Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fissaggio videocamera su K7 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fissaggio videocamera su K7 1000

dove posso fissare la videocamera ???..ho provato tutto sabato a trovare un posto dove metterla che risulti non visibilissimo in caso di palettina....le carene son tutte rotondeggianti e non si riesce a fissarla

• Font Size
    nessuno che mi si caca

Comment

• Font Size
      Ti hai comprato una cosa troppo seria... di solito i registratori si mettono sottosella e le camere si fissano dietro al plexi con una staffetta.

Hai provato a vedere i supporti telecamera da serbatoio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        nessuno che mi si caca
        Tr? parafango e carena attaccata alla carena anteriore proprio sotto il fanale!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Tr? parafango e carena attaccata alla carena anteriore proprio sotto il fanale!!

? di sicuro il posto pi? nascosto, credo che tutto dipenda da quanto cavo hai per l'obbiettivo e dove ? messo l'interruttore dell'accensione, che se non sbaglio ? proprio sul cavetto dell'obiettivo opzionale....
          ps quello ? a zoom fisso mentre l'obiettivo del corpo macchina no, giusto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikyumm View Post
            è di sicuro il posto più nascosto, credo che tutto dipenda da quanto cavo hai per l'obbiettivo e dove è messo l'interruttore dell'accensione, che se non sbaglio è proprio sul cavetto dell'obiettivo opzionale....
            ps quello è a zoom fisso mentre l'obiettivo del corpo macchina no, giusto?
            essendo grandangolare è un po un problema metterlo tra la carena e il parafango..ma ammesso che possa andare, come dovrei fissarla ?

come lunghezza del cavo e pulsante per avviare non c'è problema...
            Last edited by AndreGixxer; 23-06-08, 13:41.

Comment

• Font Size
              vai di nastro ammerigggannoooo grigio!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maxrider84 View Post
                vai di nastro ammerigggannoooo grigio!!!
                si cosi mentre corro magari si stacca mi va il filo dentro alla ruota e vengo risucchiato dentro anche io....

Comment

• Font Size
                  BUAHAHAHAA
                  potrebbe esser un ideona!!!

cmq col nastro americano fa prima a staccarsi tutto il sotto faro ke la telecamerina...
                  fai un test e verifichi!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maxrider84 View Post
                    BUAHAHAHAA
                    potrebbe esser un ideona!!!

cmq col nastro americano fa prima a staccarsi tutto il sotto faro ke la telecamerina...
                    fai un test e verifichi!!!
                    tes? meglio nn rischiare va

Comment

• Font Size
                      e' la mia stessa videocamera....

la mia e' la vp220...2giga + 4 schedine da 2 giga..

io ho fatto cosi....

ho cercato in ferramenta un bulloncino e un dado con lo stesso filetto dell'obiettivo esterno, che devi separare dalla basetta...

poi ho saldato un tubicino a questo bullone e all'estremita' oposta una rondella un po grande aperta a modo di C e la fisso ogni volta al dado che tiene chiuso il serbatoio....proprio dietro il manubrio...

trovata la giusta inclinazione si vede benissimo la strada, i giri, la marcia e la velocita' e si sente il rumore della moto e nn il vento, o tantomeno poca roba...

ho tanti video ma nn li carico sul tubo ...nn si sa mai..

Comment

• Font Size
                        sotto al fanale quando stacchi forte si schiaccia sul parafango...nn so quanto convenga

Comment

• Font Size
                          si ma lui non vuole che si veda , se la matti sul tappo serba praticamente è in blla vista, se ti fermano che dici: " è per il rifornimento in volo !!! ".......

Comment

• Font Size
                            e' vabbeh...ma se lo sbirro ti mette la paletta le cose sono 2...o ti vuole dare il via quindi GAS...oppure vuole che tu gliela prenda e GAS nuovamente

a parte gli scherzi dai...li si vede ma la ripresa e' fantastica....

Comment

• Font Size
                              nestro americano per il fissaggio ... resistentissimo senza contare che l'obiettivo pesa pochissimo ...
                              Se hai paura che ti si stacchi usa un filino di biadesivo oltre al nastro americano ... di l? non la stacchi +

Comment

X
                              Working...
                              X