Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inadeguato....si mi s? di si...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    gi? letto...ma a me la k8 esteticamente nun me piace...meglio la vecchia

    Comment


    • Font Size
      #17
      a jack....................!
      è solo la prima volta che la guidi.....dopo un po ti ci abitui!
      senti a me
      .................e poi con il 7 e 1\2 non sei tanto lontano come prestazioni!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jack View Post
        il mio caro amico marco s'? venduto gi? la 848, deluso....un p? mi sento in colpa perch? l'avevo spinto io....emb? due giorni di trattativa e venduta a 12.000 pippi e presa la 1000 k7, sempre sotto l'amichevole consiglio del sottoscritto, come per la ducatina era sottinteso che avrei provato anche questa e cos? ieri, nonstante il tempo non proprio perfetto via sulla tiburtina fino ad arsoli per il solito giretto.....salito in groppa mi trovo in una posizione strana, quasi divanesca, ma col passare dei km mi sono reso conto che ? perfetta per me, comoda ma che consente un gran controllo....l'unico difetto vero sono i semimanubri strettissimi, scelta strana ma risolvibile....il motore...b? ? allucinante, spinge pure da fermo e tira in modo fantastico, dai gas e risponde precisissimo, ottimi cambio e freni nonstante i soli 500 km percorsi e sospensioni che per il mio ritmo sembravano a posto.....ma ? il motore che impressiona, le mappe manco l'ho provate e quindi sempre A, ? molto molto trattabile e preciso ma ? troppo....qui serve assoluta concentrazione in ogni secondo di guida, forse anche a causa delle gomme originali e dell'asfalto non proprio bollente ad ogni uscita di curva mi sembrava di essere sempre sul limite del disastro....ma poi mi rndevo pure conto di poter spingere ancor di pi?, ma sempre con la concentrazione al massimo....sulla via del ritorno pi? calmo e rilassato, pensavo di aver capito cosa fare, forse ho calato un p? l'attenzione e in uscita da una curva a destra ? partita dietro, abbastanza velocemente e solo la fortuna mi ha impedito di sfracellare tutto e tutti....mollato un p? il gas s'? rimessa in linea in un secondo ma il dubbio s'? fatto atroce.....non credo faccia per me, io non riesco a stare concentrato al massimo sempre e comunque, e con questa bellezza non puoi permettertelo assolutamente, se guidata a dovere (magari da chi ? pi? bravo o abituato) ? fantastica e irreprensibile come una ragazza al ballo delle debuttanti, ma se solo ti azzardi a essere fiacco e instabile per pochi secondi ti ricorda che ? una fuoriclasse e che ha bisogno di essere domata da uno con le palle sempre accese......ora gi? sento i frizzi e i lazzi di chi ha pi? polso o che ? gi? abituato da tempo a tanta dimostrazione di potenza, ma io non credo di poter godere appieno di un mezzo del genere.....c'? tempo prima dell'acquisto ma forse il cuore stavolta deve sottomettersi alla ragione, una volta tanto devo ascoltarla con pi? attenzione....intanto cerco qualche anima pia che mi faccia provare la sette e mezzo e vediamo cosa succede con quella....mannaggia al polso e mannaggia ai desideri!!!
        per me le 1000 odierne in strada non hanno senso, sono assurde: in strada oltrepassare il limite dell'incoscienza per quanto mi riguarda sarebbe assolutamente impossibile quindi non l'ho neanche immatricolata

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by elio View Post
          per me le 1000 odierne in strada non hanno senso, sono assurde: in strada oltrepassare il limite dell'incoscienza per quanto mi riguarda sarebbe assolutamente impossibile quindi non l'ho neanche immatricolata
          ? vero...e secondo me ? molto importante il sentire, nel senso che con la 600 pure ? facilissimo andare oltre il limite, ma lo vai a cercare facendola urlare e tirando le marce, il rumore lo senti e t'avverte pure quello....con la 1000 porca miseria ad un filo di gas stavo a velocit? impensabili e senza sforzo o preoccupazione, impossibile andarci piano e la moto lo pu? fare tranquillamente e in pieno relax....il problema son le strade e gli altri pericoli, insomma andavo fortissimo, per il mio passo lento, senza accorgermi di quanto velocemente la strada veniva incontro....b? forse mi sono fatto impressionare troppo ma la bellezza della gran coppia su strada mi si scontra con la necessit? di essere sempre con la concetrazione totale....che bel dilemma

          Comment


          • Font Size
            #20
            è l'accelerazione e la ripresa di un 1000 ad essere fuori luogo per strada
            poi se uno è capace di andare piano in strada per carità... io non le uso più

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi ricordo che già con lo srad in città facevo certi deraponi sulle strisce pedonali, figuriamoci col 1000.
              sono armi in strada

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by elpaso1 View Post
                Jack, DAIDESETTEMMEZZO !

                Se vieni alla pranzata del 22 io probabilmente, se la stagione si sistema, vengo su con la mia bimba.....
                grazie...la 750 k6 l'ho guidata diverse volte ma ormai si parla di un paio d'anni f?, me la ricordo come una gran moto ma mi piacerebbe poterla guidare adesso con addosso ancora vive le sensazioni del 1000 per poter essere pi? convinto nella decisione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  boh io per strada non me la farei mai una moto così potente....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bah basta un po di abitudine e avere il polso attaccato al cervello

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by jack View Post
                      il mio caro amico marco s'? venduto gi? la 848, deluso....un p? mi sento in colpa perch? l'avevo spinto io....emb? due giorni di trattativa e venduta a 12.000 pippi e presa la 1000 k7, sempre sotto l'amichevole consiglio del sottoscritto, come per la ducatina era sottinteso che avrei provato anche questa e cos? ieri, nonstante il tempo non proprio perfetto via sulla tiburtina fino ad arsoli per il solito giretto.....salito in groppa mi trovo in una posizione strana, quasi divanesca, ma col passare dei km mi sono reso conto che ? perfetta per me, comoda ma che consente un gran controllo....l'unico difetto vero sono i semimanubri strettissimi, scelta strana ma risolvibile....il motore...b? ? allucinante, spinge pure da fermo e tira in modo fantastico, dai gas e risponde precisissimo, ottimi cambio e freni nonstante i soli 500 km percorsi e sospensioni che per il mio ritmo sembravano a posto.....ma ? il motore che impressiona, le mappe manco l'ho provate e quindi sempre A, ? molto molto trattabile e preciso ma ? troppo....qui serve assoluta concentrazione in ogni secondo di guida, forse anche a causa delle gomme originali e dell'asfalto non proprio bollente ad ogni uscita di curva mi sembrava di essere sempre sul limite del disastro....ma poi mi rndevo pure conto di poter spingere ancor di pi?, ma sempre con la concentrazione al massimo....sulla via del ritorno pi? calmo e rilassato, pensavo di aver capito cosa fare, forse ho calato un p? l'attenzione e in uscita da una curva a destra ? partita dietro, abbastanza velocemente e solo la fortuna mi ha impedito di sfracellare tutto e tutti....mollato un p? il gas s'? rimessa in linea in un secondo ma il dubbio s'? fatto atroce.....non credo faccia per me, io non riesco a stare concentrato al massimo sempre e comunque, e con questa bellezza non puoi permettertelo assolutamente, se guidata a dovere (magari da chi ? pi? bravo o abituato) ? fantastica e irreprensibile come una ragazza al ballo delle debuttanti, ma se solo ti azzardi a essere fiacco e instabile per pochi secondi ti ricorda che ? una fuoriclasse e che ha bisogno di essere domata da uno con le palle sempre accese......ora gi? sento i frizzi e i lazzi di chi ha pi? polso o che ? gi? abituato da tempo a tanta dimostrazione di potenza, ma io non credo di poter godere appieno di un mezzo del genere.....c'? tempo prima dell'acquisto ma forse il cuore stavolta deve sottomettersi alla ragione, una volta tanto devo ascoltarla con pi? attenzione....intanto cerco qualche anima pia che mi faccia provare la sette e mezzo e vediamo cosa succede con quella....mannaggia al polso e mannaggia ai desideri!!!
                      Bravo jack ? quello ke provo ogni volta ke guido il 1000 ed ? proprio ci? ke mi fa godere
                      Sapere di guidare una moto "con le palle" e doverlo fare sempre concentrato al max mi lusinga e mi gratifica enormemente.
                      E' per questo ke mi alleno fisicamente (nel tempo lasciato libero dagli impegni quotidiani) per poter esserne sempre all'altezza.
                      Magari con un 750 (ke ho guidato lugamente a rijeka) in alcune piste potrei essere pi? veloce ma non ne sarei cos? gratificato.
                      Certo pur essendo un paracarro ho avuto altri 2 gixer 1000 (k1 e k3) quindi posso dire di sapere un po' come va portato; quindi finch? avr? il fisico e la mente x guidarlo: milleeeeeeeeeeeeeeeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        jack, per me ? solo questione di abitudine

                        chiaro che se vieni da un 600 e monti su sua suzukit? (mi scusi beatino se rubo temporaneamente il suo titolo ) la coppia incredibile (pi? che i cavalli puri, che per strada ? difficile vedere) ti pu? facilmente mettere in crisi, ma io ti assicuro che per strada ho guidato 2 bandit 1200, un gixxer k1 ed una r103 e non ho mai avuto difficolt? a ruotare in maniera corretta il gas

                        con in pi? rispetto ad un 600/750 la goduria di guidare col motore che trotterella a regimi "umani", non ai soliti 12/13000 giri

                        il discorso di peppotto ? un'altra cosa e per me si riferisce pi? alla pista che alla strada....ma indubbiamente l'adrenalina che d? un motore del genere ? tutt'altra cosa anche rispetto al 750...chi dice che siamo l? non ha ben presente cos'? il 1000one

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by feperis View Post
                          jack, per me ? solo questione di abitudine

                          chiaro che se vieni da un 600 e monti su sua suzukit? (mi scusi beatino se rubo temporaneamente il suo titolo ) la coppia incredibile (pi? che i cavalli puri, che per strada ? difficile vedere) ti pu? facilmente mettere in crisi, ma io ti assicuro che per strada ho guidato 2 bandit 1200, un gixxer k1 ed una r103 e non ho mai avuto difficolt? a ruotare in maniera corretta il gas

                          con in pi? rispetto ad un 600/750 la goduria di guidare col motore che trotterella a regimi "umani", non ai soliti 12/13000 giri

                          il discorso di peppotto ? un'altra cosa e per me si riferisce pi? alla pista che alla strada....ma indubbiamente l'adrenalina che d? un motore del genere ? tutt'altra cosa anche rispetto al 750...chi dice che siamo l? non ha ben presente cos'? il 1000one
                          si, mi riferisco alla pista
                          in strada oramai dopo anni di guida da c o g l i o n e, a "vita persa" oramai vado a passeggio lento

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            bah basta un po di abitudine e avere il polso attaccato al cervello

                            Giusto!!
                            ? basta co ste menate che il mille per strada..a per carit? ti ci ammazzi

                            Ma scusate con un 600 no??? e con 250???

                            Ma ragazzi dai ,questi sono discorsi da bar o che pu? fare chi in moto non c'? mai salito e parla per sentito dire dal cugggino!!

                            Il mille se guidato con un minimo di zucca cosa che a 30 anni suonati si dovrebbe avere...? pi? divertente pi? veloce e molto pi? efficace di qualunque cilindrata minore!
                            Questo se parliamo di strada...in pista le cose si complicano un po , sicuramente una 750 e meno affaticante sia mentalmente che fisicamente e altrettanto efficace!
                            Sui gusti personali potremmo stare a disquisire per ore ...ma non prendiamoci in giro dicendo che il mille e pi? pericoloso del 750 perch? sull'ipotetico rettilineo arrivi a 220 invece che 210..o perch? ti fa la scodatina e oddio oddio che ? successo!!

                            Ma dai non scherziamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              Giusto!!
                              ? basta co ste menate che il mille per strada..a per carit? ti ci ammazzi

                              Ma scusate con un 600 no??? e con 250???

                              Ma ragazzi dai ,questi sono discorsi da bar o che pu? fare chi in moto non c'? mai salito e parla per sentito dire dal cugggino!!

                              Il mille se guidato con un minimo di zucca cosa che a 30 anni suonati si dovrebbe avere...? pi? divertente pi? veloce e molto pi? efficace di qualunque cilindrata minore!
                              Questo se parliamo di strada...in pista le cose si complicano un po , sicuramente una 750 e meno affaticante sia mentalmente che fisicamente e altrettanto efficace!
                              Sui gusti personali potremmo stare a disquisire per ore ...ma non prendiamoci in giro dicendo che il mille e pi? pericoloso del 750 perch? sull'ipotetico rettilineo arrivi a 220 invece che 210..o perch? ti fa la scodatina e oddio oddio che ? successo!!

                              Ma dai non scherziamo
                              io a 36 non ne avevo sale in zucca e ho tolto le targhe

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by elio View Post
                                io a 36 non ne avevo sale in zucca e ho tolto le targhe
                                L'avere sale in zucca significa anche capire quando non lo si ha..e questo fa parte dell'essere di ogniuno di noi!


                                Ma il discorso ? che se si " scemo" ti spiaccichi con qualunque moto a prescindere dalla cilindrata..questo credo sia chiaro!?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X