come da da titolo chiedo a voi esperti quali modifiche posso fare al mio k2 750 per renderlo pi? aggressivo? ciao a tutti e graie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno.
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750 k2 quali modifiche
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allora..senza dubbio sistema i freni.. io nella mia ho fatto palinare i dischi originali, pulito benissimo i pistoncini, montato una brembo da 19 e ovviamente i tubi in treccia. pastiglie..dipende dall'utilizzo che ne devi fare.. cmq con zcoo dovresti andar bene..(io le montero a breve, nn le ho ancora provate personalemnte) anke braking nn son male..ma duran poco..e nn son troppo specialistiche.
di ciclistica.. beh molti la alzano dietro.. ma la verita per quanto m riguarda nn è stata cosi.. prima ho provato ad alzarla con il famoso spessore da 3mm.. poi nn contento ho montato il mono della 1000 quindi con molla da 9,5 kg anziche quella da9 del 600.. e tolto il famoso spessore...dopo aver fatto il set up un po come si deve..risultato 3 sec in meno.
la verità che un grosso difetto di questa moto è il forcellone troppo corto..quindi scaricandola troppo dietro, perde troppo in trazione.Last edited by Cinghi; 23-06-08, 12:12.
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beh a livello di motore ci son le solite cose.. si parte da scarico filtro power commander... poi dipende quanto puoi spendere.. pui metter su l'anticipo.. o far aprire il motore e portare tutto a tolleranze di progetto.. pero qui il prezzo sale notevolmente..
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vorrebbe dire, aprire il motore, prendere tutti i vari pezzi interni..e portarli a tolleranza 0. come ben saprai la costruzione fatta in fabbrica ha dei margini di errore..ad esempio i 4 pistoni se smontati e pesati nn hanno lo stesso identico peso.. quindi si smontano e s mettono con pesi identici al grammo. piu di preciso nn t so dire.. se no farei il meccanico.. pero è un bel lavoretto.. che toglie parecchie vibrazioni al motore..e da qualche cavallino.. certo che si parla di un 1000-1500 euro di lavoro.. quindi nn è roba che fanno in molti.
sullo scarico i soliti noti..ma cmq per questa moto ormai trovi di tutto anke usato.. io sto montando ora dei collettori leovince racing usati ma perfetti.. pagati 100 euro..con silenziatore telco omologato..
cmq piu che ti motore io metterei a posto le sospensioni fidati!
ovviamente parlo di un utilizzo pista..per strada sarebbe tutta roba di troppo a mio avviso..
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