Ciao, questa mattina la moto ha accusato qualche "problemino"
Accendo (in folle), inserisco la prima e noto che l'anabbagliante si spegne. Non solo, pure l'abbagliante non funziona pi?, neppure il lampeggio. Resta accesa solo la luce di posizione. Tutto torna a funzionare mettendo in folle. Avendo sostituito l'intero faro originale con due faretti, ho creduto fosse saltato qualche contatto (prima funzionavano bene). Parto per un giro in montagna e mi accorgo subito che la moto fatica a prendere giri. Non che non vada bene (erogazione regolare), ma sembra le manchino una decina di cv buoni! Bah....sar? che ho giocato un po' troppo con le mappe della PC3... mentre mi perdo in questo e in mille altri pensieri, per poco non combino il danno! Partendo dall'ultima sosta (per il millesimo controllo alla moto), ho dimenticato il cavalletto aperto... purtroppo la moto non si ? spenta come avrebbe dovuto e solo l'intervento tempestivo del mio amico ha evitato che mi facessi male
Beh, almeno ora ho il colpevole... credo! Il sensore ? al suo posto, ? pulito e connesso. L'ho cmq ripulito con spray per contatti elettrici...niente da fare. Nessun errore sul cruscotto... Ho notato che neppure la luce targa si accende pi? (nemmeno in neutral), mentre funzionano frecce, stop e clacson.
Suggerimenti? Grazie!
PS: avevo sentito dire di una diminuzione di potenza dovuta all'eliminazione del sensore, ma non credevo fosse cos? evidente... forse anche per l'alta quota (sopra i 2000m.) che ha enfatizzato la carenza di motore
Accendo (in folle), inserisco la prima e noto che l'anabbagliante si spegne. Non solo, pure l'abbagliante non funziona pi?, neppure il lampeggio. Resta accesa solo la luce di posizione. Tutto torna a funzionare mettendo in folle. Avendo sostituito l'intero faro originale con due faretti, ho creduto fosse saltato qualche contatto (prima funzionavano bene). Parto per un giro in montagna e mi accorgo subito che la moto fatica a prendere giri. Non che non vada bene (erogazione regolare), ma sembra le manchino una decina di cv buoni! Bah....sar? che ho giocato un po' troppo con le mappe della PC3... mentre mi perdo in questo e in mille altri pensieri, per poco non combino il danno! Partendo dall'ultima sosta (per il millesimo controllo alla moto), ho dimenticato il cavalletto aperto... purtroppo la moto non si ? spenta come avrebbe dovuto e solo l'intervento tempestivo del mio amico ha evitato che mi facessi male
Beh, almeno ora ho il colpevole... credo! Il sensore ? al suo posto, ? pulito e connesso. L'ho cmq ripulito con spray per contatti elettrici...niente da fare. Nessun errore sul cruscotto... Ho notato che neppure la luce targa si accende pi? (nemmeno in neutral), mentre funzionano frecce, stop e clacson.
Suggerimenti? Grazie!
PS: avevo sentito dire di una diminuzione di potenza dovuta all'eliminazione del sensore, ma non credevo fosse cos? evidente... forse anche per l'alta quota (sopra i 2000m.) che ha enfatizzato la carenza di motore
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