Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...modifica impianto frenante k1!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non so + come dirvelo...ci sono k1 che frenano e altri che non frenano...le 6 pinstoncini poi erano quanto di qualitativamente peggio si potesse avere, per quanto potessero frenare, la ruota restava sempre un pò frenata e, alla lunga, si scaldava tutto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucagsxr View Post
      ...coppia residua in che senso? Rimaneva un p? frenata? La ruota rimaneva libera?
      intendo che la ruota era un pochino frenata a freddo ma a caldo andava benissimo

Comment

• Font Size
        Gian, da te non mi aspettavo pareri positivi...hai stravolto pure il k5 per migliorarla...e ti sei limitato a montare le toskifo 6 pistoncini sulla vecchia moto...meno male che col tempo sei evoluto

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Gian, da te non mi aspettavo pareri positivi...hai stravolto pure il k5 per migliorarla...e ti sei limitato a montare le toskifo 6 pistoncini sulla vecchia moto...meno male che col tempo sei evoluto
          il k1 l'ho preso usato da un team e le ho già trovate montate quelle pinze e comunque erano state preparate.
          il k6 non frena un casso ed ho messo delle pinze monoblocco che srotolano lo pneumatico dal cerchio....

Comment

• Font Size
            Qualcuno che ha fatto la modifica tornendo i dischi mi saprebbe dire di quanto li ha torniti?
            Grazie
            :-)

Comment

• Font Size
              Tdmax, credo che sia da passare da 320 a 310, sarebbero 5mm sul raggio che, grossomodo, è quello che si asporta dalla pinza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Tdmax, credo che sia da passare da 320 a 310, sarebbero 5mm sul raggio che, grossomodo, ? quello che si asporta dalla pinza...
                grazie :-)

Comment

• Font Size
                  quindi i dischi diventano da 310 se torniti ??
                  ho un amico che in pista lamenta gli stessi problemi.
                  che pinze vanno bene?
                  quelle del 600RR 04? cbr 600 F??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maconfireblade View Post
                    quindi i dischi diventano da 310 se torniti ??
                    ho un amico che in pista lamenta gli stessi problemi.
                    che pinze vanno bene?
                    quelle del 600RR 04? cbr 600 F??
                    954 se non sbaglio

Comment

• Font Size
                      Lascia perdere i dischi, già sono di burro da origimali...

Lima le pinze e vai senza paura, io l'hò fatto e lo rifarei SUBITO... + che altro, occho agli or, ci vai molto vicino. Io l'hò fatto fare al mio mecca (è un meccanico vecchio stile che con le mani ci sà fare) e mai avuto problemi nenche al muggio.

Comment

X
                      Working...
                      X