Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti "appoggio" la scelta da un punto di vista della comodit? e della fruibilit?: chiaramente il risultato estetico ? molto... tedesco.
Con il tempo e con la pazienza fossi in te ne farei una specie di "speed triple", magari curando un po' l'estetica e cercando di fare un lavoro "facilmente" reversibile, in modo che quando vuoi andare in pista in una mezza mattinata rti rimonti carena e semimanubri. Con un po' di criterio si fa facilmente.
? vero che vendendo la tua e comperando una naked avresti fatto prima, ma secondo me una sportiva spogliata ? comunque sempre "meglio" di qualsiasi naked (pi? telaio, pi? freni, pi? sospensioni, meno peso) e in aggiunta hai anche un gran motore.
Tra l'altro, e parlo per quelli come me me cui piace pacioccare anche in prima persona, una "millona" non pi? nuova (butto l?: R1 del 2003) la si trova ion ottimo stato ad un prezzo relativamente basso e con pochi km: una bella naked su base R1 mi dite che fa proprio schifo schifo?
O meglio ancora un bel Gixxer 1000 K1... che ormai spesso si trova per il canonico cesto di lumache... Non c'? Z1000 che tenga!
Ti "appoggio" la scelta da un punto di vista della comodit? e della fruibilit?: chiaramente il risultato estetico ? molto... tedesco.
Con il tempo e con la pazienza fossi in te ne farei una specie di "speed triple", magari curando un po' l'estetica e cercando di fare un lavoro "facilmente" reversibile, in modo che quando vuoi andare in pista in una mezza mattinata rti rimonti carena e semimanubri. Con un po' di criterio si fa facilmente.
? vero che vendendo la tua e comperando una naked avresti fatto prima, ma secondo me una sportiva spogliata ? comunque sempre "meglio" di qualsiasi naked (pi? telaio, pi? freni, pi? sospensioni, meno peso) e in aggiunta hai anche un gran motore.
Tra l'altro, e parlo per quelli come me me cui piace pacioccare anche in prima persona, una "millona" non pi? nuova (butto l?: R1 del 2003) la si trova ion ottimo stato ad un prezzo relativamente basso e con pochi km: una bella naked su base R1 mi dite che fa proprio schifo schifo?
O meglio ancora un bel Gixxer 1000 K1... che ormai spesso si trova per il canonico cesto di lumache... Non c'? Z1000 che tenga!
Appoggio tutto tranne il fatto di togliere le carene............si xk? sicuramente farei una moto + carine e forse particolare .
Ma devo essere sincero sul misto veloce quelle cavolo di carene fanno tanto ...ieri in un tratto , io e un amico ci siamo scambiati le moto (speedtr 1150) e vi assicuro che l'ho notato .
e invece io sono daccordo con lui... anzi per massimizzare l'effetto supernaked leverei la carena davanti con una maschera cattiva, sfilerei le forche per caricare l'anteriore, rapporti corti e via... ne riparlaimo sui passi montani...
mauro,sabato gi? ti ho detto come la penso,ma comunque vista dal vivo non ? poi male....anche se l'hai snaturalizzata!!!!
comunque raga il neked gsxr750 va per le curve.....anche molto!!!
Comment