Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok...ora sotto con le critiche........;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi pronuncio a lavoro finito...

Comment

• Font Size
      ...non farlo ti prego lascia le cose come sono.....o perlomeno poi non pretendere di guidarla come coi semi manubri......ho appena distrutto ( sabato ) una Corsaro Veloce x aver avuto la presunzione di giudarla come il mio K5 1000.....se vuoi andarci a passeggio ok senno' lascia stare

Comment

• Font Size
        io ti appoggio visto che lo sto facendo anch'io anche se su una moto pi? anzianotta

Comment

• Font Size
          Forse non si è capito che la destinazione d'uso del 7 1/2 (momentaneamente) è diventato utilizzo solo strada e al 70/80 % con zainetta (la pista ora la faccio solo con il motard) ...........ecco il xkè della mia decisione!!

Ciò non toglie che quando esco da solo il "passo" cambia..........ma vedremo come si comporta

Comment

• Font Size
            Non ne sono certo, ma per un'azione simile mi pare che si vada nel penale!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Non ne sono certo, ma per un'azione simile mi pare che si vada nel penale!
              Ma scusa/te la franchezza ... e allora ?
              Uno non sarà libero di fare quello che vuole ?
              Non è più ne meno grave come azione che cambiare terminale con uno non omologato, freccie piccole, tubi in treccia ("omologati" T.U.V. e che comunque richiedrebbero aggiornamento del libretto di circolazione ...)

EDIT: nenache a me piace l'idea di trsformare questa moto ma i soldi, i materiali, il lavoro e la volontà sono quelli di X-Fight quindi ... rimango sintonizzato
              Last edited by buzzy84; 19-06-08, 11:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Ma scusa/te la franchezza ... e allora ?
                Uno non sarà libero di fare quello che vuole ?
                ahò

l'ha scritto lui: "sotto con le critiche"

Non abbiamo fatto altro che prenderlo in parola
                Last edited by giuseppe_d; 19-06-08, 11:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ah?

Intendevo critiche costruttive .........ahahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ah?

Ciuzeppe .... mabafff

Comment

• Font Size
                      Il progetto mi intristisce

Comunque i sordi so i tua aspetto con impazienza le foto

Comment

• Font Size
                        non vedo la foto, ma mi pare di aver capito tu voglia fare come molti tedeschi che mettono il manubrio da nuda a supersportive tipo gsxr1000 e R1, giusto?
                        premesso che esteticamente non apprezzo, credo che invece a livello guidabilità (in strada ovviamente) siano davvero delle belle bestie

non ho idea come possa venire il lavoro su un 750, ma se uno vuole provare, pre me è libero di farlo e magari sarà utile a qualcun altro

se posso permettermi, la street triple è esattamente quello di cui hai bisogno

ciclistica ottima, gran motore sotto e ai medi (in alto mura presto, ma forse non è un male di questi tempi) e linea molto bella (non lo dico solo io, direi che è apprezzata da buona parte della popolazione motociclistica)

Comment

• Font Size
                          Dopo quattro notturne di duro lavoro ecco il risultato................

............sar? brutta (ora ? stata nominata il "canguro nero" ahahah), ma dopo un week di 500km di passi di montagna (in solitararia con amici..........e un sabato spettacolare con il gruppo di Angel996 ........era una vita che non ci incontravamo)....posso dire che ? efficace x quanto ? brutta

E' molto stabile anche nel veloce .......unico neo in uscita di curva bisogna caricarla un p? sull 'anteriore ma vi assicuro che il divertimeto ? assoluto (motard da 150cv )

P.s. x quanto rigurda me .........la spesa ? stata giusta

Comment

• Font Size
                            O la trasformi in una special naked incazzatissima o cos? fa proprio lerzo e cambia moto!

Oppure trasferisciti in crucconia...

Comment

• Font Size
                              no ecco sapevo io che non dovevo vederla

Comment

• Font Size
                                'azz ma le hai lasciato su le carene ecc? naaaaaaaaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X