Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto GSXR k6-k8 grafico e prova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    compare ora rulliamo il 750 k5 di trikki trikki e lo mettiamo a confronto con la nuova generazione!!
    Last edited by tsunami zx 10r; 20-06-08, 13:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by tsunami zx 10r View Post
      compare ora rulliamo il 750 k5 di trikki trikki e lo mettiamo a confronto con la nuova generazione!!
      Ok ma nn ? come mamma l'ha fatto... era ora cmq..ruppistivu u carusegliu?

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy View Post
        Ok ma nn ? come mamma l'ha fatto... era ora cmq..ruppistivu u carusegliu?
        perche???

Comment

• Font Size
          Originally posted by 34 boy View Post
          ah..ok se lo dici tu.. per 8 cv?le ultime mille kawa e honda han preso "solo" 13cv rispetto alla versione precedente..
          Finora son sempre stati quelli ke con i cv. volano + basso degli altri..
          e penso ke anke il loro centro prove sia quello storicamente + rinomato/affidabile..Cmq credo ke ognuno sia libero di credere ci? ke vuole. Ke dire aspettiamo la rullata di qualke proprietario di k8 750
          Aaaaaaaaah tu hai un 750 k7...capito!
          Guarda io con un K8 ci ho gi? girato al Mugello, guidato proprio da Aliverti(era la comparativa con l'848) e ti assicuro che sulla dritta non aveva 8cv in pi?...Anzi non aveva niente o quasi in pi?...Poi se te credi ai giornaletti buon per te! Io credo a quello che vedo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by CapIReX-65 View Post
            Guarda io con un K8 ci ho gi? girato al Mugello, guidato proprio da Aliverti(era la comparativa con l'848) e ti assicuro che sulla dritta non aveva 8cv in pi?...Anzi non aveva niente o quasi in pi?...Poi se te credi ai giornaletti buon per te! Io credo a quello che vedo...
            Non ti seguo..
            Hai girato insieme ad Aliverti al Mugello mentre provava la k8 e gli hai dato paga sul dritto?
            Anke in tal caso nn significa nulla..Non s? se la tua moto ? originale o meno ma cmq una moto nuovissima ? moolto legata
            Ti garantisco ke fino al 1? tagliando la mia nuova k7 quasi le prendeva dalla mia ex k5 ke ora ha un amico..Qlc cntinaio di km.e la storia si invert?..tutta un altra moto Oggi nn c'? storia..glie le suono con moto std e lui ha sotto terminale yoshi + bmc..
            Non credo ai giornaletti ma credo ke Motociclismo sia il meno giornaletto tra tutti e non trovo assurdo un gap di 8cv tra un modello e l'altro tutto qu? poi ? possibile ke mi sbagli ki dice niente ...

Comment

• Font Size
              mamma mia quante pippe mentali! comprateve na moto e quando non ve soddisfa più la cambiate, stop...

io ho un "vetusto" (a sentire voi è di una specie oramai morta) 750k4 con scarico completo, senza filtro e centralina originale rimappata... e mi ha tirato fuori 131cv al banco... se sono tanti non so, ma so che i 600 non li vedo, vado come i 750 k6/k7 e dai 1000 non perdo poi troppi metri (con i poveri cbr 1000 del 2004 e r1 2004 addirittura vado pari)... poi cmq si arriva alla staccata successiva... e li non conta il motore...

Comment

• Font Size
                Io posso solo dire che tra k6 e k8, a parte il motore, mi sembra pi? affilata la ciclistica del k6 cio?, forcella pi? chiusa, spessore dei dischi maggiorati (nelle frenate assassine fanno la differenza - l'impianto frenante si scalda meno).
                Nel complesso, a mio personale parere, la k6 o k7 sono pi? pistaiole mentre la k8 ? pi? stradale, ma in entrambi i modelli le differenze sono molto limitate il resto ? solo marketing.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CapIReX-65 View Post
                  Seeeeeeeeeee il K8 con 134 alla ruota! Quasi 10 in pi? del K6...MA PER FAVORE!!! Ma come fate a crederci? Motociclismo meglio che stiano zitti va...Che ultimamente si leggono cose assurde...
                  SISI 134cv li vede col binocolo
                  ragazzi io ho il k8 e posso solo dire che ha un motore con un ottima erogazione e col completo arrow non ha buchi nonostante manchi la power commander (ho il db killer quindi magari senza si libererebbe un filo di +) ma 134cv non credo proprio che li abbia.
                  posso dire che a sensazione sembra che abbia solo qualche cavalluccio in + del mio vecchio 636 '04 con terminale akra filtro e power commander....resta il fatto che l'erogazione ? molto fluida...
                  e comunque alla suzu non pu? fregare di meno di spendere un enormit? di soldi in sviluppo di un motore che va gi? bene e che non ha concorrenti nelle case avversarie..probabilmente se sul mercato comparissero valide avversarie comincerebber? a pompare di brutto il motore.
                  la prerogativa di questa moto e vare un equilibrio quasi perfetto, consente di viaggiare con una marcia alta anche andando tranquilli, ha una ciclistica ottima sia per il giretto domenicale che per la capatina in pista (non dico farci le gare per fare l'uscita amatoriale e molto a punto) ? poco stancante, ha un ottimo bilanciamento dei pesi ed una linea molto valida.
                  certo se ci fosse qualche cavallo in +, + coppia sotto, se fosse + cattiva...e allora prendetevi il 1000

Comment

• Font Size
                    Io non credo che non si sviluppi più di tanto il motore, nel senso che il 750 deriva sempre dal 600...quindi sviluppando il 600 viene migliorato indirettamente anche il 750..Poi forse non viene ottimizzato al massimo..Comunque io ho da poco il k7 ed effettivamente non sembra andare così tanto, ma è una sensazione ingannevole data forse dall'erogazione lineare e dai rapporti lunghi..perchè per ora mi ritrovo spesso ad arrivare lungo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      SISI 134cv li vede col binocolo
                      ragazzi io ho il k8 e posso solo dire che ha un motore con un ottima erogazione e col completo arrow non ha buchi nonostante manchi la power commander (ho il db killer quindi magari senza si libererebbe un filo di +) ma 134cv non credo proprio che li abbia.
                      posso dire che a sensazione sembra che abbia solo qualche cavalluccio in + del mio vecchio 636 '04 con terminale akra filtro e power commander....resta il fatto che l'erogazione ? molto fluida...
                      e comunque alla suzu non pu? fregare di meno di spendere un enormit? di soldi in sviluppo di un motore che va gi? bene e che non ha concorrenti nelle case avversarie..probabilmente se sul mercato comparissero valide avversarie comincerebber? a pompare di brutto il motore.
                      la prerogativa di questa moto e vare un equilibrio quasi perfetto, consente di viaggiare con una marcia alta anche andando tranquilli, ha una ciclistica ottima sia per il giretto domenicale che per la capatina in pista (non dico farci le gare per fare l'uscita amatoriale e molto a punto) ? poco stancante, ha un ottimo bilanciamento dei pesi ed una linea molto valida.
                      certo se ci fosse qualche cavallo in +, + coppia sotto, se fosse + cattiva...e allora prendetevi il 1000

Bravo...

Sull'erogazione non si discute, una retta!

Per chi dice del discorso 750 derivato dal 600, sbaglio o per il 600K8 hanno dichiarato gli stessi valori di potenza dell'anno passato? Se non hanno fatto miglioramenti sul 600 che ? una delle categorie pi? combattute perch? mai il 750(che virtualmente non ha concorrenti) dovrebbe aver preso 8cv cos? dal nulla? Non sto dicendo che un incremento non ci sia stato, per carit?, ma 8 equini alla ruota son davvero tanti...Ma poi qui in mezzo, qualcuno ? in grado di sfruttarli sti cavalli in pi?? Io no...Ergo, peace and love and gasss a manett!

Comment

X
                      Working...
                      X