...finch?... dagli specchietti vedo arrivare un bel ferrarino 550 maranello... e per la serie "s? che non si fa ma la tentazione ? tanta" lo lasciato passare...io ero in 6^ marcia sui 90-100...decido di starle dietro...metto la 4^...praticamente le st? a culo... dai 4 scarichi del ferrari vedo uscire il fumo "nero" e vedo che sta tirando le marce anche perch? il suo posteriore si abbassa...ma io ero in 4 sui 12-13K e praticamente nn mi scappava!..nn ho visto la velocit? che facevamo ma in quell'attimo pensavo "no nn ci credo...ma nn va un c**o il ferrari
Va bhe la tentazione era tanta ? stato fortunato che nn ho messo in 3 o 2 altrimenti nn mi vedeva +
E' da 1 anno e qualche mese che ho la gixxy e mi fa ancora paura da quanto va questa moto... nn immagino il mille cosa avrebbe fatto...
Comunque penso che quando la mia moto sia a balla il ferrai naturalmente mi passa dato che far? + dei 300.
Raga ma abbiamo in mano un missile
Va bhe la tentazione era tanta ? stato fortunato che nn ho messo in 3 o 2 altrimenti nn mi vedeva +
E' da 1 anno e qualche mese che ho la gixxy e mi fa ancora paura da quanto va questa moto... nn immagino il mille cosa avrebbe fatto...
Comunque penso che quando la mia moto sia a balla il ferrai naturalmente mi passa dato che far? + dei 300.
Raga ma abbiamo in mano un missile
Comment