Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io me ne stavo bello tranquillo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Io me ne stavo bello tranquillo...

    ...finch?... dagli specchietti vedo arrivare un bel ferrarino 550 maranello... e per la serie "s? che non si fa ma la tentazione ? tanta" lo lasciato passare...io ero in 6^ marcia sui 90-100...decido di starle dietro...metto la 4^...praticamente le st? a culo... dai 4 scarichi del ferrari vedo uscire il fumo "nero" e vedo che sta tirando le marce anche perch? il suo posteriore si abbassa...ma io ero in 4 sui 12-13K e praticamente nn mi scappava!..nn ho visto la velocit? che facevamo ma in quell'attimo pensavo "no nn ci credo...ma nn va un c**o il ferrari
    Va bhe la tentazione era tanta ? stato fortunato che nn ho messo in 3 o 2 altrimenti nn mi vedeva +
    E' da 1 anno e qualche mese che ho la gixxy e mi fa ancora paura da quanto va questa moto... nn immagino il mille cosa avrebbe fatto...
    Comunque penso che quando la mia moto sia a balla il ferrai naturalmente mi passa dato che far? + dei 300.
    Raga ma abbiamo in mano un missile

  • Font Size
    #2
    io ho fatto una cosa simile con un bmw in germania ...
    avevo lo srad 750
    ero in sorpasso a 180 quando questo mi pianta i fari ...
    pocomale dico e mi fiondo a 240 ... e questo dietro con sti fari ...
    e che cavolo dico ... e via in carena a bomba ... indicati 285 sul tachimetro ...
    muovo la testa per vedere lo specchietto ... e ancora fari ... e che cavolo!!!
    rientro in corsia senza rallentare e guardo cosa arriva ...
    un tipo che mi fa ciao ciao con la mano e sparisce ... era un M5 ... e grazie al menga!
    Sono tornato sui 150 ed ho proseguito il mio viaggio ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Tdmax View Post
      io ho fatto una cosa simile con un bmw in germania ...
      avevo lo srad 750
      ero in sorpasso a 180 quando questo mi pianta i fari ...
      pocomale dico e mi fiondo a 240 ... e questo dietro con sti fari ...
      e che cavolo dico ... e via in carena a bomba ... indicati 285 sul tachimetro ...
      muovo la testa per vedere lo specchietto ... e ancora fari ... e che cavolo!!!
      rientro in corsia senza rallentare e guardo cosa arriva ...
      un tipo che mi fa ciao ciao con la mano e sparisce ... era un M5 ... e grazie al menga!
      Sono tornato sui 150 ed ho proseguito il mio viaggio ;-)
      Si sono auto veloci ma ci mettono molto tempo ad arrivare alla loro velocit? max

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sei un pistola!

        Invece d'inseguire delle ferrari dovevi venire a conoscere un p? di bella e brava gente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luca84 View Post
          Si sono auto veloci ma ci mettono molto tempo ad arrivare alla loro velocit? max
          meno di quello che pensi a quanto pare
          cmq gli m5 sono autolimitati a 250 e quello faceva ben piu di 300 quindi forse non era originale ;-)

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Sei un pistola!

            Invece d'inseguire delle ferrari dovevi venire a conoscere un p? di bella e brava gente!
            http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=333822
            Ciao elpa mi dispiace ma son dovuto andar via oggi... e nn sarei riuscito a venire...tornato a casa...mi son messo ad inseguire i ferrari

            P.s. sar? x la prox volta
            P.p.s. ho gi? conosciuto mito, desmoduepr e daniele...davvero delle belle persone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luca84 View Post
              Ciao elpa mi dispiace ma son dovuto andar via oggi... e nn sarei riuscito a venire...tornato a casa...mi son messo ad inseguire i ferrari

              P.s. sar? x la prox volta
              P.p.s. ho gi? conosciuto mito, desmoduepr e daniele...davvero delle belle persone
              .....ma non hai conosciuto ancora me e MAxGayer!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elpaso1 View Post
                .....ma non hai conosciuto ancora me e MAxGayer!
                gi? fine OT

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nn sò che ferrari era, ce ne sono alcuni che è vero che non vanno...
                  però ci sono delle macchine che +o- vanno come la moto.
                  direi che dando un occhio qua si puo capire come vanno

                  Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 22-06-08, 21:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    apper? la viper biturbo mica scherza ?h

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me le uniche macchine in grado di star li con una moto sono macchine impossibili tipo carrera GT veyron enzo robine cosi....se cercate sul tubo ci sono molti video moto vs macchina...e anche aggeggi da 600-700cv le buscano(poi ovvio dopo una certa vel la macchina se ne va visto che na moto a 300 si ferma...quelle invece...)

                      ps.parlo di 1000 ovviamente...con il 600 cmq ci si difende bene però vs makkine un po piu "piccole"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by daniele8422 View Post
                        apper? la viper biturbo mica scherza ?h
                        eh perch? il Renault Espace

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Tdmax View Post
                          meno di quello che pensi a quanto pare
                          cmq gli m5 sono autolimitati a 250 e quello faceva ben piu di 300 quindi forse non era originale ;-)

                          ciao

                          Per passare i 300 Km/h con una M5 ultima serie, basta togliere il limitatore di velocit?... Idem per la nuova M3, arrivi circa a 310 indicati, che poi bisogna vedere a cosa corrispondono nella realt?...

                          Simpatici i tedeschi eh???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Tdmax View Post
                            io ho fatto una cosa simile con un bmw in germania ...
                            avevo lo srad 750
                            ero in sorpasso a 180 quando questo mi pianta i fari ...
                            pocomale dico e mi fiondo a 240 ... e questo dietro con sti fari ...
                            e che cavolo dico ... e via in carena a bomba ... indicati 285 sul tachimetro ...
                            muovo la testa per vedere lo specchietto ... e ancora fari ... e che cavolo!!!
                            rientro in corsia senza rallentare e guardo cosa arriva ...
                            un tipo che mi fa ciao ciao con la mano e sparisce ... era un M5 ... e grazie al menga!
                            Sono tornato sui 150 ed ho proseguito il mio viaggio ;-)
                            anche un mio amico ha fatto una cosa simile in germania (vi giuro che ? una storia vera)

                            Lui con una Speed (se non erro), su una autobahn senza limiti di velocit?.
                            Gli arriva dietro una BMW serie 5 station wagon e succede pi? o meno come sopra.
                            Poi lui si stufa (la speed non ? esattamente carenata e dopo un po' si fa fatica a tirare), la BMW passa davanti e si mette in centro alla corsia.
                            da dentro al bagagliaio si alza un pannello a led e compare una scritta in tedesco del tipo Fahren - Polizei (Accostare - Polizia)

                            Non essendoci una vera e propria infrazione (autobahn senza limiti) la cosa si ? limitata ad un quarto d'ora di predicozzo e di controllo documenti... per sua fortuna!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              comunque sia nella macchina stai sdraiato col gelato in mano e l'altra sulle cosce di qualcuna, sulla moto stai ingobbito a morte peggio di andreotti quindi non c'e' sfida!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X