Su GSX-R 1000 K7 K8... come da titolo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mappa C: consuma meno?
Collapse
X
-
domanda posta poco tempo fa da ultrone..mi pare che la riposta fosse no perche non agisce propriamente con un cambio mappatura....
-
Io ieri in tangenziale di terza e ho aperto e non so se ho beccato 100 metri di vaselina.. ma mi ha fatto un traversone.. che pensavo di andare a riposarmi su qualche cofano..
Comment
-
E a me che sti lavori non li faccio e non mi sogno di farli mi vogliono mettere in galera!
Oggi sbirciando sul codice penale dall'avvocato ho visto che chi mette di proposito ostacoli sulle rotaie dei treni per farli deragliare si becca meno che fare 2 penne in autostrada! Ho chiesto lumi all'avvocato e mi ha risposto: Che ci vuoi fare? Siamo in Italia!
Comment
-
Cmq, tornando in tema, cambia na sega. Non cambia la mappatura sul diagramma di accensione o di iGNiezione, ma l'apertura della 2a farfalla, quella comandata dal motorino passo passo, che in mappatura C rimane più chiusa.
Andando piano a velocità di crociera sui 100-120km/h non cambia na sega sui consumi tra A o C
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostCmq, tornando in tema, cambia na sega. Non cambia la mappatura sul diagramma di accensione o di iGNiezione, ma l'apertura della 2a farfalla, quella comandata dal motorino passo passo, che in mappatura C rimane più chiusa.
Andando piano a velocità di crociera sui 100-120km/h non cambia na sega sui consumi tra A o C
Originally posted by Ultrone View PostVenerdi processo ma sono molto ottimista!
Domenica se sei a piede libero ti fai vivo?(E mi porti il codino, quel che hai insomma)..Last edited by mito22; 18-06-08, 11:09.
Comment
-
Beh.. quando vai al mare con la ragazza e con passo stanco (in autostrada, sulla Serravalle, TUTOR a 80km/h ) se consumasse come uno scooterone non sarebbe male.
Comment
X
Comment