Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ok...ora sotto con le critiche........;)
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMa le naked che ti ho nominato le hai almeno provate?
guarda che come erogazione tutte annichiliscono letteralmente la tua 750. specialmente la TNT. Roba da strapparti le braccia, altro che 750 racing...
Per non parlare degli impianti frenanti di serie delle naked suddette. Sono un altro pianeta rispetto al gixxer
Secondo me tu non le hai nemmeno provate...
Poi, i soldi sono tuoi.
a me le "tedescate" (sportive trasformate in naked) mi fanno cacare...
Ok critiche recepite.........
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by X-Fight View PostSicuramente le naked new generetion sono notevolemete "affinate".......ma ci tengo a precisare che ho avuto naked bicilindriche mille (ducati e aprilia x anni ) e so cosa significa !!
Ok critiche recepite.........
Comment
-
Insomma sta modifica ? piaciuta proprio a tutti!!
Ok ...visto l'enorme successo far? anche io la stessa cosa e mo giuseppi viemme a di che quelle naked annichiliscono pure la mia moto potente versione street fighter
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostInsomma sta modifica ? piaciuta proprio a tutti!!
Ok ...visto l'enorme successo far? anche io la stessa cosa e mo giuseppi viemme a di che quelle naked annichiliscono pure la mia moto potente versione street fighter
no vabb?, ecchecazz
la K5 1000 fa paura a coppia!
Si parlava del 750
E' live che ti annichilisce di cazzotti, al massimo
Comment
-
Foto, foto, foto.......
Vai, alla grande, fai un bel lavoro, perticolare e funzionale. Poi posta le foto, che un compratore teutonico te lo troviamo sicuro!!!!!!!
Scherzo, sono curioso di vedere il lavoro finito.
Non ? bello ci? che ? bello, ma ci? che.......? bello!!!
Comment
-
Originally posted by Kenfalco View PostFoto, foto, foto.......
Vai, alla grande, fai un bel lavoro, perticolare e funzionale. Poi posta le foto, che un compratore teutonico te lo troviamo sicuro!!!!!!!
Scherzo, sono curioso di vedere il lavoro finito.
Non ? bello ci? che ? bello, ma ci? che.......? bello!!!
Avrei preferito commenti (tipo il tuo) o critiche realmente costruttive.........ma me lo aspettavo.
Cmq tornando al discorso........vorrei capire (esludendo le super naked di 1000cc .........ovvio 4cil) dove trovate una naked "seria" con i contro "C" di piccola cilindrata 600 o 750 con una buona ciclistia dei buoni freni un BEL MOTORE !!!!
Bh? io francamente l'ho cercata ma non l'ho trovata........
Ma forse avete ragione voi sono io il "matto"
L'importante ? credere in quello che si fa poi ? ovvio.....................mi posso rendere conto di aver commesso una enorme "cagata".............amen ......rimonto tutto e bona !!
Ma almeno ci ho provato...........superando tutti i preconcetti (che anche io mi facevo).
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by X-Fight View PostCmq tornando al discorso........vorrei capire (esludendo le super naked di 1000cc .........ovvio 4cil) dove trovate una naked "seria" con i contro "C" di piccola cilindrata 600 o 750 con una buona ciclistia dei buoni freni un BEL MOTORE !!!!
Comment
-
io ho provato un gsxr 7500 del 2001 con quel kit..............hai fatto BENISSIMO A PRENDERE QUEL KIT!!!!
La moto in due diventa spettacolare....lo zainetto non ce l hai piu sulla schiena!diventa di un godibile assurdo....ma perde la precisione nella guida sportiva per come cambiano i pesi....ma se la modifica l hai fatta per avere una supe moto in due hai fatto benissimo!!!!!!!!!!ovvio che quello che perde è la linea della moto che diventa un po bruttina!!!ah..io ho dato via un r1 2002 e mi sono preso un transalp!!!spettacolo per strada....si sono dimenticati il motore ma spettacolo con lo zainetto e il baiuletto da 52 lt!!!
Comment
X
Comment