Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? strano ... Feperis mi ha fatto provare il suo K6 a Magione. La moto ? stupenda, la ciclistica facilissima ... insomma tutto bello. Per? i 140 cavalli dove sono ??? ... dico sul serio, non sembra proprio che abbia quella potenza.
i cv del 750 k6/7 alla ruota sono 125 - 130 - il resto sono chiacchiere o preperazioni particolari e costose
la mia 125 alla ruota con solo terminale e filtro
salve atutti sono nuovo di registrazione, e se mi permettete una precisazione se sul 750 k7 si fa qualche intervento si pu? arrivare al massimo a 136/7 alla ruota lo s? perch? l ho fatto io sulla mia piccola da poco e vi mostrerei anche il grafico al banco se solo sapessi come postallo
Entrambe provate da motociclismo ( tra tutti a mio avviso il + affidabile e ke vola + basso!) si passa dai 126 del k6 ai 134 del k8..alla ruota con E3.. praticamente una r1 del 2003!..con meno peso..
Entrambe provate da motociclismo ( tra tutti a mio avviso il + affidabile e ke vola + basso!) si passa dai 126 del k6 ai 134 del k8..alla ruota con E3.. praticamente una r1 del 2003!..con meno peso..
sinceramente sono molto scettico che tutta originale abbia 134cv alla ruota, ma magari mi sbaglio
non ti conviene...Il grafico di Motorbox ? carino...peccato che sia finto...
Il Gsx-r 750 K8 ha 3 cavalli in meno del K6...e parliamo di 130 , non 142... Ma poi tra l'altro, un p? di realismo...non credo che ci buttino troppo know-how nello sviluppo del 750...Quindi basta proclama tipo "il motore di un 1000 nel telaio di un 600"...? un 750...per di pi? spompo...Giusto a Franciacorta l'han trovato esuberante...
Beh...anche il mio ZZR1400 ha i cavalli di uno Zx10R '04...ma i motori funzionano in modo un p? diverso...
io mi tengo la mia k6, ognitanto compro qualcosina ( oggi ho montato le pedane 2,5 vm ) e tiro avanti finch? non fanno un 750 con 10 cv in + alla ruota
Mah, fai bene...nel Masterbike l'han detto chiaramente...ORMAI non ha senso comprare un 750, che pesa come un 1000 e ha solo 10 cavalli pi? del 600...
Non ha difetti...quello no...ma di certo non ? la moto che fa sognare...a livello sensazioni...
Mah, fai bene...nel Masterbike l'han detto chiaramente...ORMAI non ha senso comprare un 750, che pesa come un 1000 e ha solo 10 cavalli pi? del 600...
Non ha difetti...quello no...ma di certo non ? la moto che fa sognare...a livello sensazioni...
come peso non credo sia cos?.....a sensazione la 750 ha una ventina di kg in meno del 1000
...nel Masterbike l'han detto chiaramente...ORMAI non ha senso comprare un 750, che pesa come un 1000 e ha solo 10 cavalli pi? del 600...
Gabel, leggi qualche rivista in meno e trova il tempo di provare un 750 dal k6 in poi...ovviamente in pista
Che sia spompo lo dici tu, perch? pu? darsi che i 150 cv dichiarati siano un po' lontani, ma di certo questa moto cammina, e forte
Che non abbia senso ? perlomeno discutibile: per chi? in quali frangenti? per fare cosa? In pista, per il normale utilizzatore domenicale, il 750 ha senso: permette di mantenere feeling ed economicit? delle pi? piccole 600, regalando qualche cosa in termini di coppia e potenza in pi?, senza complicarti la vita con gli eccessi delle moderne 1000. I tempi di molti utenti di DDG su 750 lo testimoniano tranquillamente (Ste, feperis, arabycola...).
Che abbia 10 cv pi? di un 600 lo dici tu, ma non corrisponde a verit?: si parla di una differenza intorno ai 20 cv alla ruota. Che pesi come un 1000 ? un'altra mezza verit?...nel senso che solo la CBR pu? confrontarsi senza timori.
A me, come ad altri, questa moto ha regalato sensazioni in pista mai provate prima...1000 inclusi
Comment