatti gia per quel poco che l'ho provata, mi sono resoconto che nelle curve ? pi? lenta, la factory entra e percorre a cannone senza una sbavatura, ma poi fatica ad uscire in quanto i cavalli sono quelli che sono.....

    speriamo di colmare questo gap con il k7, magari anche un po pi? lento in curva ma almeno esce a missile

    Comunque il k7 gia lo vedo pi? stabile del k5 in curva.
    come fai a dire una cosa del genere senza averli provati entrambi????

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io confermo ed ho avuto il k5
      tornando al topic questa ke quotazione ??
      Nella sezione QUOTAZIONI USATO trovi le ultime quotazioni di moto e scooter usati, opportunamente suddivise per marca, modello, segmento e anno.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gianluca78 View Post
        come fai a dire una cosa del genere senza averli provati entrambi????
        li ho provati li ho provati, se no come faccio a dirlo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by leo esperanza View Post
          li ho provati li ho provati, se no come faccio a dirlo
          mi riferivo alla pista perchè dire che una moto è stabile o meno in strada non è possibile a meno che tu non faccia curvoni in montagna a 250km/h

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gianluca78 View Post
            a meno che tu non faccia curvoni in montagna a 250km/h

            ...e perch? no?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by leo esperanza View Post
              e caxxo...

              cerco anche una usata tra 8500 e 9000 euro k7 1000 ovviamente
              a 9.000 potrei venderti la mia....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by diogeneilcinico View Post
                a 9.000 potrei venderti la mia....
                foto foto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  ...e perch? no?
                  ti vanti tanto che la tua moto rispetta il codice della strada e poi vai a più di 250....mi pare un controsenso

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    ti vanti tanto che la tua moto rispetta il codice della strada e poi vai a pi? di 250....mi pare un controsenso
                    Ho detto: "perch? no?" Mica che io ci vado!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lorisbatacchi View Post
                      Giuliano si capisce dalle tue parole che ovviamente tieni alla tua moto e al suo valore proprio perch? non te l hanno regalata quando l hai presa...per? la dura legge del mercato vuole che un K7 usato adesso non valga pi? di 8500? se tenuto bene e con non troppi km nuova la danno a 10500?...quando uscir? il k9 e di sicuro sar? una moto completamente diversa allora il k7 prender? una ulteriore svalutazione e sar? allora che me la prender? anche io...
                      Rag?,le quotazioni ufficiali,e non a "sedere altrui"mi sembrano chiare..poi ripeto se uno la vuole dare a "peso"son fatti suoi..

                      basta vedere qui..http://www.moto.it/quotazioni/quotaz...x=15&Cerca.y=8

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ho detto: "perch? no?" Mica che io ci vado!
                        per me è pericolosissimo e da incoscenti fare cose del genere.
                        rischi tu la vita e metti a rischio quella degia altri.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giuliano@ View Post
                          Rag?,le quotazioni ufficiali,e non a "sedere altrui"mi sembrano chiare..poi ripeto se uno la vuole dare a "peso"son fatti suoi..

                          basta vedere qui..http://www.moto.it/quotazioni/quotaz...x=15&Cerca.y=8
                          Queste quotazioni non rispettano assolutamente il valore reale di mercato....prova pure a vendere una moto a quei prezzi, vedrai come non la comprer? nessuno...

                          Tu compreresti una moto usata un anno e mezzo allo stesso prezzo di una nuova Km zero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by beatino View Post
                            Queste quotazioni non rispettano assolutamente il valore reale di mercato....prova pure a vendere una moto a quei prezzi, vedrai come non la comprerà nessuno...

                            Tu compreresti una moto usata un anno e mezzo allo stesso prezzo di una nuova Km zero?
                            hai detto bene...
                            valore reale di mercato...
                            Quindi è una equazione fra richiesta in una determinata zona,giacenza del nuovo,e richiesta dell'usato.
                            E poi non ho capito il discorso..."usata un anno e mezzo......??"...
                            Io se entravo a vedevo la mia(sembra un gioco di parole)la preferirei ad una nuova,e mi terrei in tasca bei soldini...
                            La mia non ha neanche un anno,1900 km,ed arrivo a 10mila,quando per averla nuova da me non se ne trovano se non k8 a 11400.
                            Credo che la mia sia appetibile e con una quotazione al limite fra svendita/regalo e convenienza.
                            Last edited by giuliano@; 01-07-08, 20:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by giuliano@ View Post
                              hai detto bene...
                              valore reale di mercato...
                              Quindi ? una equazione fra richiesta in una determinata zona,giacenza del nuovo,e richiesta dell'usato.
                              E poi non ho capito il discorso..."usata un anno e mezzo......??"...
                              Io se entravo a vedevo la mia(sembra un gioco di parole)la preferirei ad una nuova,e mi terrei in tasca bei soldini...
                              La mia non ha neanche un anno,1900 km,ed arrivo a 10mila,quando per averla nuova da me non se ne trovano se non k8 a 11400.
                              Credo che la mia sia appetibile e con una quotazione al limite fra svendita/regalo e convenienza.
                              Giuliano da Febur (post di Mito22) c'? un K7 con 0Km (ZERO) che viene via a 9.500euri. Con altri 250 euri me lo spediscono in tutta Italia. Totale 9.750 per una moto NUOVA.
                              Mi dai una valida ragione per prendere la tua e non quella da Febur?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                a reg? quante chiacchiere, la k7 in ottime condizioni si trovano ormai tra gli 8500 e i 9000....questa ? un'esempio, 6000 km e scarichi yoshi quelli di serie che dovrebbero alzare il prezzo di quando l'ha presa nuova...


                                qua a roma altre 2 su porta portese una a 8700 con 7000 km e una a 9000 con 2000 km.....e siamo in piena stagione, tempo 3 mesi e le si prendono a 8000

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X