Originally posted by nonnovincy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
750 k1 o cbr 929?
Collapse
X
-
Originally posted by nonnovincy View PostA questo punto mi prendo il mille suzuki k1/k2,ne ho trovato uno sempre sui tremila euro, k2/unico proprietario,etc. etc...mi sembra l'acquisto pi? intelligente su quella fascia di prezzo
Comunque, il 929 ? una gran moto. Frena da ***, la ciclistica su strada con guida sportiva da ginocchio per intenderci ? assolutamente bilanciata, il motore ? decisamente potente, prende la paga solo dai milloni dal 02 in poi..
Comoda al punto giusto, posso parlarne solo che bene..e anche in pista, non gli si pu? dire niente...ovviamente IMHO!
Comment
-
Originally posted by nonnovincy View Postrispetto al k6 come motore immagino vi sia un abisso...in meglio per la k6 ovviamente posso chiederti come mai non ti piaceva quella ciclistica?
malgrado le dimensioni + abbondanti la k2 era + leggera e cattiva di motore..e anke la voce accelerazione/punta velocistica è a favore della vetusta serie Y/k3.. sulla ciclistica ovviamente le k6 sono avanti..ma non credere di troppo!la vekkia 750 era l'ammiraglia suzuki in sbk..Last edited by 34 boy; 30-06-08, 09:28.
Comment
-
Originally posted by sbiego24 View PostAltroch? se hai ragione.
Comunque, il 929 ? una gran moto. Frena da ***, la ciclistica su strada con guida sportiva da ginocchio per intenderci ? assolutamente bilanciata, il motore ? decisamente potente, prende la paga solo dai milloni dal 02 in poi..
Comoda al punto giusto, posso parlarne solo che bene..e anche in pista, non gli si pu? dire niente...ovviamente IMHO!
Comment
-
Non esiste che il 929 in quel modo(PC e scarico)vada come il suzu...
Il 929 se non ricordo male aveva circa 132 cv alla ruota,che diventerebbero quasi 140 con quei pezzi.
Il suzu k1 mi sembra stia sui 140 ed oltre di serie...quindi...
E cmq i due caratteri di motore sono ben diversi...Last edited by giuliano@; 30-06-08, 11:02.
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View PostNon esiste che il 929 in quel modo(PC e scarico)vada come il suzu...
Il 929 se non ricordo male aveva circa 132 cv alla ruota,che diventerebbero quasi 140 con quei pezzi.
Il suzu k1 mi sembra stia sui 140 ed oltre di serie...quindi...
E cmq i due caratteri di motore sono ben diversi...
ok come immaginavo Il suzuki ha 146 cv rilevati alla ruota da prove di inmoto, contro i circa 130 cv della gixxer,ma pensavo che magari tra scarico completo/filtro+ power commander si potesse guadagnare qualcosa in pi? di 8 cv Il motore honda non ? molto "passionale",pi? elettrico?Non capisco quanto scrivi sul carattere...
p.s.: prima ho postato per sbaglio con il nick del mio migliore amico (anche lui in fase ricerca moto ) poich? stiamo a casa sua,vabb? chiedo venia
Comment
-
Originally posted by andyxx View Postcome motore credi che settata come l'ho trovata (power commander/arrow completo/filtro) andr? pi? o meno allo stesso modo del gixxer k1?Pensavo ci fosse pi? differenza di prestazioni in favore del gixxer...
Se ti riferisci al gixxer 1000 k1, bhe, non esiste che un 929 con pc e mazzi vada come il suzu 1000..
Se invece ti riferisci al 750 posso dirti che il mio ex 929, con scarico e filtro andava come il 750 ben preparato (trioval completo ecc) di un mio amico. Cmq stiamo parlando di differenze poco percepibili, se non a livello di erogazione pura..
Comment
-
Originally posted by sbiego24 View PostBhe, ti parlo per esperienza diretta.
Se ti riferisci al gixxer 1000 k1, bhe, non esiste che un 929 con pc e mazzi vada come il suzu 1000..
Se invece ti riferisci al 750 posso dirti che il mio ex 929, con scarico e filtro andava come il 750 ben preparato (trioval completo ecc) di un mio amico. Cmq stiamo parlando di differenze poco percepibili, se non a livello di erogazione pura..
? questo che volevo sapere, riferimento k1 vs 929, non riferimento settemmezzo vs 929; quindi concordate tutti sul fatto che k1 ? ancora adesso un motorone da riferimento?
Comment
-
Originally posted by nonnovincy View Post? questo che volevo sapere, riferimento k1 vs 929, non riferimento settemmezzo vs 929; quindi concordate tutti sul fatto che k1 ? ancora adesso un motorone da riferimento?
Comment
-
-
Originally posted by nonnovincy View PostIl motore honda non è molto "passionale",più elettrico?Non capisco quanto scrivi sul carattere...
Ripeto io il 929 l'ho avuto,grande moto,comoda per essere sportiva,ma che non ti dava quel pizzico di euforia,insomma andava ma non mi entusiasmava.
Ovvio che uno scendendo dal 600 e salendo sul 929 gli sembra di volare.
Originally posted by sbiego24 View PostBhe, ti parlo per esperienza diretta.
Se ti riferisci al gixxer 1000 k1, bhe, non esiste che un 929 con pc e mazzi vada come il suzu 1000..
Originally posted by jack View Posttaglia la testa al topo e fatti la 954 che è molto divertente....e si trovano in ottime condizioni a buoni prezzi
Nervosa,ma alla fine più o meno prestazionalmente molto simile al 929,se non appunto solo per il fatto ripeto della nervosità di sterzo che inficiava la guida precisa della moto( l'Honda all'epoca sostituiva i cuscinetti di sterzo in garanzia per ovviare al problema),grandi freni questo si,linea abbastanza moderna...
Però se mi permettete,io al posto del 954 mi prenderei l'R1 2002(che fra l'altro ho avuto prima di passare al 750k6)e che neanche lontanamente è paragonabile appunto al 954.
L'R1 2002 era un pelo dietro al 1000 k1/2 basta prendere i rilevamenti dell'epoca,l'unica moto degna di tenere testa al Suzu.
Non so se era la mia,ma sia in pista che in strada i 954 le prendevano.Last edited by giuliano@; 30-06-08, 17:31.
Comment
X
Comment