Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok...ora sotto con le critiche........;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    e che vuol dire....??hahha...

mauro,sabato gi? ti ho detto come la penso,ma comunque vista dal vivo non ? poi male....anche se l'hai snaturalizzata!!!!
    comunque raga il neked gsxr750 va per le curve.....anche molto!!!
    Sai di cosa sono veramente contento...........sapevo di snaturalizzarla e che forse esteticamente l'avrei "rovinata"........ma la mia paura era che sarebbe stata inguidabile .....comoda ma inguidabile.....quindi veramente l'avrei dovuta dedicare al passeggio con zainetta .

Invece sabato (con voi) e domenica ( puoi immaginare la tappa di domenica ) mi sono reso conto che oltre a stare comodo ho il "ghigno" fino a furi il casco x il divertimento........come sai questo inverno mi ero dedicato solo al motard trascurando la stradale......ora credo di poter fare 50% e 50%

P.S. quando riorganizzi una scesa fammi uno squillo

Comment

• Font Size
      Originally posted by X-Fight View Post
      P.S. quando riorganizzi una scesa fammi uno squillo
      e tu una salita,fammi sapere...ma dove sei stato ieri??io ho fatto un giretto a passo godi,prima di Scanno!!

Comment

• Font Size
        comunque non oso immaginare gli ingressi di traverso che vengono fuori col manubrione....

Comment

• Font Size
          la fa da gomit ma ho vist de pezo

Comment

• Font Size
            io ti appoggio alla grande
            stavo infatti pensando di fare la stessa cosa al mio 1000 K1
            visti i limiti ormai allucinanti e la scomodità della moto per farci giri più turistici pensavo pure io al manubrio alto.

Voi dite prendi una tuono prendi un ktm etc etc ...
            si ok ma qua con 350 euro ti sistemi ... per prendere una moto nuova o usata che sia non ti bastano 4-5000 euro minimo sempre trovando qualcuno che non ti dia "un cesto di lumache" ma un prezzo ragionevole per queste moto.

Quindi piuttosto che ragalare un k1 e pagare a peso d'oro una moto nuova perchè non trasformare?

Io sono ancora indeciso tra semimanubri piu alti e meno angolati (tipo i 5&#176 ed il manubrione ... mi piecerebbe porterli provare prima però :-(
            poi 3 denti di corona (ora ne ho 2) e poi se ne riparla ...
            HAI FATTO BENISSIMOOOOOO!!!!

Comment

• Font Size
              senza offesa ma ? vermanete un disastro... inguardabile

Comment

• Font Size
                ho visto la foto ieri sera di sfuggita...è ovvio che tutti facciano i puristi...la moto è tra le più belle e pistaiole che ci siano...però secondo me non è male...è solo snaturata, ma non è tanto diversa esteticamente da un fazer o da un bandit-s

stona un po' la carena così bassa rispetto al mubrio, ma....

Comment

• Font Size
                  io monterei il parabrezza della vespa e pi? comodo...

Comment

X
                  Working...
                  X