Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
inadeguato....si mi s? di si...
Collapse
X
-
a jack....................!
è solo la prima volta che la guidi.....dopo un po ti ci abitui!
senti a me
.................e poi con il 7 e 1\2 non sei tanto lontano come prestazioni!
Comment
-
Originally posted by jack View Postil mio caro amico marco s'? venduto gi? la 848, deluso....un p? mi sento in colpa perch? l'avevo spinto io....emb? due giorni di trattativa e venduta a 12.000 pippi e presa la 1000 k7, sempre sotto l'amichevole consiglio del sottoscritto, come per la ducatina era sottinteso che avrei provato anche questa e cos? ieri, nonstante il tempo non proprio perfetto via sulla tiburtina fino ad arsoli per il solito giretto.....salito in groppa mi trovo in una posizione strana, quasi divanesca, ma col passare dei km mi sono reso conto che ? perfetta per me, comoda ma che consente un gran controllo....l'unico difetto vero sono i semimanubri strettissimi, scelta strana ma risolvibile....il motore...b? ? allucinante, spinge pure da fermo e tira in modo fantastico, dai gas e risponde precisissimo, ottimi cambio e freni nonstante i soli 500 km percorsi e sospensioni che per il mio ritmo sembravano a posto.....ma ? il motore che impressiona, le mappe manco l'ho provate e quindi sempre A, ? molto molto trattabile e preciso ma ? troppo....qui serve assoluta concentrazione in ogni secondo di guida, forse anche a causa delle gomme originali e dell'asfalto non proprio bollente ad ogni uscita di curva mi sembrava di essere sempre sul limite del disastro....ma poi mi rndevo pure conto di poter spingere ancor di pi?, ma sempre con la concentrazione al massimo....sulla via del ritorno pi? calmo e rilassato, pensavo di aver capito cosa fare, forse ho calato un p? l'attenzione e in uscita da una curva a destra ? partita dietro, abbastanza velocemente e solo la fortuna mi ha impedito di sfracellare tutto e tutti....mollato un p? il gas s'? rimessa in linea in un secondo ma il dubbio s'? fatto atroce.....non credo faccia per me, io non riesco a stare concentrato al massimo sempre e comunque, e con questa bellezza non puoi permettertelo assolutamente, se guidata a dovere (magari da chi ? pi? bravo o abituato) ? fantastica e irreprensibile come una ragazza al ballo delle debuttanti, ma se solo ti azzardi a essere fiacco e instabile per pochi secondi ti ricorda che ? una fuoriclasse e che ha bisogno di essere domata da uno con le palle sempre accese......ora gi? sento i frizzi e i lazzi di chi ha pi? polso o che ? gi? abituato da tempo a tanta dimostrazione di potenza, ma io non credo di poter godere appieno di un mezzo del genere.....c'? tempo prima dell'acquisto ma forse il cuore stavolta deve sottomettersi alla ragione, una volta tanto devo ascoltarla con pi? attenzione....intanto cerco qualche anima pia che mi faccia provare la sette e mezzo e vediamo cosa succede con quella....mannaggia al polso e mannaggia ai desideri!!!
Comment
-
Originally posted by elio View Postper me le 1000 odierne in strada non hanno senso, sono assurde: in strada oltrepassare il limite dell'incoscienza per quanto mi riguarda sarebbe assolutamente impossibile quindi non l'ho neanche immatricolata
Comment
-
mi ricordo che già con lo srad in città facevo certi deraponi sulle strisce pedonali, figuriamoci col 1000.
sono armi in strada
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostJack, DAIDESETTEMMEZZO !
Se vieni alla pranzata del 22 io probabilmente, se la stagione si sistema, vengo su con la mia bimba.....
Comment
-
Originally posted by jack View Postil mio caro amico marco s'? venduto gi? la 848, deluso....un p? mi sento in colpa perch? l'avevo spinto io....emb? due giorni di trattativa e venduta a 12.000 pippi e presa la 1000 k7, sempre sotto l'amichevole consiglio del sottoscritto, come per la ducatina era sottinteso che avrei provato anche questa e cos? ieri, nonstante il tempo non proprio perfetto via sulla tiburtina fino ad arsoli per il solito giretto.....salito in groppa mi trovo in una posizione strana, quasi divanesca, ma col passare dei km mi sono reso conto che ? perfetta per me, comoda ma che consente un gran controllo....l'unico difetto vero sono i semimanubri strettissimi, scelta strana ma risolvibile....il motore...b? ? allucinante, spinge pure da fermo e tira in modo fantastico, dai gas e risponde precisissimo, ottimi cambio e freni nonstante i soli 500 km percorsi e sospensioni che per il mio ritmo sembravano a posto.....ma ? il motore che impressiona, le mappe manco l'ho provate e quindi sempre A, ? molto molto trattabile e preciso ma ? troppo....qui serve assoluta concentrazione in ogni secondo di guida, forse anche a causa delle gomme originali e dell'asfalto non proprio bollente ad ogni uscita di curva mi sembrava di essere sempre sul limite del disastro....ma poi mi rndevo pure conto di poter spingere ancor di pi?, ma sempre con la concentrazione al massimo....sulla via del ritorno pi? calmo e rilassato, pensavo di aver capito cosa fare, forse ho calato un p? l'attenzione e in uscita da una curva a destra ? partita dietro, abbastanza velocemente e solo la fortuna mi ha impedito di sfracellare tutto e tutti....mollato un p? il gas s'? rimessa in linea in un secondo ma il dubbio s'? fatto atroce.....non credo faccia per me, io non riesco a stare concentrato al massimo sempre e comunque, e con questa bellezza non puoi permettertelo assolutamente, se guidata a dovere (magari da chi ? pi? bravo o abituato) ? fantastica e irreprensibile come una ragazza al ballo delle debuttanti, ma se solo ti azzardi a essere fiacco e instabile per pochi secondi ti ricorda che ? una fuoriclasse e che ha bisogno di essere domata da uno con le palle sempre accese......ora gi? sento i frizzi e i lazzi di chi ha pi? polso o che ? gi? abituato da tempo a tanta dimostrazione di potenza, ma io non credo di poter godere appieno di un mezzo del genere.....c'? tempo prima dell'acquisto ma forse il cuore stavolta deve sottomettersi alla ragione, una volta tanto devo ascoltarla con pi? attenzione....intanto cerco qualche anima pia che mi faccia provare la sette e mezzo e vediamo cosa succede con quella....mannaggia al polso e mannaggia ai desideri!!!
Sapere di guidare una moto "con le palle" e doverlo fare sempre concentrato al max mi lusinga e mi gratifica enormemente.
E' per questo ke mi alleno fisicamente (nel tempo lasciato libero dagli impegni quotidiani) per poter esserne sempre all'altezza.
Magari con un 750 (ke ho guidato lugamente a rijeka) in alcune piste potrei essere pi? veloce ma non ne sarei cos? gratificato.
Certo pur essendo un paracarro ho avuto altri 2 gixer 1000 (k1 e k3) quindi posso dire di sapere un po' come va portato; quindi finch? avr? il fisico e la mente x guidarlo: milleeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
jack, per me ? solo questione di abitudine
chiaro che se vieni da un 600 e monti su sua suzukit? (mi scusi beatino se rubo temporaneamente il suo titolo ) la coppia incredibile (pi? che i cavalli puri, che per strada ? difficile vedere) ti pu? facilmente mettere in crisi, ma io ti assicuro che per strada ho guidato 2 bandit 1200, un gixxer k1 ed una r103 e non ho mai avuto difficolt? a ruotare in maniera corretta il gas
con in pi? rispetto ad un 600/750 la goduria di guidare col motore che trotterella a regimi "umani", non ai soliti 12/13000 giri
il discorso di peppotto ? un'altra cosa e per me si riferisce pi? alla pista che alla strada....ma indubbiamente l'adrenalina che d? un motore del genere ? tutt'altra cosa anche rispetto al 750...chi dice che siamo l? non ha ben presente cos'? il 1000one
Comment
-
Originally posted by feperis View Postjack, per me ? solo questione di abitudine
chiaro che se vieni da un 600 e monti su sua suzukit? (mi scusi beatino se rubo temporaneamente il suo titolo ) la coppia incredibile (pi? che i cavalli puri, che per strada ? difficile vedere) ti pu? facilmente mettere in crisi, ma io ti assicuro che per strada ho guidato 2 bandit 1200, un gixxer k1 ed una r103 e non ho mai avuto difficolt? a ruotare in maniera corretta il gas
con in pi? rispetto ad un 600/750 la goduria di guidare col motore che trotterella a regimi "umani", non ai soliti 12/13000 giri
il discorso di peppotto ? un'altra cosa e per me si riferisce pi? alla pista che alla strada....ma indubbiamente l'adrenalina che d? un motore del genere ? tutt'altra cosa anche rispetto al 750...chi dice che siamo l? non ha ben presente cos'? il 1000one
in strada oramai dopo anni di guida da c o g l i o n e, a "vita persa" oramai vado a passeggio lento
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postbah basta un po di abitudine e avere il polso attaccato al cervello
Giusto!!
? basta co ste menate che il mille per strada..a per carit? ti ci ammazzi
Ma scusate con un 600 no??? e con 250???
Ma ragazzi dai ,questi sono discorsi da bar o che pu? fare chi in moto non c'? mai salito e parla per sentito dire dal cugggino!!
Il mille se guidato con un minimo di zucca cosa che a 30 anni suonati si dovrebbe avere...? pi? divertente pi? veloce e molto pi? efficace di qualunque cilindrata minore!
Questo se parliamo di strada...in pista le cose si complicano un po , sicuramente una 750 e meno affaticante sia mentalmente che fisicamente e altrettanto efficace!
Sui gusti personali potremmo stare a disquisire per ore ...ma non prendiamoci in giro dicendo che il mille e pi? pericoloso del 750 perch? sull'ipotetico rettilineo arrivi a 220 invece che 210..o perch? ti fa la scodatina e oddio oddio che ? successo!!
Ma dai non scherziamo
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostGiusto!!
? basta co ste menate che il mille per strada..a per carit? ti ci ammazzi
Ma scusate con un 600 no??? e con 250???
Ma ragazzi dai ,questi sono discorsi da bar o che pu? fare chi in moto non c'? mai salito e parla per sentito dire dal cugggino!!
Il mille se guidato con un minimo di zucca cosa che a 30 anni suonati si dovrebbe avere...? pi? divertente pi? veloce e molto pi? efficace di qualunque cilindrata minore!
Questo se parliamo di strada...in pista le cose si complicano un po , sicuramente una 750 e meno affaticante sia mentalmente che fisicamente e altrettanto efficace!
Sui gusti personali potremmo stare a disquisire per ore ...ma non prendiamoci in giro dicendo che il mille e pi? pericoloso del 750 perch? sull'ipotetico rettilineo arrivi a 220 invece che 210..o perch? ti fa la scodatina e oddio oddio che ? successo!!
Ma dai non scherziamo
Comment
-
Originally posted by elio View Postio a 36 non ne avevo sale in zucca e ho tolto le targhe
Ma il discorso ? che se si " scemo" ti spiaccichi con qualunque moto a prescindere dalla cilindrata..questo credo sia chiaro!?
Comment
X
Comment