Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dado Canotto 1000 K7 K8
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
w il canotto...
quello lightech ? stafico,
son 6 mesi che lo sogno, ma quasi 30 euri x 1 dado mi tira il cul*Last edited by polsogrippato; 08-07-08, 17:26.
Comment
-
Non sarete mica di quelli che impestano la moto di mille vitine e vitette in ergal blu arancio viola etc.etc.
Sarebbe ridicolo,una moto deve essere seria e non tutta impiastrata de sta roba che costa anche un botto il kit in ergal,ma sopratutto non ne vedo l'utilit?
Meglio su un bello scarico kit forcelle e mono!,questi si che sono soldi spesi bene e che ti godi nella guida se uno sa come guidare
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostNon sarete mica di quelli che impestano la moto di mille vitine e vitette in ergal blu arancio viola etc.etc.
Sarebbe ridicolo,una moto deve essere seria e non tutta impiastrata de sta roba che costa anche un botto il kit in ergal,ma sopratutto non ne vedo l'utilit?
Meglio su un bello scarico kit forcelle e mono!,questi si che sono soldi spesi bene e che ti godi nella guida se uno sa come guidare
le viti le ho.. le lascio nella cassetta?
E poi secondo me ha senso.. se a uno piaccciono o le vuole mettere, HA SENSO!
(cmq. anche il dado originale ? in ergal )
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRosso no? Piuttosto che le robe in ferro originali...
le viti le ho.. le lascio nella cassetta?
E poi secondo me ha senso.. se a uno piaccciono o le vuole mettere, HA SENSO!
(cmq. anche il dado originale ? in ergal )
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostCertamente la moto uno se la fa come vuole,era solo un mio pensiero,non una critica verso gli altri utenti,mi scuso se mi sono spiegato male
Diciamo che anche io non vedo come cosa furba spendere 300 euro di viti su una moto originale... ma se sono stati fatti altri lavori sulla moto.. tutto ha senso, una cosa alla volta, no?
Comment
X
Comment