Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inadeguato....si mi s? di si...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    inadeguato....si mi s? di si...

    il mio caro amico marco s'? venduto gi? la 848, deluso....un p? mi sento in colpa perch? l'avevo spinto io....emb? due giorni di trattativa e venduta a 12.000 pippi e presa la 1000 k7, sempre sotto l'amichevole consiglio del sottoscritto, come per la ducatina era sottinteso che avrei provato anche questa e cos? ieri, nonstante il tempo non proprio perfetto via sulla tiburtina fino ad arsoli per il solito giretto.....salito in groppa mi trovo in una posizione strana, quasi divanesca, ma col passare dei km mi sono reso conto che ? perfetta per me, comoda ma che consente un gran controllo....l'unico difetto vero sono i semimanubri strettissimi, scelta strana ma risolvibile....il motore...b? ? allucinante, spinge pure da fermo e tira in modo fantastico, dai gas e risponde precisissimo, ottimi cambio e freni nonstante i soli 500 km percorsi e sospensioni che per il mio ritmo sembravano a posto.....ma ? il motore che impressiona, le mappe manco l'ho provate e quindi sempre A, ? molto molto trattabile e preciso ma ? troppo....qui serve assoluta concentrazione in ogni secondo di guida, forse anche a causa delle gomme originali e dell'asfalto non proprio bollente ad ogni uscita di curva mi sembrava di essere sempre sul limite del disastro....ma poi mi rndevo pure conto di poter spingere ancor di pi?, ma sempre con la concentrazione al massimo....sulla via del ritorno pi? calmo e rilassato, pensavo di aver capito cosa fare, forse ho calato un p? l'attenzione e in uscita da una curva a destra ? partita dietro, abbastanza velocemente e solo la fortuna mi ha impedito di sfracellare tutto e tutti....mollato un p? il gas s'? rimessa in linea in un secondo ma il dubbio s'? fatto atroce.....non credo faccia per me, io non riesco a stare concentrato al massimo sempre e comunque, e con questa bellezza non puoi permettertelo assolutamente, se guidata a dovere (magari da chi ? pi? bravo o abituato) ? fantastica e irreprensibile come una ragazza al ballo delle debuttanti, ma se solo ti azzardi a essere fiacco e instabile per pochi secondi ti ricorda che ? una fuoriclasse e che ha bisogno di essere domata da uno con le palle sempre accese......ora gi? sento i frizzi e i lazzi di chi ha pi? polso o che ? gi? abituato da tempo a tanta dimostrazione di potenza, ma io non credo di poter godere appieno di un mezzo del genere.....c'? tempo prima dell'acquisto ma forse il cuore stavolta deve sottomettersi alla ragione, una volta tanto devo ascoltarla con pi? attenzione....intanto cerco qualche anima pia che mi faccia provare la sette e mezzo e vediamo cosa succede con quella....mannaggia al polso e mannaggia ai desideri!!!
    Last edited by jack; 18-06-08, 07:39.

  • Font Size
    #2
    Jack

    una sola parola

    SETTEMMEZZO!!

    E basta!



    Il mille è per chi ce l'ha piccolo


    P.S.
    Ducati Suka!!!

    Via i polmoni rossi dalle strade!!!
    Last edited by giuseppe_d; 18-06-08, 08:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      P.S.
      Ducati Suka!!!

      Via i polmoni rossi dalle strade!!!
      Come non quotare?





      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Come non quotare?





        come mai non quoti TUTTO quello che ha detto giuseppe?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Già ho i miei complessi, non infierire...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Jack, DAIDESETTEMMEZZO !

            Se vieni alla pranzata del 22 io probabilmente, se la stagione si sistema, vengo su con la mia bimba.....
            Last edited by elpaso1; 18-06-08, 08:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche tu???


              pensa Toledo allora

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me la colpa principale ? delle gomme originali, avevo anche io lo stesso problema ma ? anche ovvio che nno puoi mettere il gas a battua in tutte le curve!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  commi fa cagare argento e blu!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    commi fa cagare argento e blu!

                    argento e blu?? chi la fa argento e blu?? io la faccio bianca e grigia!!
                    Last edited by commissario82; 18-06-08, 08:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by commissario82 View Post
                      Secondo me la colpa principale ? delle gomme originali, avevo anche io lo stesso problema ma ? anche ovvio che nno puoi mettere il gas a battua in tutte le curve!!
                      se magari gas a battuta....manco col 600 lo facevo, ? proprio questo il problema se ti sbagli col gas, non di un centimetro, ma di un paio di millimetri cambiano le conseguenze in modo totale....e io non mi sento pronto ad affrontarle.....poi magari mi passa e mi calmo col tempo ma oggi v? cos?, non mi sentirei a mio agio....me s? che me compro l'aprilia mana

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        come mai non quoti TUTTO quello che ha detto giuseppe?

                        gi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          gi?...

                          ce l'avranno pure piccolo....ma me s? parecchio duro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            ce l'avranno pure piccolo....ma me s? parecchio duro

                            Sempre piccolo rimane


                            Io ce l'ho grosso e pure duro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tiè jack

                              studia!


                              Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X