Certamente a qualcuno di voi sar? capitato di montare una leva frizione diversa dall'originale.
Sulla GSX-R 1000 k5 la leva frizione ha un supporto che aziona un interruttore che permette l'avviamento solo azionando la leva frizione. In pratica il supporto della leva originale spostandosi rilascia una specie di pulsantino.
La domanda ?:
su praticamente tutte le leve frizione tipo snonato non ? presente tale supporto, quindi il pulsante risulterebbe sempre attivato e quindi, possibile azionare lo start senza azionare la levba della frizione. Questo ? un inconveniente? La centralina rileva il segnale dell'interruttore solo per attivare lo start? oppure ne tiene conto durante la marcia e per il corretto funzionamento? Sarebbe se la leva frizione l'avessi continuamente azionata..
Qualcuno di voi ha affrontato questo problema o non ? un problema?
Potete illuminarmi?
Grazie.
Sulla GSX-R 1000 k5 la leva frizione ha un supporto che aziona un interruttore che permette l'avviamento solo azionando la leva frizione. In pratica il supporto della leva originale spostandosi rilascia una specie di pulsantino.
La domanda ?:
su praticamente tutte le leve frizione tipo snonato non ? presente tale supporto, quindi il pulsante risulterebbe sempre attivato e quindi, possibile azionare lo start senza azionare la levba della frizione. Questo ? un inconveniente? La centralina rileva il segnale dell'interruttore solo per attivare lo start? oppure ne tiene conto durante la marcia e per il corretto funzionamento? Sarebbe se la leva frizione l'avessi continuamente azionata..
Qualcuno di voi ha affrontato questo problema o non ? un problema?
Potete illuminarmi?
Grazie.
Comment