Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok...ora sotto con le critiche........;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che schifo!!!

E' esattamente come mi aspettavo che fosse...

mah...

Comment

• Font Size
      levale pure le carene fidati!

Comment

• Font Size
        Ti "appoggio" la scelta da un punto di vista della comodit? e della fruibilit?: chiaramente il risultato estetico ? molto... tedesco.

Con il tempo e con la pazienza fossi in te ne farei una specie di "speed triple", magari curando un po' l'estetica e cercando di fare un lavoro "facilmente" reversibile, in modo che quando vuoi andare in pista in una mezza mattinata rti rimonti carena e semimanubri. Con un po' di criterio si fa facilmente.

? vero che vendendo la tua e comperando una naked avresti fatto prima, ma secondo me una sportiva spogliata ? comunque sempre "meglio" di qualsiasi naked (pi? telaio, pi? freni, pi? sospensioni, meno peso) e in aggiunta hai anche un gran motore.

Tra l'altro, e parlo per quelli come me me cui piace pacioccare anche in prima persona, una "millona" non pi? nuova (butto l?: R1 del 2003) la si trova ion ottimo stato ad un prezzo relativamente basso e con pochi km: una bella naked su base R1 mi dite che fa proprio schifo schifo?
        O meglio ancora un bel Gixxer 1000 K1... che ormai spesso si trova per il canonico cesto di lumache... Non c'? Z1000 che tenga!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AleCaf? View Post
          Ti "appoggio" la scelta da un punto di vista della comodit? e della fruibilit?: chiaramente il risultato estetico ? molto... tedesco.

Con il tempo e con la pazienza fossi in te ne farei una specie di "speed triple", magari curando un po' l'estetica e cercando di fare un lavoro "facilmente" reversibile, in modo che quando vuoi andare in pista in una mezza mattinata rti rimonti carena e semimanubri. Con un po' di criterio si fa facilmente.

? vero che vendendo la tua e comperando una naked avresti fatto prima, ma secondo me una sportiva spogliata ? comunque sempre "meglio" di qualsiasi naked (pi? telaio, pi? freni, pi? sospensioni, meno peso) e in aggiunta hai anche un gran motore.

Tra l'altro, e parlo per quelli come me me cui piace pacioccare anche in prima persona, una "millona" non pi? nuova (butto l?: R1 del 2003) la si trova ion ottimo stato ad un prezzo relativamente basso e con pochi km: una bella naked su base R1 mi dite che fa proprio schifo schifo?
          O meglio ancora un bel Gixxer 1000 K1... che ormai spesso si trova per il canonico cesto di lumache... Non c'? Z1000 che tenga!

Appoggio tutto tranne il fatto di togliere le carene............si xk? sicuramente farei una moto + carine e forse particolare .

Ma devo essere sincero sul misto veloce quelle cavolo di carene fanno tanto ...ieri in un tratto , io e un amico ci siamo scambiati le moto (speedtr 1150) e vi assicuro che l'ho notato .

Comment

• Font Size
            Originally posted by AcidSide View Post
            'azz ma le hai lasciato su le carene ecc? naaaaaaaaaaaaaa

e se no che "tedesco" sarei ahahahah

Comment

• Font Size
              ragazzi trattenetemi o lo banno

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                ragazzi trattenetemi o lo banno
                E chi ti trattiene?

bannalo pure!

gli darei come minimo 4 mesi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  E chi ti trattiene?

bannalo pure!

gli darei come minimo 4 mesi

Che pensate che "bannandomi" tolgo il manubrio.........ma neanche per sogno

Rimetto i semi solo per tornare in pista.......cosa che per il momento non se ne parla visto che mi dedico ad altro tipo di pista

Comment

• Font Size
                    e invece io sono daccordo con lui... anzi per massimizzare l'effetto supernaked leverei la carena davanti con una maschera cattiva, sfilerei le forche per caricare l'anteriore, rapporti corti e via... ne riparlaimo sui passi montani...

Per me ha fatto BENISSIMO...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by X-Fight View Post
                      Che pensate che "bannandomi" tolgo il manubrio.........ma neanche per sogno

Pensiamo solo che non avremo quella bruttura davanti agli occhi

Comment

• Font Size
                        Beh... puoi sempre montarla senza rizer e senza manubrione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Pensiamo solo che non avremo quella bruttura davanti agli occhi

Puoi sempre non aprire il post...............

Se rispondi vuol dire che la cosa ti ha incuriosito ........ed ? gi? qualcosa

Comment

• Font Size
                            Cavoli, non vedo le foto!

come dite???? meglio???

BSTRD!

cmq non le vedo davvero...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by X-Fight View Post
                              Se rispondi vuol dire che la cosa ti ha incuriosito ........ed ? gi? qualcosa
                              Certo

ho una collezione di foto degli orrori delle moto pi? brutte

la tua ? sul podio

ma come si f?, come si f?????????????????????????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peppotto View Post
                                sei prpprio di campuasc
                                e che vuol dire....??hahha...

mauro,sabato gi? ti ho detto come la penso,ma comunque vista dal vivo non ? poi male....anche se l'hai snaturalizzata!!!!
                                comunque raga il neked gsxr750 va per le curve.....anche molto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X