Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsxr 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsxr 1000 K7

Ciao ragazzi ,
    chiedo a voi in quanto sulle riviste si leggono un sacco di scemate .
    Prima viene eletta come una regina e dopo un anno sembra una matusa, ma non penso assolutamente che sia cosi anzi ....
    Vorrei sapere da chi la possiede come va' veramente e com'e' di ciclistica ( sul motore di sicuro non si possono fare discussioni ) pregi e difetti e se qualcuno ha posseduto sia il k6 che il k7 e quali sono le differenze sostanziali .
    vi ringrazio anticipatamente .
    ciao

• Font Size
    in strada sono tutte chiacchiere, prendi quella che ti piace e stop

in pista
    la tua cbr ha la grandissima qualità di essere una moto che ti dà un feeling notevolissimo appena salito in sella, è straordinaria per questo e d'altronde non per niente è una honda; la K7 è molto più tecnica e complessa da usare e meno immediata nell'approccio

però la K7 è più maneggevole, sia in variante che in inserimento
    frenata sono lì, un pò meglio il cbr per i dischi di qualità superiore
    sospensioni originali da cambiare su entrambe
    motore... improponibile il confronto, il k7 ha 20cv in più e gira 1500 giri sopra tirando più forte anche da sotto

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      la K7 è molto più tecnica e complessa da usare e meno immediata nell'approccio
      Elio su questo non sono affatto d'accordo.

Anche il K7 è "facile" e friendly, molto più del K6. E se il motore elettrico (come quello Honda ma con 20cv in pi&#249 ti intimorisce puoi prendere confidenza gradualmente con le mappature B e C.

Rimane la cicliclistica ma è tutto tranne che nervosa!
      Last edited by Ultrone; 18-06-08, 11:08.

Comment

• Font Size
        il K6 l'avevo provato a Misano e mi era piaciuta molto, forse un po' troppo cattiva nell'erogazione ai bassi , ma un gran mezzo.
        Ma sostanzialmente quali differenze ci sono tra il K6 ed il K7 estetica a parte . ?

Comment

• Font Size
          Come detto sopra la tua dà feeling e ti sembra di andare piano e viaggi bene..

Io scendo da una Kawasaki ZX10R 2007 e da svariate R1...

La cosa principale di questa moto qua è che sembra piantata perchè impenna 'poco' ma fa un sacco di metri.. spesso ti ritrovi a pensare che il tachimetro non possa salire così in fretta..

Freni di serie.. boh.. frena gran poco .. sospensioni.. bè le sospensioni delle Jap..

Sicuramente è un bel motoretto da prendere per uso strada-pista.. poi ovvio che se ci metti su quei 2-3 giocattoli giusti.. diventa una sorta di arma da terrorista..

Comment

• Font Size
            nonostante molti problemi che ho avuto sulla mia k7 te la consiglio, ? a parere mio ? pi? tranquilla del k5-6, le sospensioni sono un p? deludenti ma per il resto mi pare ottima, poi come gi? detto cambiando i pezzi giusti diventa mostruosa!!

Comment

• Font Size
              Freni di serie.. boh.. frena gran poco .. sospensioni.. b? le sospensioni delle Jap..

Mito mi fai morire ah,ah,ah sei un grande

Comment

• Font Size
                nonostante molti problemi che ho avuto sulla mia k7 te la consiglio
                .

scusa ma che problemi hai avuto ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Elio su questo non sono affatto d'accordo.

Anche il K7 ? "facile" e friendly, molto pi? del K6. E se il motore elettrico (come quello Honda ma con 20cv in pi?) ti intimorisce puoi prendere confidenza gradualmente con le mappature B e C.

Rimane la cicliclistica ma ? tutto tranne che nervosa!
                  Quoto.
                  A me (che venivo dalla R1 04) ? subito apparsa semplicissima e friendly.
                  Se poi uno vuole il limite, beh quello nemmeno con il Majesty...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by crazysmile View Post
                    nonostante molti problemi che ho avuto sulla mia k7 te la consiglio
                    .

scusa ma che problemi hai avuto ?
                    me l'hanno consegnata col la molletta di rinvio del cambio rotta e poi un paio di richiami per la centralina e valvoladi scarico, infine il serbatoio aveva un difetto di fabbrica ma non ? dimostrabile purtroppo.. si era arrugginito internamente..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by crazysmile View Post
                      Ciao ragazzi ,
                      chiedo a voi in quanto sulle riviste si leggono un sacco di scemate .
                      Prima viene eletta come una regina e dopo un anno sembra una matusa, ma non penso assolutamente che sia cosi anzi ....
                      Vorrei sapere da chi la possiede come va' veramente e com'e' di ciclistica ( sul motore di sicuro non si possono fare discussioni ) pregi e difetti e se qualcuno ha posseduto sia il k6 che il k7 e quali sono le differenze sostanziali .
                      vi ringrazio anticipatamente .
                      ciao
                      Facile,
                      la K6 ? brutta e va piano e male, la K7 ? bella e va forte e bene

Comment

X
                      Working...
                      X