Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Variazione Altezza Posteriore K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ultrone, ma sul k5 i 3mm servono con il /50...se giro con il /55 non serve?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Ultrone, ma sul k5 i 3mm servono con il /50...se giro con il /55 non serve?
      Hai presente la mia come era rapida? Io ho esagerato ma tu hai ancora margine prima di esagerare, quindi andrei anche sul 6mm + /55.

Poi a provare non costa un czz, 10 minuti a smontare il mono. Provi e vedi come ti trovi. Io se non ho una moto svelta di anteriore mi sento male!

La moto seduta serve a chi la sa sfruttare ovvero a chi da tanto gas a moto ancora piegata (non ? il nostro caso) e ha bisogno di tanta trazione, o ai principianti incapaci che fanno le sparate da 300km/h sul dritto.

Noi invece troviamo maggior beneficio e miglioriamo la guida a farla pi? reattiva.

Quando vieni a montare il controllo di trazione montiamo anche le rondelle al mono.

Comment

• Font Size
        Con il TC possiamo spingerci un sacco in la, inoltre io ho a casa uno spessore rettificato da 5mm in al (le cose si fanon bene e le normali rondelle la mia moto le rifiuta )

...alzando troppo dietro si perde trazione...ma con il TC... si può entrare forte e spalancare i lgas presto...moglie piena e botte ubriaca..ops, moglie ubriaca e botte piena forse è meglio

PS: ma ti sono già arrivati?
        Last edited by alem74; 26-06-08, 13:59.

Comment

• Font Size
          Nu, se ne parla il lunedì dopo Assen che rientra in sede Gubelini.

Vada bene per lo spessore da 5mm in alluminio. Direi l'ideale. Cmq non credere di aver perso chissà quale trazione con 5mm di alzata!

Se sei bravo a fresare, segare e tagliare sarai tu a fare i 2 supporti da mettere sulle ruote per i sensori del TC.
          Il prototipo lo facciamo con 2 staffette da ferramenta. Una volta approvata la posizione e le misure dei sensori, ti occupi te di fare 2 belle staffe in allumiGGNo!

Comment

• Font Size
            Se tu mi riesci a fornire una fresa no problem...altrimenti proverò a chiedere in attrezzeria da me...alla peggio cerchiamo un fresatore...

Comment

• Font Size
              Dovr? spessorarlo pure io....
              allarga da paura la mia in uscita...
              vero Giuseppe?

Prima di spendere i soldini per il mono, cosa che ho gi? in programma,
              anche se devo ancora trovare il modo per non farlo sapere a mia moglie ,
              voglio fare questa prova.

Comment

X
              Working...
              X