Non so + come dirvelo...ci sono k1 che frenano e altri che non frenano...le 6 pinstoncini poi erano quanto di qualitativamente peggio si potesse avere, per quanto potessero frenare, la ruota restava sempre un pò frenata e, alla lunga, si scaldava tutto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...modifica impianto frenante k1!
Collapse
X
-
Gian, da te non mi aspettavo pareri positivi...hai stravolto pure il k5 per migliorarla...e ti sei limitato a montare le toskifo 6 pistoncini sulla vecchia moto...meno male che col tempo sei evoluto
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostGian, da te non mi aspettavo pareri positivi...hai stravolto pure il k5 per migliorarla...e ti sei limitato a montare le toskifo 6 pistoncini sulla vecchia moto...meno male che col tempo sei evoluto
il k6 non frena un casso ed ho messo delle pinze monoblocco che srotolano lo pneumatico dal cerchio....
Comment
-
-
Lascia perdere i dischi, già sono di burro da origimali...
Lima le pinze e vai senza paura, io l'hò fatto e lo rifarei SUBITO... + che altro, occho agli or, ci vai molto vicino. Io l'hò fatto fare al mio mecca (è un meccanico vecchio stile che con le mani ci sà fare) e mai avuto problemi nenche al muggio.
Comment
X
Comment