Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prendo un 1000 K5/K6 o un 1000 K7/K8?
Collapse
X
-
-
Originally posted by leo esperanza View Postse non sbaglio il k5 consuma anche di pi? del k7 vero ? 15,5 contro i 18 a litro del k7
Moto del genere si comprano per le prestazioni, e x avere prestazioni bisogna bruciare benzina!!!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostLeo, abbi pazienza ma i consumi sono l'ultimo dei problemi per uno che vuole comprare una mille ipersportiva...personalmente non ho idea di quanto consumi la mia moto, n? ho mai saputo quanto consumavano le precedenti...quando si accende la spia faccio benzina.
Moto del genere si comprano per le prestazioni, e x avere prestazioni bisogna bruciare benzina!!!
Comment
-
io ho appena preso un 1000k5, dopo 7 anni di 1000k1!
devo dire che sono rimasto stupefatto!
non l'avevo mai guidata prima!
Ho provato il k7 a valle l'anno scorso, ma non mi era piaciuta. Troppo elettrica e poco emozionante. Mentre domenica mi sono fatto il primo giro (500km) con il k5 e mi sono divertito un mondo!
La Mat Black l'ho pagata 7.600 con 13.000 originali e fidati!
ma su aveva power commander, bmc, e trasm 520 +2 alla corona.
poi mi ha dato una bella scatola con carena completa racing mai montata, plexy fabbri, serbatoio benza+pompa, pedane reg valtermoto, semimanubri, staffa marmitta, pompa discacciati+rinvio e crono!
Non vedo l'ora di provarla il 10 a magione!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by $ ROB $ View Postio ho appena preso un 1000k5, dopo 7 anni di 1000k1!
devo dire che sono rimasto stupefatto!
non l'avevo mai guidata prima!
Ho provato il k7 a valle l'anno scorso, ma non mi era piaciuta. Troppo elettrica e poco emozionante. Mentre domenica mi sono fatto il primo giro (500km) con il k5 e mi sono divertito un mondo!
La Mat Black l'ho pagata 7.600 con 13.000 originali e fidati!
ma su aveva power commander, bmc, e trasm 520 +2 alla corona.
poi mi ha dato una bella scatola con carena completa racing mai montata, plexy fabbri, serbatoio benza+pompa, pedane reg valtermoto, semimanubri, staffa marmitta, pompa discacciati+rinvio e crono!
Non vedo l'ora di provarla il 10 a magione!
Comment
-
...io sarò di parte, ed invero il K7 l'ho provato pochetto....
ma una cosa è certa il mio K5, nn lo scambierei alla pari con un K7, chiaro è una considerazione personale
....il discorso di effiicacia del tempo sul giro assoluto di un K7 messo a posto di sospensioni VS un K5-K6 messo a posto di sospensioni e basta, mi lascia perfettamente d'accordo
.... il K7 ha un pelo più trazione ed un pelo + di motore agli alti, e il gap in pista potrebbe derivare da quello
....anche se a discolpa del K5, ci son 2 anni di sviluppo, ed il fatto che spesso per metter a posto il K5 basta fare forca, assolutamente e mono almeno una guardata, , ed alzarla di uno sputo dietro (parlo di setting per comuni mortali, non piloti)
....per il K7, pur avendo sospensioni base più buone, per aumentare la maneggevolezza che ha perso rispetto al K5 va alzata o/e sfilata.... ed in somma il pacchetto "soddisfacente" si ottiene stravolgendo di più le quote ciclistiche.
....inzomma
per un poveraccio come me, utilizzo misto strada-pista, mi tengo il motorone ai medi del K5, che con sosp. rifatte, come ora ho.... è un rasoio adrenalinico
...... 300 giri in più in alto su un 1000, nn mi cambian la vita, la reattività ed il sorrisone che mi da il mio K5, non me li ripaga il mezzo sec in pista che nn sfrutterei, visto il mio bradipo-passo
poi.... come dire.... un bel K5-K6 lo trovi a meno, magari pure con poki km.... e con la differenza risparmiata ti cuci la moto su misuraLast edited by @Anubi@; 25-06-08, 09:41.
Comment
-
se hai soldi da buttare k7...se invece guardi alla sostanza...k5/6...spendi meno, quindi perdi meno quando andrai a rivenderlo, ed è una moto che resta ancora da riferimento
Comment
-
Originally posted by feperis View Postse hai soldi da buttare k7...
Visto poi che la differenza di prezzo ? minima io starei sicuramente sul K7, tra poco poi vedrai che prezzi sul nuovo...
Comment
-
.......ma quale arma totale, voi Suzukisti siete come gli iuventini..:specchio:....il troppo bianco vi offusca la mente...:cimo:......siate umili.....
Originally posted by Ultrone View PostL'impianto frenante è pressochè identico, quindi frenano uguale.
Da stradista ti dico che il K5 ti darà maggiori e adrenaliche soddisfazioni, mentre il K7 è l'arma totale per i tempi in pista, con cui potrai sbriciolare con relativa facilità i tuoi precedenti record.
Ai punti, considerando l'aspetto economico e la montagna di pezzi speciali a buon prezzo che puoi trovare in giro, vince il K5-k6.
Le ho avute tutte e due...Last edited by FrankieR1; 25-06-08, 12:12.
Comment
-
Originally posted by beatino View PostBeh, insomma...soldi da buttare proprio non direi, visto che il K7 ha comunque non poche migliorie rispetto al K6.
Visto poi che la differenza di prezzo ? minima io starei sicuramente sul K7, tra poco poi vedrai che prezzi sul nuovo...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsicuro che il k7 sia meglio del k6, ma vale la pena? 2000 euro non sono pochi, se uno vuole risparmiare...si trova cmq una moto tra le prime 3 (k7, R107, k5/6 ) migliori al mondo...adesso come adesso...chiaro che se aspetti settembre che esca il k9 probabilmente il k7 andr? ancora pi? gi? e la differenza sar? minore e la convenienza sar? pi? verso il k7
se uno vuole risparmiare neanche si pone il problema di comprare una moto di 18 mesi al massimo
Comment
-
troppo elettrica e troppo poco emozionante..ma per piacere
Originally posted by $ ROB $ View Postio ho appena preso un 1000k5, dopo 7 anni di 1000k1!
devo dire che sono rimasto stupefatto!
non l'avevo mai guidata prima!
Ho provato il k7 a valle l'anno scorso, ma non mi era piaciuta. Troppo elettrica e poco emozionante. Mentre domenica mi sono fatto il primo giro (500km) con il k5 e mi sono divertito un mondo!
La Mat Black l'ho pagata 7.600 con 13.000 originali e fidati!
ma su aveva power commander, bmc, e trasm 520 +2 alla corona.
poi mi ha dato una bella scatola con carena completa racing mai montata, plexy fabbri, serbatoio benza+pompa, pedane reg valtermoto, semimanubri, staffa marmitta, pompa discacciati+rinvio e crono!
Non vedo l'ora di provarla il 10 a magione!
Comment
-
Originally posted by elio View Postbeh
se uno vuole risparmiare neanche si pone il problema di comprare una moto di 18 mesi al massimo
Last edited by feperis; 25-06-08, 12:50.
Comment
X
Comment