Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda tecnica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda tecnica

Certamente a qualcuno di voi sar? capitato di montare una leva frizione diversa dall'originale.
    Sulla GSX-R 1000 k5 la leva frizione ha un supporto che aziona un interruttore che permette l'avviamento solo azionando la leva frizione. In pratica il supporto della leva originale spostandosi rilascia una specie di pulsantino.
    La domanda ?:
    su praticamente tutte le leve frizione tipo snonato non ? presente tale supporto, quindi il pulsante risulterebbe sempre attivato e quindi, possibile azionare lo start senza azionare la levba della frizione. Questo ? un inconveniente? La centralina rileva il segnale dell'interruttore solo per attivare lo start? oppure ne tiene conto durante la marcia e per il corretto funzionamento? Sarebbe se la leva frizione l'avessi continuamente azionata..

Qualcuno di voi ha affrontato questo problema o non ? un problema?
    Potete illuminarmi?
    Grazie.

• Font Size
    c'era una discussione tempo fa su questo.
    perdi qualche cv al limitatore perchè il motore sente sempre il folle

Comment

• Font Size
      Sulle snodate con scritto sopra il marchio quel supporto c'è......io le ho.
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by vecchiaiolo View Post
        Sulle snodate con scritto sopra il marchio quel supporto c'?......io le ho.
        Ciao
        Buono a sapersi.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Grazie per le informazioni.

Comment

• Font Size
              Dovrebe essere possibile applicare lo switch dello stop anche a quel tipo di leve.

Comment

• Font Size
                Volevo aggiungere:
                Il calo di prestazioni vale anche se è installata la Power Commander?

Comment

X
                Working...
                X