Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio prezzo vendita gsx750r k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio prezzo vendita gsx750r k5

Ragazzi chi mi puo' consigliare quanto potrei realizzare dal mio gioiellino:
    suzuki 750 r-k5 colore blu-nero
    con i seguenti accessori:
    -scarico completo arrows(collettori+terminale)
    -filtro bmc
    -centralina power-commander pcIII
    -leve freno/frizione nere marchiate suzuki
    -contamarce starlane
    -tubi in treccia ancora nuovi da montare
    - parafango posteriore in VTR colorato nero
    -cupolino double-bubble Fabbri
    -km 4800
    e fatto importante mai pista.
    Grazie e un ultima cosa,non chiedetemi se vendo soltanto gli accessori
    Last edited by hawk; 27-06-08, 15:55.

• Font Size
    5500-6000?.....potrebbe essere un prezzo onesto visto lo scarso kilometraggio.....

Ale

Comment

• Font Size
      Beh se li realizzi fammi sapere che ti faccio vendere anche il mio dietro lauta ricompensa

Comment

• Font Size
        perchè la vendi?????? giusto una curiosita'!!!!!

comunque 5500 eurini è ok!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
          perch? la vendi?????? giusto una curiosita'!!!!!

comunque 5500 eurini ? ok!!!!!
          Non sono affatto convinto a venderla ? pratricamente nuova....volevo solo capire quelli che sono i prezzi...io della moto sono + che contento

Comment

• Font Size
            Se te ne vuoi sbarazzare in poco massimo 5200 euro e allora in poco la dai via. Se ti va di aspettare vai dai 5500 in su. Ormai è vecchia di due modelli e per andare al bar ci vuole la new version, no?

Comment

• Font Size
              Valore K5.

Secondo me devi alzare un po il prezzo. Sicuro senza accessori intorno ai 6500. A chi pensa che si un modello passato, son discorde. E' ancora perfetta come linea,ha un ottima erogazione a cavalli e coppia gi? da 8000 giri. Tiene testa a parecchie 1000...ma sappiamo di che noto parliamo???
              L'unica cosa che le manca e l'antisaltellamento...

Comment

• Font Size
                quel modello non mi sembra molto fortunato come "usato", è per questo che secondo me non riesci a stare sopra i 5500 originale.
                Calcola che se spendi un filo in più trovi un sacco di 1000 k5 che hanno già l'estetica "appetibile"

calcola che se uno vuole quel modello, magari lo cerca 2004.. tanto la garanzia è già finita da un pezzo.
                Last edited by AndreaRS250; 01-07-08, 11:24.

Comment

• Font Size
                  Io ho comprato da un utente quà del Forum un 750 K6 a 5.500e Ora cominceranno a trovarsi sui 6000.

Il mercato non le fanno le quotazioni ma chji ti dà i soldi. Se l ametti a prezzo di "quotazione" e dopo un anno ce l'hai ancora in garage non è il caso di domandarsi il perchè?

Io ho venduto il mio 1000 K6, L'ANNO SCORSO, a 8.300euri a fronte di chi chiedeva 9.500-10.000. Risultato? Io l'ho venduta in una settimana, gli altri ce l'jhanno ancora in garage dopo un anno o hanno dovuto adeguarsi.

Poi ho comprato (sempre l'anno scorso) un 1000 K7 con 400km a 9.500e, e quà mi sono ripreso quello che ho perso. Il mercato ora funziona così, a partire dal nuovo a prezzi stracciati (la nuova Kawa ZX-10 2008 venduta nuova a 10.500 )

Diciamoci la verità in faccia senza tanto girarci intorno: vorremmo tutti vendere la nostra moto a "quotazione" per poi fare l'affare con qualcuno che per i motivi più diversi, la vende a meno... VERO???

Quindi il tizio del post potrebbe voler vendere la sua, magari a 6.500e, per poi senza aggiungerci nulla, prendere una moto più nuova! Grazie al czz!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Io ho comprato da un utente qu? del Forum un 750 K6 a 5.500e Ora cominceranno a trovarsi sui 6000.

Il mercato non le fanno le quotazioni ma chji ti d? i soldi. Se l ametti a prezzo di "quotazione" e dopo un anno ce l'hai ancora in garage non ? il caso di domandarsi il perch??

Io ho venduto il mio 1000 K6, L'ANNO SCORSO, a 8.300euri a fronte di chi chiedeva 9.500-10.000. Risultato? Io l'ho venduta in una settimana, gli altri ce l'jhanno ancora in garage dopo un anno o hanno dovuto adeguarsi.

Poi ho comprato (sempre l'anno scorso) un 1000 K7 con 400km a 9.500e, e qu? mi sono ripreso quello che ho perso. Il mercato ora funziona cos?, a partire dal nuovo a prezzi stracciati (la nuova Kawa ZX-10 2008 venduta nuova a 10.500 )

Diciamoci la verit? in faccia senza tanto girarci intorno: vorremmo tutti vendere la nostra moto a "quotazione" per poi fare l'affare con qualcuno che per i motivi pi? diversi, la vende a meno... VERO???

Quindi il tizio del post potrebbe voler vendere la sua, magari a 6.500e, per poi senza aggiungerci nulla, prendere una moto pi? nuova! Grazie al czz!
                    Ho chiesto solo un consiglio...e so' benissimo che non posso realizzare 6500e e se leggi l'inizio del posr personalmente non sono affatto convito a venderla ehm naturalmente senza polemica...

Comment

• Font Size
                      valutazioni

il mercato non ha piet?, volendo restare nell'ambito estetico della tua , con 5500 trovi k4 1000 ben tenuti, sar? difficile vendere la tua a quel prezzo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rm020480 View Post
                        Secondo me devi alzare un po il prezzo. Sicuro senza accessori intorno ai 6500. A chi pensa che si un modello passato, son discorde. E' ancora perfetta come linea,ha un ottima erogazione a cavalli e coppia gi? da 8000 giri. Tiene testa a parecchie 1000...ma sappiamo di che noto parliamo???
                        L'unica cosa che le manca e l'antisaltellamento...
                        Si può parlare quanto vuoi della bellezza o meno del modello e della sua efficacia, ma le regole di mercato sono queste. Sta di fatto che a 6500-7000 euro trovi un 750 con un anno di vita oggi come oggi visto che c'è il modello nuovo. Anche io nel 2003 detti via un Gsx-r 750 molto al di sotto del reale valore di mercato, e ad un prezzo lontanissimo dal valore che davo io alla moto. Il prossimo anno vorrei dare via la mia R1, ma pensi davvero che mi vada bene darla via a 5500-6000 euro massimo? No di certo, ma questo è il mercato.....

Comment

• Font Size
                          Ragzzi non facciamo gli gnorri... E' vero che dobbiamo svendere la nostra, ma è anche vero che poi, con i soldi in mano, si compra bene e cercando bene di affari ce ne sono a cariolate.

Quindi alla fine vendere bene, a quotazione, la propria e poi pagare a quotazione la prossima moto è uguale che svendere la propria e acquistare in svendita quella nuova. Alla fine gira che ti rigira è la stessa cosa.

A meno che, non ci sia la volontà malcelatra (perchè alla fine poi è cos&#236 di vendere a quotazione la propria ma con l'intento recondito di comprare l'altra tirandola e svalutandola all'osso. Così non è giusto ed è da paraculi. Poi ognuno fà quel che crede, ma se si comporta così è uno sciacallo, senza "se" e senza "ma".

Comment

• Font Size
                            Vendi le parti a parte..

Comment

X
                            Working...
                            X