io mi pronuncio a lavoro finito...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ok...ora sotto con le critiche........;)
Collapse
X
-
...non farlo ti prego lascia le cose come sono.....o perlomeno poi non pretendere di guidarla come coi semi manubri......ho appena distrutto ( sabato ) una Corsaro Veloce x aver avuto la presunzione di giudarla come il mio K5 1000.....se vuoi andarci a passeggio ok senno' lascia stare
Comment
-
Forse non si è capito che la destinazione d'uso del 7 1/2 (momentaneamente) è diventato utilizzo solo strada e al 70/80 % con zainetta (la pista ora la faccio solo con il motard) ...........ecco il xkè della mia decisione!!
Ciò non toglie che quando esco da solo il "passo" cambia..........ma vedremo come si comporta
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostNon ne sono certo, ma per un'azione simile mi pare che si vada nel penale!
Uno non sarà libero di fare quello che vuole ?
Non è più ne meno grave come azione che cambiare terminale con uno non omologato, freccie piccole, tubi in treccia ("omologati" T.U.V. e che comunque richiedrebbero aggiornamento del libretto di circolazione ...)
EDIT: nenache a me piace l'idea di trsformare questa moto ma i soldi, i materiali, il lavoro e la volontà sono quelli di X-Fight quindi ... rimango sintonizzatoLast edited by buzzy84; 19-06-08, 11:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostMa scusa/te la franchezza ... e allora ?
Uno non sarà libero di fare quello che vuole ?
l'ha scritto lui: "sotto con le critiche"
Non abbiamo fatto altro che prenderlo in parolaLast edited by giuseppe_d; 19-06-08, 11:29.
Comment
-
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Comment
-
non vedo la foto, ma mi pare di aver capito tu voglia fare come molti tedeschi che mettono il manubrio da nuda a supersportive tipo gsxr1000 e R1, giusto?
premesso che esteticamente non apprezzo, credo che invece a livello guidabilità (in strada ovviamente) siano davvero delle belle bestie
non ho idea come possa venire il lavoro su un 750, ma se uno vuole provare, pre me è libero di farlo e magari sarà utile a qualcun altro
se posso permettermi, la street triple è esattamente quello di cui hai bisogno
ciclistica ottima, gran motore sotto e ai medi (in alto mura presto, ma forse non è un male di questi tempi) e linea molto bella (non lo dico solo io, direi che è apprezzata da buona parte della popolazione motociclistica)
Comment
-
Dopo quattro notturne di duro lavoro ecco il risultato................
............sar? brutta (ora ? stata nominata il "canguro nero" ahahah), ma dopo un week di 500km di passi di montagna (in solitararia con amici..........e un sabato spettacolare con il gruppo di Angel996 ........era una vita che non ci incontravamo)....posso dire che ? efficace x quanto ? brutta
E' molto stabile anche nel veloce .......unico neo in uscita di curva bisogna caricarla un p? sull 'anteriore ma vi assicuro che il divertimeto ? assoluto (motard da 150cv )
P.s. x quanto rigurda me .........la spesa ? stata giusta
Comment
X
Comment