Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda su valvola set k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda su valvola set k5

qualcuno s? dirmi se rimuovendo la valvola set dallo yoshi del k5 matblack ci sono benefici?
    se non serve proprio a niente non impazzisco neanche.
    grazie

• Font Size
    lasciala ? meglio, io dopo averlo mezzo distrutto in una caduta lo suso solo per la pista e quindi lo monto ogni tanto e ho rimosso la valvola, mi ha perso un bel po' sotto, tanto che me frega in pista lascio il gas spalancato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele#76 View Post
      qualcuno s? dirmi se rimuovendo la valvola set dallo yoshi del k5 matblack ci sono benefici?
      grazie
      se non monti un altro scarico lascia perdere, non ne vale la pena.

Poi devi pure andare a cercarti il pin e ponticellarlo altrimenti visualizzi errore perenne.

Ora che mi sovviene mi sa che forse non puoi neppure usarlo lo yoshi senza valvola...

Comment

• Font Size
        si usa si usa

Comment

• Font Size
          grazie ragazzi io la moto la uso solo in pista quindi anche se perde un p? ai bassi f? niente.
          ma se mi dite che non migliora niente lascio stare.
          l'unico dubbio che mi rimane ? se cambia nel momento in cui monti una power

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele#76 View Post
            grazie
            Ho provato a bloccarla e non ho riscontrato grandi cambiamenti..cmq se la stacchi ricordati di sfilare il relativo connettore dalla centralina, altrimenti segnala errore

Comment

• Font Size
              avevo gi? scaricato le istruzioni da gixxoracing ma a st? punto la lascio cos? com'? tanto non serve a niente.
              grazie mille delle info

Comment

X
              Working...
              X